Karina Cascella: “Sarò casa e bottega!”

Vip

Dopo le strepitate e i litigi di Uomini e donne e de La Talpa, Karina Cascella sembra diventata un’altra quando è diventata mamma della piccola Ginevra. Adesso, a 34 anni, ha deciso di vivere più rilassata, stanca di interpretare la parte della iena, che in realtà non le appartiene. Così, ha deciso di buttarsi nel mondo dell’imprenditoria: dopo aver lanciato una linea d’abbigliamento per mamma e figlia, fatta di t-shirt con frasi “da giovani”, ha deciso di aprire uno store in Corso Como a Milano. Insieme ad altri due soci. “Nella vita ci sono eventi che te la cambiano a volte irrimediabilmente. Quando penso di aver “vinto”, c’è sempre qualcosa che mi fa capire che non si smette mai di imparare e ottenere ciò che davvero desideri. L’ho fatto, lo faccio da sempre. In un momento particolare della mia vita, ho sentito il bisogno di percorrere una strada nuova, che mi desse nuovi stimoli, che mi distraesse. La scatola magica (che è la tv), è spassosa, ma devi saperle dare il giusto peso. Credo di aver mantenuto quest’equilibrio e vorrei continuare  a farlo, con una certezza in più, però. Con la realizzazione di un progetto a cui io e i miei colleghi lavoriamo a mesi. Ho sempre sognato di costruire qualcosa di mio, che mi rispecchiasse, nei gusti e nei modi di fare, che trasmettesse la mia vitalità e la mia energia. La nostra idea è offrire articoli di svariato genere, accessibili a tutte le tasche ma che al contempo non tralascino lo stile e le mode del momento” ha scritto lei su Facebook prima dell’inaugurazione.

About Edicola

3 commenti

  1. Maria potrebbe aprire un centro commerciale… ogni lotto a un tronista, o corteggiatore, o corteggiatrice, o opinionista, o nonsocosafacciomaorbitointornoamaria finiti nel dimenticatoio. Così fanno un unico articolo….
    Tanto sono così originali :sisi

  2. casa e bottega? ma,allora, è agli arresti domiciliari??
    P.S: a roma e dintorni la bottega è il carcere! (NdA)…..

  3. :martello :martello cioè, dopo avermi distrutto i timpani (e non solo) per anni con il suo incommentabile stile da iena, ora si accorge “che in realtà non le appartiene” e si lancia in dissertazioni senza capo né coda su una vita tutta famiglia e impresa??! :zappa :zappa :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM