Alessia Cammarota sfoggia un nuovo look, e Aldo Palmeri commenta così…

Alessia Cammarota è forse una delle corteggiatrici più belle che siano scese dalle scale di Uomini e Donne. Fluenti capelli biondi, enormi occhi azzurri e fisico mozzafiato. Lo sa bene Aldo Palmeri che ne è rimasto totalmente folgorato sin dal primo incontro e che se ne è innamorato follemente, al punto da sceglierla nonostante tutti i dubbi che alcune segnalazioni avevano sollevato.

In questi giorni Alessia, come spesso accade a noi donne, ha deciso di cambiare look ed è passata dal biondo al castano aggiungendo una frangetta sbarazzina:

Alessia Cammarota su Facebook
Alessia Cammarota

Aldo, che al momento della visita della sua fidanzata dal parrucchiere non era con lei, ha voluto commentare postando una sua foto dall’aria interdetta. La frase che accompagna l’immagine, però, non lascia dubbi: l’ex tronista ha apprezzato il nuovo taglio di capelli della sua fidanzata!

Aldo Palmeri su Facebook

Aldo Palmeri

E a voi piace il nuovo look della Cammarota?

Questa una gallery con le ultime foto di Alessia con la frangia e i capelli più scuri:

About Redazione.IsaeChia

34 commenti

  1. Decisamente meglio senza frangia.

  2. Mi piace molto di più!! Sta benissimo!

  3. Nooooooooooo ti prego!! Ha un bellissimo viso, non ha bisogno della frangia a coprirglielo

  4. Bellissima mi piace davvero tanto :emo14 :cuore

  5. 😕 la frangetta le copre il viso, il colore non le valorizza gli occhi…decisamente molto meglio prima

  6. bella Alessia :bacio sta ragazza sta sempre bene e che carino Aldo a farle il complimento così :cuore
    alcuni ragazzi è già tanto se ti dicono “stai bene”

  7. La preferivo prima anche se rimane sempre bellissima! Dolcissimo Aldo!! Perché dalla bocca del mio ragazzo non escono mai queste frasi?? :wall :ride :ride

  8. io la trovo bella comunque, una delle più belle viste a U&D, per me più bella (lo confermo :emo46 ) della tanto acclamata Beatrice (in particolare di fisico)

    approfitto, però, per chiedervi (dato che ve ne intendete certo più di me): ma perché Aldo da mesi parla sempre e solo (se non sbaglio) della bellezza di Alessia?
    ho letto di fan entusiaste per queste dichiarazioni, che a me lasciano perplessa (e stupita, per come lo abbiamo conosciuto)
    mi pare che lei sia spesso attaccata per certi modi non proprio dolci e lui insiste sull’aspetto fisico :mumble :mumble :holmes

  9. Bellissima come sempre la nostra Camma!!!! Stupenda!!! :emo14 :emo14 :emo14

  10. Non sta assolutamente male, ma direi che la preferivo prima. Sia il taglio che il colore non le valorizzano gli occhi, che secondo me sono il suo punto forte.

  11. non sta male ma la preferivo prima. Aldo molto tenero nel commento.

  12. Ragazze a Camma e’ bella, soprattutto e’ imbellita dopo la scelta, (con questo taglio non so) ed e’ sexy ma la Valli la batte 10:1 e parlo di viso, non scherziamo..

    • nessuno scherzo 😀 è un gusto molto personale credo. Per me tra Alessia e Beatrice non c’è storia (a favore della prima), nonostante riconosca che la Valli non si può certo dire sia brutta

    • Pure io sono dell’idea che la Camma asfalta alla grande la Valli, e con questo non intendo dire che quest’ultima sia brutta! È una bella ragazza oggettivamente…anche se personalmente devo ammettere che non è poi tutta sta figaggine assurda!

    • Assolutamente, per me la Cammarota le tira le mele alla Valli. 😀 A parte l’antipatia, a me la Valli nel complesso piace, ma non sono mai riuscita a vederla ‘sta gran figa (addirittura la si vuol far passare come “la più bella” mai passata di lì): certamente è una bella ragazza, ma è 1.50, esile esile e per me pecca proprio in viso, cosa che tutti reputano la sua parte migliore. :sisi

    • Mah la Cammarota avrà un bel fisico ma ricordo anche qui sul blog non e’ apprezzata da tutti, c’è gente che dice che assomiglia a Rita dalla chiesa, e ne ho lette di molto peggio. La valli telegenicamente parlando ha un viso molto regolare, e secondo me universalmente bello sempre nel contesto uominiedonniano non stiamo parlando di Irina eh? Poi sul fisico sono a che d’accordo ma in televisione sembrano tutte piccoletto non so quanto siano alte rispettivamente .
      Cmq belle gnocche entrambe beate loro

    • @ajas Invece io la Valli di viso non la trovo così regolare :sisi Che poi, chiariamoci, spesso sono proprio le sbavature e le imperfezioni a rendere un viso caratteristico… e ovviamente nel suo caso non parliamo di chissà quale obbrobrio, semplicemente io non la vedo così perfetta come è stata decantata, anzi. Comunque dai, alla fine esser paragonata alla Dalla Chiesa non penso fosse un insulto… oramai c’ha la sua età, ma immaginandola a 20 anni non credo fosse per nulla brutta :sisi

  13. Umh :mumble ma perché??
    Meglio prima…io sull’affaire valli-camma direi che sn oggettivamente atupende entrambe..diverse…due bellezze molto diverse…per cui è proprio soggettiva la preferenza dell’una piuttosto che dell’altra..dipende dal gusto di ognuno dei colori, della forma del viso, del fisico, troppo difficile fare un bilancio realistico… io le trovo mozzafiato entrambe pur essendo così diverse..:emo14

    • Giusto. Sono talmente diverse (ed entrambe belle) che un giudizio può solo essere legato al gusto personale. Io il sorriso di Beatrice lo trovo radioso. Ma trovo Alessia deliziosa. Non potrei indicarne una a discapito dell’altra.

    • Anch’io devo dire che beatrice mi ‘rapisce’ istintivamente di più…sarà il sorriso o gli occhioni…però alessia è proprio una bambolina.. e anche se d’impatto nn è nei miei canoni (in generale mi sta sulle pelotas lo stereotipo del bello a tutti costi xk biondo e occhi azzurri, maschi o femmine che o) però lei alla lunga mi piace perché mi sa proprio di una bellezza d’altri tempi.. per cui ribadisco che è soggettivo.. ma comunque la camma con la frangia :frusta nn le rende giustizia..

  14. Per me stava meglio prima, la frangia trovo doni a visi più lunghi o con la fronte più spaziosa, mentre la Cammarota ha il viso piccolino, con i lineamenti delicati e già da bambolina, così è troppo!

    Per me comunque nel complesso la Valli rimane forse più particolare, ha un viso niente male ma io non lo trovo perfetto. La Cammarota trovo abbia dei lineamenti a cui non si può dire mezza parola :sisi non rispecchia comunque il mio ideale, ma trovo che oggettivamente parlando (per quanto si possa parlare di “oggettività” in relazione ad argomenti come aspetto fisico e gusti personali) sia di gran lunga superiore alla Valli, che io ad esempio vedo con gli occhi troppo vicini, il naso imperfetto e la bocca un forno. :sisi

    • Non vale Pah se non ricordo male tu asserivi pure che Noemona fosse più bella della Valli tanto ti stava sulle pelotas :ride ( però forse non eri tu e mi confondo con un’altra blogghina)

    • Mmmh :mumble Sai che non ricordo? 😀 Che abbia detto espressamente che Noemi fosse più bella di Beatrice non penso, sicuramente però in qualche discussione a riguardo ho scritto che non trovavo Noemi avesse qualcosa in particolare da invidiare alla Valli, quello sì :sisi
      Comunque ti posso riconfermare che Beatrice m’è sempre stata sulle bolas :ghigno Quindi durante il trono di Marco ci sta che l’antipatia mi abbia scatenato qualche giudizio al vetriolo su di lei. Però anche ora che da mesi è estranea al programma ed in termini di simpatia mi è assolutamente indifferente, ti assicuro che io quei difetti glieli vedo ancora tutti :sisi
      Come esempio porto questo selfie, in cui secondo me risaltano tutti (in particolare il naso): http://www.sologossip.com/wp-content/uploads/2014/05/%E2%80%9Cgossip%E2%80%9D-2014-05-08-alle-16.51.58.jpg

      Che poi, cioè, ripeto che stiam parlando di due gnocche, è solo per far capire quanto il metro di giudizio possa variare da persona a persona. Per me è oggettivamente esagerato solo il fatto che sia stata più e più volte celebrata come la più bella passata di lì, tutto qua!

  15. Ragazze io vado piuttosto controccorrente : tutta sta bellezza in Alessia io non la vedo.
    Certo,non è una brutta ragazza ma ,personalmente , la trovo di una bellezza fredda, sembra una bambina. Stessa opinione che avevo al tempo è perfetto ho tutt’ora di Flavia.
    Beatrice, invece, è davvero bella e, per quanto ritenga che il suo fisico sia troppo magro, per me non c’è paragone tra lei e la Cammarota.

  16. Alessia la preferivo senza frangia; il suo viso spiccava di più.

    Per quanto riguarda la bellezza della Valli e di Alessia, per me Beatrice è bellissima sia in viso che fisicamente, ma il suo modo di conciarsi è orribile. Mentre Alessia è carina, fisicamente molto, in viso così così, però il suo modo di vestire, io personalmente, lo adoro. La trovo sempre elegante e fine e si sa valorizzare molto. Mentre Beatrice non l’ho mai (e dico mai) vista ben vestita. In conclusione direi che sono entrambe belle ragazze, ma ovviamente diversissime.

  17. Concordo totalmente con ajas,la Valli di viso batte la Cammarota alla grande,sinceramente trovo che Alessia abbia un viso strano.La Valli fisicamente sarà troppo magra,ma ha uno splendido viso.

  18. no la preferivo molto prima, senza frangia!!!
    per quanto riguarda la bellezza tra lei e la Valli (premettendo che mi stanno antipatiche entrambe quindi caratterialmente non ho grosse preferenze :lol ): sono entrambe due belle ragazze e sfido a dire il contrario..
    in generale devo fare mea culpa, la prima volta che ho visto la Valli a UD ho pensato fosse strafiga, davvero..
    la Camma invece non mi ha mai fatto impazzire di viso..di fisico non so dire perché bisognerebbe vederle vicine, Beatrice ho letto che è bassa però a me il suo fisico piace..in generale a me piace più Beatrice
    Però Alessia è molto più fine ed elegante nel modo di vestire..Beatrice è una ragazzetta e si veste da ragazza con leggins improponibili etc che a me (che non sono vecchia eheh) non piacciono..ovviamente non sta male ma è parecchio tamarra e ha poco stile..Alessia io l’ho vista invece quasi sempre ben vestita in modo da valorizzarsi, forse perché più grande e con una sua attività (non so se ce l’abbia ancora perché avevo letto di casini vari ma pur standomi antipatica ho sempre apprezzato il fatto che Alessia lavorasse al di la della trasmissione)
    i Sto arrivando! che è un parimerito :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM