Emanuele Trimarchi su Facebook: ‘Ho intrapreso una nuova attività lavorativa…’

Abbiamo conosciuto Emanuele Trimarchi durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, quando corteggiava Anna Munafò. Il feeling tra i due era indiscutibile, tanto da convincere la bella tronista siciliana a mettere da parte tutti i dubbi e sceglierlo. La storia tra i due, però, è durata pochi mesi e recentemente Emanuele ha annunciato sui social di avere una nuova storia d’amore con Sonia, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo (QUI il post).

Questa a quanto pare non è l’unica novità che riguarda l’ex corteggiatore romano. Emanuele, infatti, ha annunciato su Facebook di stare per intraprendere una nuova strada lavorativa, dopo tutti i problemi che aveva avuto lo scorso anno. Trimarchi, scusandosi con i suoi fan per l’assenza dalla pagina, racconta di aver iniziato un’attività imprenditoriale e di cercare personale.

Emanuele Trimarchi su Facebook copia

Come spesso accade nella vita di una persona, quando ci sono molti cambiamenti, si va dal parrucchiere per un nuovo look. Ecco la foto postata da Emanuele con un particolare taglio Maori.

Emanuele Trimarchi su Facebook

Emanuele Trimarchi

Non a tutti però è piaciuto il nuovo taglio di Emanuele, e per questo l’ex corteggiatore ha postato una foto divertente in compagnia della fidanzata.

Emanuele Trimarchi su Facebook

Emanuele Trimarchi

A questo punto ci sembra d’obbligo fare il nostro in bocca al lupo ad Emanuele per la sua nuova attività lavorativa, per la sua nuova storia d’amore e per i suoi capelli nella speranza che ricrescano presto!

About Redazione.IsaeChia

5 commenti

  1. Terribile quel taglio di capelli :brr

  2. Quindi di quale nuovo lavoro si occuperà il Van Helsing dell’ortografia?

  3. Spa in senso di società per azioni o di terme??? Determinazione nel far cosa?

    Maaaaaaahhhhhh!

  4. :martello :zappa :wall :vomito :brr :red :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM