Ramona Amodeo posta sui social la foto di un anello di diamanti: fiori d’arancio in vista per l’ex tronista?

Chia Ottobre 15, 2014

Ramona Amodeo posta sui social la foto di un anello di diamanti: fiori d’arancio in vista per l’ex tronista?

Ramona Amodeo si è fatta notare sin dalle sue primissime apparizioni a Uomini e Donne. All’epoca sul trono c’erano Cristian Gallella, Carmine Fummo e Federico Mastrostefano. Lei colpì tutti e due gli ex corteggiatori di Paola Frizziero che la portarono subito in esterna. Entrambi, però, lasciarono presto il trono senza scegliere e sulla poltrona rossa arrivò Gionatan Giannotti: i due iniziarono ad uscire regolarmente insieme ma il tronista toscano, alla fine la eliminò e scelse la sarda Laura Addis.

La napoletana, però, come corteggiatrice catturò l’attenzione di Maria De Filippi che decise di promuoverla sul campo a tronista. Il percorso di Ramona sul trono fu molto emozionante e alla fine scelse il suo conterraneo Mario De Felice. La storia tra i due è durata qualche anno, ma adesso entrambi hanno iniziato nuove relazioni. Lui con la famosa attrice di fiction di successo Giuliana De Sio (QUI il post) lei con Ugo Ponti, un ragazzo che non fa parte del mondo  dello spettacolo.

Precedentemente (QUI il post) vi avevamo parlato di questa nuova storia e di come Ramona appariva sui social di nuovo raggiante e innamorata. Nei giorni scorsi l’ex tronista ha postato sul suo profilo Instagram una foto della sua mano sinistra, da cui spicca uno splendido trilogy. Sotto all’immagine appare una bellissima dedica per il suo amato. Che l’anello sia la promessa di una vita insieme?

Ramona Amodeo su Instagram

Ramona Amodeo

Ma non è tutto: l’ex tronista ha pubblicato ieri un’immagine, sempre su Instagram, che la vede posare vicino a delle splendide rose bianche. I fiori le sono stati regalati dal suo Ugo in occasione della fine degli esami della specialistica: Ramona, infatti, nonostante gli impegni di lavoro, sta per raggiungere il traguardo della laurea quinquennale.

Ramona Amodeo su Instagram

Ramona Amodeo

In bocca al lupo a Ramona per l’avvicinarsi della Laurea… e che ne pensate dell’anello che sfoggia?

Qui una gallery con le ultimissime immagini della tronista insieme al fidanzato:

COMMENTI