Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi finalmente sposi: le foto del matrimonio dell’anno

Isa Ottobre 11, 2014

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi finalmente sposi: le foto del matrimonio dell’anno

Era stato annunciato da tempo il matrimonio tra la conduttrice Michelle Hunziker e il compagno, padre di sua figlia Sole, Tomaso Trussardi, e finalmente ieri i due sono diventati marito e moglie.


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker

Si sono detti sì a Palazzo della Ragione, nel cuore di Bergamo, città natale di lui, alla presenza del sindaco Giorgio Gori (marito di Cristina Parodi, presente al matrimonio) e dei testimoni Antonio Ricci (per lei) e Vittorio Feltri (per lui) e sono proseguiti poi i festeggiamenti a Palazzo Trussardi, la dimora di famiglia. Tantissimi gli invitati, tra cui Silvia Toffanin e Alvin, Simona Ventura, Ilary Blasi, lo stilista di Diesel Renzo Rosso e Silvio Berlusconi arrivato in tarda serata a fianco della fidanzata Francesca Pascale. Gli chef pluri stellati Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo si sono occupati invece di parte del menù della serata. Non sono mancate neanche le polemiche per il fatto che i parcheggi attorno a Villa Trussardi siano stati tutti riservati agli invitati alle nozze, creando così non pochi disagi per i residenti.

Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Alvin

Questo è il primo matrimonio per Tomaso ma il secondo per Michelle, divorziata dal cantante Eros Ramazzotti con cui diciassette anni fa ha messo al mondo Aurora. E intanto, mentre la piccola Sole lo stesso giorno ha compiuto un anno, uno dei testimoni si è anche lasciato scappare il sesso del nascituro che la conduttrice porta in grembo: pare proprio che la coppia sia in attesa di un’altra femminuccia!

COMMENTI