‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Faccio coming out: anche io ho la mia ship perversa :cuore E sì, sto parlando di Barbara De Santi e Samuel Baiocchi, la pecora nera e il muflone, la dama logorroica e il laconico cavaliere.. Mettetela come ve pare, ma quanto sono bellini sti due insieme? :emo14

E quanto era sberluccicoso lo sguardo di lui quando se l’è andata a prendere per il ballo finale, invitandola a frequentarlo fregandosene delle possibili critiche che potrebbe ricevere per questo? :emo43 Ha persino chiuso con Daunia moglieperfetta Cesari pur di poter conoscere meglio Barbara, quando in realtà avrebbe potuto tenere il piede in più scarpe come fanno sempre i suoi colleghi, che sai che puntatone si ritagliavano loro tre a centro studio insieme a quella volpe di Ciro Ascione :roll.. No, via, li si shippa aBBBestia :angel

Io benedico quest’unione (pare vada di moda, negli ultimi giorni :ride), qualsiasi piega prenda.. Eh sì, perché qualora tra loro le cose non funzionassero lui comunque non potrà mai essere peggio degli ex di lei (sarà taciturno, non avrà ville con piscina e non sarà propriamente una scheggia, ma c’è da dire che in lui la cattiveria che quegli altri scimmioni non perdono occasione di vomitare addosso alla De Santi non l’ho mai vista :nono), qualora invece si trovassero bene insieme sai che travasi di bile in quel parterre, a partire da Elga Profili :ghigno

Elga che quest’anno mi va un po’ a scoppio ritardato, visto che si è lamentata oggi per le parole spese da Gianni Sperti nella scorsa puntata, quando l’ha accusata di frequentare quell’Anzianotti di Luigi (sono uguali, sono uguali :emo21) solo per i soldi.. Confido quindi che Diesel Elga nella prossima registrazioni si sbrani Ciro per quelle affermazioni gravissime buttate qua e là nella messa in onda di ieri.. Voglio il sangue :fame

Sì, perché mi sono amaramente pentita di aver riso alle sue battute, nelle scorse settimane, per quanto calzassero a pennello in certe occasioni.. Un uomo del genere già a chiamarlo uomo gli si fa un favore, perché giusto vantarsi del suo attico e del suo abbigliamento griffato gli rimane.. che il resto va direttamente nell’umido della differenziata :emo50

Da quando ha varcato la soglia di quello studio non fa che parlar male di tutti, a rotazione, come se se lo potesse davvero permettere, poi :emo39 Ma alla fin fine non so se sia peggio lui che da della rotonda a Daunia (ha parlato il fustacchione :emo21), o quest’ultima che invece di indignarsi di fronte all’ennesima grezzata di lui che ne evidenzia l’anima bugiarda da voltafrittate, se la prende con Barbara che tra tutti i difetti che ha non annovera certo la falsità :emo28 Complimenti, bionda, sei un genio davvero.. prenditi il pacco e portatelo a casa, che te ne saremo tutti grati :corn

Che poi tutto sommato c’è da essere grati anche a lui, che ha dimostrato di come i soldi in fondo servano a poco quando si è disgustosi di natura.. Potrà comprarsi tutti i completi di Armani e Gucci che vuole, ma l’eleganza non sa nemmeno dove sia di casa.

Video dalla puntata: Puntata interaAscoltate Marcello!La rivincita di FrancescaLe accuse di GemmaDetto o non detto?Il “distratto” AntonioBugie o fraintendimenti?“La strana coppia”

About Chia

135 commenti

  1. Io da quando quest’anno è ritornata barbara in questo blog non scrivo piu perchè siete talmente di parte che ogni volta rinuncio.
    Ad ogni modo voglio e posso dire la mia opinione.
    Nelle ultime puntate degli over tutto è sempre molto rotante sulla de santi e trovo le vs opinioni molto concentrate a mettere in risalto tutti i difetti degli altri e minimizzare quelli di barbara. Per me tutto cio è allucinante, non riesco ancora a capire come la gente non riesca a vedere la (presunta) pazzia di quella donna, l’assurda mania di persecuzione che si porta addosso da sempre, la pignoleria che ogni volta incita il suicidio di massa, la pesantezza, l’infantilità che regna sovrana in ogni puntata e chi ne ha piu ne metta.
    Barbara cara, so che leggi anche questo commento visto che vivi alla ricerca di conferme o di smentite sulla tua persona, ma io dico una cosa sola, RILASSATI O VATTENE.
    Io oggi quando ha detto per circa 14 volte VOGLIAMOFAREUNACOSA?VOGLIAMOFAREUNACOSA?VOGLIAMOFAREUNACOSA?? no cioè…. siamo al limite della follia! Per fortuna ora ha iniziato anche Tina a farla ragionare ma tanto nulla serve. Quando si è avvicinata a maria con quegli occhi cosi spalancati e curva su se stessa dicendo a mo di vasco rossi : “io non ce la faccio piu di stare qui dentro” ho avuto un piccolo barlume di speranza, che si è spento inevitabilmente dopo tre secondi.
    Vogliamo parlare quando è andata da franco a battergli nella spalla perche gnegne tu mi volevi bene gne gne e hai invitato a ballare daunia che gnegne mi ha dato contro e gnegne tu hai anche applaudito e gnegne mi avevi detto che mi volevi bene gne gne … 😐 no cioe, non ce la posso fare nemmeno io.
    cioe voi che volete tantobbene alla de santi ste cose non le vedete??
    Per poi parlare di samuel, ah beh, bella storia, Lui che ovviamente va a prendere lei come esca perche altrimenti rischia di andare fuori dalla trasmissione non avendo niente per le mani e anche perche si è capito da un bel po, se si corteggia barbara si sta in trasmissione piu a lungo e la telecamera ti riprende frequentemente. Punto due, barbara cara, non penserai mica che un figone come samuel (ho visto che occhioni gli hai rivolto quando hai ballato alla fine con lui) possa essere interessato a una paranoica come te vero?? lascia stare.
    per quanto riguarda ciro, sì, ha ragione Sperti, l’unico motivo per il quale lei ci è uscita è perchè c’ha denaro, e qui per lo stesso motivo e par condicio è la stessa cosa che ha fatto elga con quell’altro che non ricordo il nome.
    Mi scuso se come al solito sono troppo diretta o uso toni forti, ma non riesco a cambiare. Per nessuno.

  2. parlo per me,che l’ho battezzata blanche..
    .blanche non è pazza perchè fuori della realtà o vivente in realtà distorta… la sua follia ,secondo me, sta nel suo autolesionismo,nelle sue uscite che sembrano fatte apposta per farsi prendere a calci verbali ,nelle sue urla isteriche con paraventi trascinati in studio, con richieste di chiusura microfoni,con occhi che esprimono una sofferenza che,si vede,ha poco a che fare con quella provocatole da quattro poveracci sulla sua stessa barca…l’ho già detto nel mio post-post-compassione: barbara è sola!
    … e quel tipo di solitudine fa dolore anche a nominarla e,allora, la si esorcizza con lo sfottò!

  3. Barbara non è pazza. Nonostante l’apparenza è insicura. Ha bisogno di essere accettata, e quando vede che tutti gli voltano le spalle, o la usano come bersaglio soffre. Ma sofferenza vera, io ci credo. Che, concordo con 2Coen va ben oltre uomini e donne. Si sente rifiutata. Ricordo quando disse a Guido, tu la mamma l’hai persa, io li i genitori li ho ma non sono mai stata amata. o qualcosa del genere. La Barbara isterica, che piange e si incavola per sciocchezze ha un trascorso che l’ha portata ad avere queste reazioni. Io non la vedo pazza, a me fa tanta tenerezza. Anzi mi fanno tristezza tutti quelli che incuranti di quanto possa star male continuano a “torturarla”.

    • Quando l’anno scorso aveva gli applausetti del pubblico mica si lamentava, però.
      Mica le tremava il labbruccio tremolante! Mah!
      Fa troppo comodo buttarla sul patetico.

    • nessuno la butta sul patetico. Perchè lo scorso anno non aveva gli stessi scleri? Non si attaccava ogni due per tre con i vari Elga, Antonio, Gemma..
      Per me non è cambiato nulla dallo scorso anno, anzi quest’anno ha una coltellata in più, quella di Franco, che le ha fatto veramente male.
      Non mi pare si stia lamentando del mancato appoggio del pubblico, mi sarò persa qualche passaggio

    • infatti, vorrei ricordare che tutte le donne over 40 single si sentono sole e insicure, solo che magari hanno un self control piu adeguato che dici? o hanno una dignità.
      La solitudine o l’insicurezza non sono una giustificazione al suo comportamento!! suvvia.

    • @jole, Franco le ha fatto talmente tanto male che voleva già “chiarire” in albergo con Guido. Ma dai!
      S’è persino scordata che sta parcheggiato su quella sediolina da un casotto di puntate.
      Appena balla con un’altra.. TAC! Tremenda gelosia.
      Mi viene quasi da essere solidale con lui quando dice alla Redazione che c’ha paura di una sua reazione semmai dovesse avere un’altra relazione.

    • dipende dal significatto che si dà alla dignità. Per me è dignità impedire a chiunque di togliermi il diritto di esprimere il mio pensiero, la mia verità. Anche a costo di urlare e sbraitare se costretta. Per me è dignità affermare la mia sincerità, la mi integrità e rendere pubbliche verità scomode nonostante questo mi porti il risentimento dei più e le antipatie di tutti. Contro chi si fa forza del branco e dell’essere protetti dai “superiori” perchè tanto bravi da seguire le direttive e assecondare tutte le volontà della redazione pur di essere nelle sue grazie (questa non è dignità), preferisco le urla e gli isterismi..

    • non so se hai letto i miei vari commenti, io non credo che ci sia amore tra Franco e Barbara. Lei non è gelosa in quel senso. Per lei Franco ERA una bella persona, un amico, una spalla su cui poggiarsi. Si è sentita tradita da una persona che credeva amica e che invece si è adeguato allo scodinzolamento alla redazione. E Sempre se hai letto i miei commenti saprai che io credo che l’unico vero interesse, da sempre, di Barbara era ed è Guido. Può negarlo in tutte le lingue e giurarlo su ciò che vuole su questo io non le credo. Non lo ammetterà mai con le parole, ma tutto il resto parla chiaro.

    • Di grazia, quando sarebbe avvenuto il presunto tradimento?
      Perchè le ha detto che gentilmente dopo aver ballato, avrebbe ascoltato le sue pene.. non oso immaginare se un domani dovesse avere le classiche corna come reagirebbe!

    • @jole concorde su tutto come spesso capita… la reazione con franco poi l’avrebbe evitata se fosse una persona falsa e non istintiva ma il comportamento di Franco di ieri e’ stato brutto brutto… ridere e applaudire alla battuta di daunia per poi andarci a ballare dopo che le dichiara tanto affetto e tanta amicizia ha messo in evidenza solo che barbarella ha preso un’altra cantonata e questa volta piu’ forte di quella di guido perche’ non basata sulla fisicita’. il punto e’ che pero’, purtroppo per lei, non trovera’ mai li’ dentro quello che cerca e non si puo’ continuare a giocare un gioco quando si dichiara che tutti gli altri barano… soverchiano anche le verita’ piu’ palesi… o si alza e se ne va o inizia a prenderli un po’ piu’ per i ciapet come stava facendo questi giorni…

    • il “tradimento” da diverse puntate. io ho capito che era rimasta delusa da Franco quando si mise a piangere, e non per la sfilata eh, ma perchè si era resa conto di aver perso l’unico appoggio che le era rimasto dopo che avevano silurato Valentina. Franco che improvvisamente trova bellissima, intelligentissima, simpaticissima e tutti gli issimi di questo mondo, Elga. Barbara fa notare che lui quelle cose di Elga non le ha mai pensate e lui che fa.. a te avrei dato zero. Ma non è per lo zero eh, ma proprio perchè un colpo tanto basso non se lo aspettava, soprattutto sapendo com’è la situazione tra lei ed Elga. Appunto da vero amico avrebbe mantenuto una linea meno dura e poi le avrebbe parlato in privato. Poi Daunia, che le dà della pazza e lui applaude.. improvvisamente crede che Barbara sia pazza? bah.. e lui che fa oltre ad applaudire da bravo bambino, sapendo di provocarla perchè la conosce benissimo e sa che ha queste reazioni giuste o sbagliate che siano ma istintive e che non sa controllare, invita a ballare Daunia dopo aver rifiutato lei che voleva PARLARE con lui, che credeva essergli amico e spalla su cui contare, cosa che gli aveva detto lui.
      Franco si è adeguato allo sport della trasmissione facciamo sclerare Barbara tanto ci vuole poco. Così la redazione mi ama. Ripeto si possono non condividere i comportamenti eccessivi di Barbara, ma le appartengono, io non li condivido ma riesco a comprenderli, anche se per il suo bene mi piacerebbe che per una volta si facesse scivolare tutto. Ma so che non sarà mai così, perchè lei non è così, sarebbe finta, costruita.

    • Se parliamo del lecchinaggio verso i superiori io vedo bene come Barbara assuma uno sguardo da cagnolino ogni volta che parla Maria. È lì in attesa spaurita e quando capisce che Maria con lei è indulgente sorride libera da ogni timore e si rimette a sedere felice.

    • Felice per due secondi.Preciso. E poi il discorso due pesi e due misure. Ma chi non lo adotta? La stessa cosa detta da due persone cambia in base al fatto se ci fanno simpatia o antipatia.No?!?

    • @jole il “tradimento” parte da maggio e non solo per essere tornato immediatamente in trasmissione e per aver subito trovato conforto in anna ma per come la tratto’ durante la sfilata finale… comunque io non ricordo che il commento sui voti di alti a franco sia arrivato dopo elga, anzi… a me sembra sia arrivato dopo una signora piu’ avanti con gli anni, ma in ogni caso secondo me ha colpito nel segno: franco sta facendo di tutto per assimilarsi agli altri per avere bei voti lui e, da persona che lo ha seguito e lo segue su facebook, devo dire che anche questo atteggiamento e’ diventato abbastanza evidente da mesi. odio dirlo ma credo che franco abbia puntato su barbara per la visibilita’ anche se proprio lui sembrava diverso….

    • @sakurakoji1973 vero.
      Quando la Defy parla, lei adotta lo stesso atteggiamento remissivo che bacchetta agli altri.
      Storia vecchia, questa. Lei può farle le cose, ma giammai subirle!

  4. si l’ho capito Iole che franco era il suo unico punto di riferimento in questo periodo, però ugualmente certe sceneggiate davanti a tutt’italia se le può risparmiare. Se vede che un amico la “tradisce” può benissimo trarre le sue conclusioni, parlargli in privato una volta finita la puntata, e mantenere un comportamento piu sobrio!! Tutto qui. RIpeto, barbara de santi non è l’unica donna che si sente sola e senza alcun punto di riferimento a questo mondo, ma mica tutti fanno sti sipari ogni volta!!
    ti credo che maria la continua a tenere, le riempie una puntata degli over, che piu essere una possibilità per donne e uomini maturi di incontrarsi, sembra sia diventato uno scannatoio tra senatori…..

  5. guido,per blanche,rappresenta il suo ideale:
    _le piace abbastanza fisicamente e chimicamente da fargli da amante
    -è abbastanza bambino-moccioso- da fargli da madre
    – è abbastanza emotivamente vicino da fargli da moglie
    -è abbastanza iscariota da fargli da vittima….
    ma questo blanche non lo sa….

  6. Pienamente d’accordo con Chia!!! :birra :birra :birra

    Shipperò anche io questa potenziale nuova coppia! Mi piacerebbe vedere insieme Barbara e Samuel!!! 😉

    Io, devo ammettere, adoro Barbara con le sue contraddizioni, con i suoi difetti, ma anche con la sua trasparenza, non c’è nessuno, lì dentro, sincera e schietta come lei, almeno per me!
    Mi risulta che dica sempre tutto, a prescindere dagli altri, senza pensare alle critiche e soprattutto risultando, a volte, “pesante” e fissa su determinati punti.
    Questa è Barbara, ma vorrei ricordarvi che quando non era più in studio, si sentiva e come la sua mancanza, volente o nolente Barbara “tira su” quel parterre di gente criticona, antipatica e senza senso che sta lì, la tirano sempre in mezzo… perchè??? Perchè lei fa “spettacolo”…
    Non che questo sia un bene…almeno non per Barbara, però è una di quei personaggi che, nel bene o nel male, ti resta, la ricordi facilmente.
    A me comunque piace molto e lì dentro è l’unica sincera e capace di tener testa a quella gallinaLaureataEconosciutadatuttigliavvocatidiRoma di Elga!!!! :ride :ride :ride :ride

  7. No vabbè quella del “i miei genitori non hanno saputo amrmi” è la scusa più inflazionaat del secolo..se Barbara fosse davvero così insicura e tenera da secoli sarebbe scappata da quel covo di vipere a fare la maestrina dolce in mezzo ai suoi bimbi..ma quello che le interessa (e qui passiamo ai fatti non le opinioni) è trovare sempre qualche tarantella per rimanere lì..lei povera anima buona dolce e sensibile in mezzo a tanti cattivoni! Poi si rimane opinione personale quella di vederla come cappuccetto rosso.. sto personaggio che si è cucito intorno lo recita talmente bene che ci crede pure lei

  8. questo e’ un blog di svago. E per me-essendo la mia professione- Non ha senso parlare di queste cose seriamente..
    Potremmo parlare nei dettagli dei problemi di questa donna, ma sarebbe irrilevante. Ognuno c’ha i suoi, lei più di altri. Non sono certo i problemi della DeSanti che la rendono insopportabile ai miei occhi.

Inserisci un commento

Not using HHVM