Ramona Amodeo posta sui social la foto di un anello di diamanti: fiori d’arancio in vista per l’ex tronista?

Ramona Amodeo si è fatta notare sin dalle sue primissime apparizioni a Uomini e Donne. All’epoca sul trono c’erano Cristian Gallella, Carmine Fummo e Federico Mastrostefano. Lei colpì tutti e due gli ex corteggiatori di Paola Frizziero che la portarono subito in esterna. Entrambi, però, lasciarono presto il trono senza scegliere e sulla poltrona rossa arrivò Gionatan Giannotti: i due iniziarono ad uscire regolarmente insieme ma il tronista toscano, alla fine la eliminò e scelse la sarda Laura Addis.

La napoletana, però, come corteggiatrice catturò l’attenzione di Maria De Filippi che decise di promuoverla sul campo a tronista. Il percorso di Ramona sul trono fu molto emozionante e alla fine scelse il suo conterraneo Mario De Felice. La storia tra i due è durata qualche anno, ma adesso entrambi hanno iniziato nuove relazioni. Lui con la famosa attrice di fiction di successo Giuliana De Sio (QUI il post) lei con Ugo Ponti, un ragazzo che non fa parte del mondo  dello spettacolo.

Precedentemente (QUI il post) vi avevamo parlato di questa nuova storia e di come Ramona appariva sui social di nuovo raggiante e innamorata. Nei giorni scorsi l’ex tronista ha postato sul suo profilo Instagram una foto della sua mano sinistra, da cui spicca uno splendido trilogy. Sotto all’immagine appare una bellissima dedica per il suo amato. Che l’anello sia la promessa di una vita insieme?

Ramona Amodeo su Instagram

Ramona Amodeo

Ma non è tutto: l’ex tronista ha pubblicato ieri un’immagine, sempre su Instagram, che la vede posare vicino a delle splendide rose bianche. I fiori le sono stati regalati dal suo Ugo in occasione della fine degli esami della specialistica: Ramona, infatti, nonostante gli impegni di lavoro, sta per raggiungere il traguardo della laurea quinquennale.

Ramona Amodeo su Instagram

Ramona Amodeo

In bocca al lupo a Ramona per l’avvicinarsi della Laurea… e che ne pensate dell’anello che sfoggia?

Qui una gallery con le ultimissime immagini della tronista insieme al fidanzato:

About Redazione.IsaeChia

27 commenti

  1. Quel panzerotto è il fidanzato di Ramona? :red
    Nell’altro posto avevo scritto che se l’era scelto bello, mi rimangio tutto, non dico che è bruttissimo, però…
    Non mi piace 1000 volte Gionatan e Mario

  2. Ammazza che pietrone! Non penso sia un anello di fidanzamento comunque… A Napoli va ancora di moda il mega solitario per quel tipo di evento… (che personalmente preferisco di molto rispetto al trilogy) 😀
    Che dire? Sicuramente è un uomo molto generoso! :sisi

  3. l’anello è proprio bello 😀
    quanto al fidanzato, devo dire che avere accanto un uomo che ti rispetti e ti ami è la cosa più bella del mondo :cuore quindi sono felice per lei se è stata così fortunata, e le auguro che sia quello giusto.

    • Concordo con te, LadyT :birra 😉
      Bellissimo l’anello e molto molto carino il pensiero che lei rivolge al suo fidanzato.
      Trovo davvero di cattivo gusto, e non mi riferisco al tuo commento LadyT, dire che il fidanzato sia brutto e non sia come Mario o altri… :nono
      Non si fanno MAI paragoni con gli ex e poi è evidente quanto lei sia felice e tanto basta per apprezzarlo.
      Il resto sono chiacchiere, come quelle sul conto in banca e sulla laurea!!!!!!!
      Qui si usa sputare sentenze anche quando non si conosce…mah!

