‘Uomini e Donne’: Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza, lancia un’app per i suoi quarant’anni!

Costantino Vitagliano è sicuramente il tronista per eccellenza. Quando iniziò la sua avventura sulla poltrona rossa, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un tale successo mediatico: la sua storia con la corteggiatrice Alessandra Pierelli, invece, ha incollato al televisore milioni di telespettatori, tanto che all’improvviso Costantino divenne seguito e ricercato come una star.

Da quei tempi sono passati più di dieci anni e oggi Costa, pur non avendo più il seguito dell’epoca, resta comunque un personaggio amato da uno zoccolo duro di fedelissimi ammiratori.

Proprio a loro Vitagliano ha deciso di fare un regalo: per i suoi primi quarant’anni, compiuti lo scorso 10 giugno, il tronista ha lanciato un’app grazie alla quale è possibile scaricare materiale multimediale su di lui e avviare una chat che metterà direttamente i fan in contatto con il loro beniamino. In proposito ha dichiarato: I miei fan mi sono stati vicini in tutti questi anni, anche nei momenti di difficoltà, ed è per questo motivo  che, per il mio compleanno, sono io a voler fare un regalo a loro per dire grazie!”.

La App di Costantino Vitagliano

L’ex tronista si sta molto impegnando nel progetto. Ha anche aperto un suo blog e nei giorni scorsi ha postato una foto sul suo profilo Instagram, che racchiude una serie di scatti di lui a lavoro al computer.

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano su Instagram
L’app di Costantino contiene una nutrita gallery con immagini esclusive, la biografia del tronista e la possibilità di un contatto diretto, ed è disponibile per iPhone, iPad, Android e Google.

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. ecco a cosa serve…. :emo51 :emo51 :emo51 :emo50

  2. Un altro che apre un blog invece che darsi pace e andare a kavorare. :emo51 :emo51 :emo51

  3. Costantino mi fa una profonda tristezza…è rimasto incastrato nel suo personaggio. a 40 anni è davvero triste :sisi

  4. Non è andato avanti. Gli anni, purtroppo, si.

  5. Costantino mi fa in genere venire l’orticaria alla sola vista. Non solo lo trovo davvero davvero brutto ma ovviamente anche stupido (ma va?). Ora… vederlo alle prese con il pc e il fatto che lui sottolinei la cosa con varie cose (e con la mela bella in evidenza) mi porta solo a pensare che la vendita dei pc dovrebbe essere regolata per legge: troppi disastri si fanno rendendoli accessibili a tutti!!!! Ho pensato di guardare il blog e ve lo consiglio: ho letto il post sull’iphone 6 (io DETESTO la corsa agli iphone) e ancora mi sto sbellicando… A parte le sgrammaticature, dopo aver riempito una paginetta di notizie trovate in rete qua e la’ conclude PROPRIO LUI dicendo che lo fan ridere quelli che si mettono in fila per gli iphone e tirate di questo tipo e che grazie al cielo e’ di un’altra generazione! Ora: immagino volesse intendere che appartiene a una generazione di SOSTANZA e non di APPARENZA e ho trovato la cosa divertente: ci vuole un bel coraggio per scrivere una fesseria simile!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM