Mattia Mayol, dal trono di Teresanna Pugliese a quello di Teresa Cilia: tutte le foto del corteggiatore di ‘Uomini e Donne’

Chia Ottobre 14, 2014

Mattia Mayol, dal trono di Teresanna Pugliese a quello di Teresa Cilia: tutte le foto del corteggiatore di ‘Uomini e Donne’

Nel corso dell’ultima puntata del Trono Misto di Uomini e Donne abbiamo potuto vedere l’esterna di Teresa Cilia con il nuovo corteggiatore Mattia Mayol. La tronista lo ha scelto dopo che il ragazzo, appena sceso dalla scalinata per lei, ha attaccato duramente Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, i due che per ora sembrano averla colpita maggiormente. Mattia, infatti, si è posto come un ragazzo determinato, più interessato a Teresa che alle telecamere rispetto ai suoi rivali.

I più attenti di voi, però, si saranno accorti che questa non è la prima esperienza televisiva di Mattia. Il corteggiatore, infatti, era già stato proprio nel programma di Maria De Filippi: sul trono c’era Teresanna Pugliese, che poi scelse Francesco Monte, con cui Mayol strinse anche un’amicizia.

Francesco Monte e Mattia Mayol

Secondo voi l’atteggiamento apparentemente molto coinvolto e geloso di Mattia nei confronti di Teresa è frutto di un reale interesse o una semplice strategia di chi guardando il programma da fuori ha capito quali fossero i punti deboli dei suoi rivali?

A seguire una gallery con le foto del corteggiatore napoletano.. a voi piace?

COMMENTI