  4. a me lei non dispiaceva, almeno sta creando qualcosa nella vita reale senza inseguire sogni di fiction e simili, almeno da quello che mi risulta

  5. che bello comprarsi la laurea e amare tanto,un uomo per io suo status sociale,
    Se nn le regalava l anello, nn credo avrebbe scritto tutta sta poesia d amore,
    MIO,PENSIERO.

    • a onor del vero ha scritto sempre cose molto carine su di lui, da quando ci si è messa insieme, indipendentemente dall’anello :sisi

    • perchè scusa dici così? pensavo che avesse conseguito la laurea studiando come tutti gli esseri umani normali, sul fatto che è un tipo che dà importanza alle apparenze sono d’accordo, le possibilità economiche contano eccome (i soldi non fanno schifo..Rama docet)

    • dico cosi prche si sa come vanno le cose dai…
      lei sapeva benissimo con chi si fidanzava
      per quanto riguarda l uni, si sa anche qui cm vnno le cose
      I soldi possono tutto, nn siamo,ipocrite!
      baci

    • Ma sicuramente, non dico che non sia vero quello che dici 🙂 Era solo una precisazione sulla tempistica.
      Che ci siano donne attratte dall’uomo economicamente benestante non posso di certo metterlo in dubbio, c’è però da dire che non è sempre detto che chi ha grandi disponibilità economiche, poi usi le stesse per coprirti di regali…
      C’è anche chi sta pieno di soldi e li spende solo per se stesso. Se non altro questo ragazzo, come ho detto sopra, è sicuramente generoso. Poi perché Ramona ci sta assieme non posso saperlo perché non la conosco e può anche essere come dici tu, o può essere che ci tiene davvero. Anche chissenefrega, si fa per parlare 😀

    • Io non sono d’accordo..certo ci sono donne attratte dai soldi. Ma non è che ogni volta che un uomo benestante si fidanza è solo perchè ha i soldi. Anche il discorso della laurea, senza un minimo di pove, mi sembra assurdo farlo :mumble magari è una ragazza che ha studiato come fanno tutte. Tra l’altro non ha preso una laurea in astrofisica nucleare…quindi non vedo perchè vederci il marcio :boh a me Ramona non è mai piaciuta particolarmente, anzi da quando si comporta da mezza vippettina la sopporto ancora meno, ma non me la sento di giudicare male la sua storia, visto che non si sa nulla..

    • Io trovo davvero sgradevoli certe insinuazioni fatte in modo gratuito, e vi inviterei ad evitarle almeno su questo blog 😉

    • A sto giro pinkitty la vedo come ste… mi dispiace…si sa come vanno le cose ma nn abbiamo prove per affermare che questo sia uno dei casi a cui ci riferiamo..ovviamente come hai detto tu è un tuo pensiero..ma se sul fidanzato l’allusione ci può stare…sulla laurea no… ma semplicemente perché mi baso su una mancanza di oggettività nel fare qst affermazione…mica conosciamo il suo conto in banca!! E in tutto ciò anche a me lei sta sulle palle proprio…nn l’ho mai sopportata.. ma ci vogliono delle prove x accusare qualcuno di essersi comprato la laurea… detto ciò…l’anello mi piace nonostante nn sia il modello che vedo x me…ma nn l’ostentazione…cosa che ramona fa spesso.. ma felice il suo cavaliere felici tutti… auguri e figli maschi…perché altre ramoncine 2 la vendetta meglio nn distribuirne troppe in giro…pinkitty :birra ho solp espresso ik mio pensiero sul tuo pensiero ma vengo in pace giuro :viva

    • non sono assolutamente d’accordo, anzi, per me questa cosa che una donna sta con un uomo in virtù del suo conto in banca non solo è un clichè, ma è pure umiliante quando è una stessa donna a pensare una cosa del genere. Poi Pinkitty se non ricordo male anche tu studi, e non penso che saresti felicissima se qualcuno dicesse di te che la laurea te la stai comprando.

