Alessio Lo Passo ospite a Pomeriggio Cinque: “Mi hanno picchiato in quattro, ho avuto paura per Roberta!”

Alessio Lo Passo non smette di far parlare di sé. Vi avevamo raccontato di come la vita dell’ex tronista, spesso al centro del gossip, fosse cambiata grazie all’amore dell’imprenditrice Roberta Bonfanti (QUI il post), ma questo non è bastato all’ex fidanzato di Giulia Montanarini per tenere lontani i riflettori. Questa volta, però, sui giornali non ci è finito per qualche nuova bollente relazione, ma per una rissa nata per difendere la sua compagna.

Stando a quanto ha raccontato Lo Passo ieri in una telefonata in diretta con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque -dove avrebbe dovuto essere ospite, ma le sue attuali condizioni non gliel’hanno consentito- stava rientrando a casa, al centro di Milano, con la sua Roberta. Aveva appena parcheggiato la macchina, quando ha sentito un gruppo di quattro ragazzi fare battutine poco piacevoli non solo su di lui, ma anche sulla sua fidanzata. Alessio non avrebbe preso bene questi commenti reagendo alle provocazioni. A quel punto gli sarebbe arrivato un pugno alle spalle in seguito al quale i ragazzi lo avrebbero malmenato rompendogli il setto nasale.

Questa brutta vicenda ha lasciato molto scosso l’ex tronista, che molto probabilmente dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Alessio, infatti, si è pentito di aver reagito e se tornasse indietro lascerebbe correre.

Qui potete vedere il video della sua telefonata a Pomeriggio Cinque:

Alessio Lo Passo

Per vedere il video clicca sull’immagine

About Redazione.IsaeChia

11 commenti

  1. Purtroppo questa gente certa pretesti per litigare. In questi casi sarebbe meglio lasciare perdere e farli parlare, 4 contro 1 si sa che finisce male. Il branco non accetta risposte e reagisce.

  2. Bha Lo Passo ha perso un’altra occasione di stare in silenzio. Al telefono dice chiaramente che lui si è avvicinato e ha dato il primo spintone, quando invece sarebbe bastato andare dritto. Io capisco che i commenti siano fastidiosi, penso capiti un po’ a tutte in discoteca,ad esempio. Basta non dare corda e passare dritto. A questo aggiungo che aborro le foto in ospedale e trovo alquanto inutile l’intervista dalla D’Urso per una rissa che ha contribuito a creare. :martello

  3. Porello, spero che gli guarisca presto il naso e che torni a ficcarlo nei post più disparati….cosa sarebbe il bolg senza di lui?

  4. Sarei curiosa di conoscere il tenore delle battutine… (Cioè: a bbonaaaaa etc etc O o racchiaaaa etc etc :mumble :mumble ) :ghigno
    Comunque ,come ha giustamente detto chi mi ha preceduto, ha perso un’altra ottima occasione per stare zitto :martello
    Chissà che nasino gli faranno ora :ola :ola :emo18 :emo18

  5. rispondere si ma con calma. Certo che molta gente mi ha schifo, addirittura ridurre persone così.

  6. PizzaMargherita

    Mah…io credo che tutto quello che faccia questo “personaggio” abbia l’ unico fine di far parlare di se…non mi stupirei se questa storia fosse stata inventata e semplicemente quella è solo una foto post-rinoplastica. Poi non so il video non l’ ho visto mi interessa poco.

  7. Propongo somiglianza tra lo passo ferito e Hannibal Lecter 😀

  8. Cavolo, una persona sola gli ha fatto quello che gli avremmo fatto noi in 3000 :red

Inserisci un commento

Not using HHVM