Alessio Lo Passo ospite a Pomeriggio Cinque: “Mi hanno picchiato in quattro, ho avuto paura per Roberta!”

Chia Ottobre 14, 2014

Alessio Lo Passo ospite a Pomeriggio Cinque: “Mi hanno picchiato in quattro, ho avuto paura per Roberta!”

Alessio Lo Passo non smette di far parlare di sé. Vi avevamo raccontato di come la vita dell’ex tronista, spesso al centro del gossip, fosse cambiata grazie all’amore dell’imprenditrice Roberta Bonfanti (QUI il post), ma questo non è bastato all’ex fidanzato di Giulia Montanarini per tenere lontani i riflettori. Questa volta, però, sui giornali non ci è finito per qualche nuova bollente relazione, ma per una rissa nata per difendere la sua compagna.

Stando a quanto ha raccontato Lo Passo ieri in una telefonata in diretta con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque -dove avrebbe dovuto essere ospite, ma le sue attuali condizioni non gliel’hanno consentito- stava rientrando a casa, al centro di Milano, con la sua Roberta. Aveva appena parcheggiato la macchina, quando ha sentito un gruppo di quattro ragazzi fare battutine poco piacevoli non solo su di lui, ma anche sulla sua fidanzata. Alessio non avrebbe preso bene questi commenti reagendo alle provocazioni. A quel punto gli sarebbe arrivato un pugno alle spalle in seguito al quale i ragazzi lo avrebbero malmenato rompendogli il setto nasale.

Questa brutta vicenda ha lasciato molto scosso l’ex tronista, che molto probabilmente dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Alessio, infatti, si è pentito di aver reagito e se tornasse indietro lascerebbe correre.

Qui potete vedere il video della sua telefonata a Pomeriggio Cinque:

Per vedere il video clicca sull’immagine

COMMENTI