  6. Il sentimento sembra sincero, anche se piteva essere più grande. Comunque ci sono tutti i presupposti per coronare il sogno con un bel rubino da 7,8 carati. Auguri alla coppia.

  7. Sempre più bella questa ragazza!!!

  8. belle parole quelle di lei. A me lui fisicamente non piace proprio ma sicuramente le ha fatto due bei regali.

  9. ps Anello non è detto sia per nozze in vista, e auguri per la laurea

  10. LaBombaImbriaga

    ma scusate si può dire molte cose poco belle su Ramona, ma che la laurea se la sia comprata lo trovo abbastanza pretestuoso, solo perché si trova in un determinata regione geografica. tra l’altro eleganza e buon gusto dimostra di avercele, e la moda è una passione che ha sempre avuto, non penso abbia fatto quali fatiche per ottenere il titolo di studio. Che poi se uno vuole criticarla per forza, può sempre dire che sta frequentando scienze delle merendine, ma sottintendere che se la sia comprata senza uno straccio di prove mette in cattiva luce quelli che in tale università ci lavorano, più che ramona stessa

  11. A Ramona la moda è sempre interessata, nella presentazione del suo trono, mostrò i bozzetti che doveva completare per sostenere un esame, il giorno della scelta indossò un vestito da lei stessa disegnato. Per me ha buon gusto nel vestire.
    Sta completando la laurea specialistica dopo aver ottenuto quella triennale all’ Accademia delle Belle Altri , lo ricordo perfettamente dato che, all’epoca uscì un post qui nel blog, semmai avesse voluto comprare la laurea, perché non ” comprare direttamente ” quella magistrale anziché fare il 3+2 ???
    Per me è una ragazza con il suo carattere particolare ( può piacere o meno ) che sta cercando di costruirsi un futuro. Nei confronti del fidanzato, dedicava frasi dolci ed amorose anche prima di ricevere l’anello, poi ci sta ,dopo aver ricevuto un simile regalo, soprattutto se inaspettato, di eccedere con le parole dolci.

  12. Anello bellissimo! Bellissimo.

  13. Finalmente un bell’anello in quel di uomini e donne!

  14. Ps comunque giù di palate di Menta a tutti gli ex in quello status, lol

  15. Da altre foto lui sembrava più bruttino, invece devo dire che di viso non è male, è il peso in eccesso che ne limita la beltade.

    Dati i trascorsi di Ramona è facile pensare che il lato di lui che più le piace non sia quello estetico, io penso che per fortuna non cerca i tamarri che le piacevano in passato e che a 24 anni magari cerca in un uomo interessi diversi da quelli tipici di molti coetanei (che nella maggioranza dei casi sono profondi tanto quanto quelli di un membro qualsiasi di Jersey Shore).

    Ramona è bella e non è nemmeno povera, può tranquillamente trovarsi un fidanzato bellissimo e ricchissimo, magari anche con un titolo nobiliare (tipo la Borromiao, che sta con Casiraghi junior…), non è la fiammiferaia che svolta col riccone o che incastra il calciatore/imprenditore rimanendo incinta, evidentemente questo ragazzo le piace davvero.

  16. mi sono imbattuta in qs post per un puro caso…..io ramona non l’ho seguita molto ma se è felice con qs uomo sono contenta per lei…e l’anello lo trovo molto bello….detto qs,aggiungo solo che i gusti sono gusti e non si discutono…un personaggio può piacere e meno…..ma quello che mi ha lasciata sbalordita e anche un pochino offesa,visto che sono campana come ramona è stato leggere che praticamente qui da noi le lauree si comprano….e che i soldi possono tutto…..voglio sperare sia uno scivolone perchè altrimenti davvero la ritengo una cattiveria gratuita e di cattivo gusto….e qualunque sia l’università che si frequenta anche fosse quella “delle merendine” si studia come in qualunque parte del mondo!!!scusate la lungaggine e buona giornata a tutte :ciao

Inserisci un commento

Not using HHVM