Ciro Ascione frequenta Daunia Cesari e commenta: “Finalmente sono felice…”

Nonostante sia una new entry del Trono Over di Uomini e Donne il cavaliere Ciro Ascione si è decisamente fatto notare. Sin da subito ha intrapreso una conoscenza con Barbara De Santi, che è però andata avanti tra alti e molti bassi. Se all’esterno del programma la frequentazione a detta loro era piacevole, in puntata si creavano sempre dei grossi fraintendimenti che li portavano spesso ad accusarsi reciprocamente per cose futili.

Ciro ha quindi poi iniziato ad uscire con un’altra dama, Daunia Cesari,che in precedenza aveva frequentato l’ex di Elga Profili, Samuel Baiocchi. E la conoscenza tra Ciro e Daunia sembra procedere a gonfie vele, stando almeno alle parole di lui dopo un’appuntamento degli scorsi giorni:

Facebook

Ciro Ascione e Daunia Cesari

Ciro Ascione e Daunia Cesari

Lei invece dopo la puntata andata in onda ieri pomeriggio in cui è stata vittima di svariate accuse, tra cui quella di puntare ai soldi di Ascione, ha preferito commentare così:

Facebook

Che ve ne pare di questa coppia?

About Redazione_IsaeChia

38 commenti

  1. Lui è finalmente felice perché finalmente ha trovato una ruota di scorta che se lo cag*hi :emo51
    Lei è finalmente felice perché finalmente ha trovato una ruota di scorta che se la cag*hi :emo51
    (intanto il 1 Ottobre: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152491627674069&set=a.10150266888544069.339747.543269068&type=1&theater :holmes )
    L’importante è accontentarsi. :birra

  2. ….chi s’accontenta gode…così….così!

Inserisci un commento

Not using HHVM