Leonardo Greco su Facebook: “Mi volevano come ospite a ‘Domenica Live’ a patto che mi fosse successa qualche tragedia da raccontare in tv”

Leonardo Greco e Barbara D'Urso

Che dietro i programmi televisivi e dietro la messa in mostra di dolori e tragedie personali ci fosse il lavoro di redazioni specializzate è sempre stata cosa risaputa ma le modalità con le quali i personaggi vengono chiamati in tv per raccontare di questo genere di situazioni non ci erano ancora chiare finché qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha raccontato attraverso un video dal tono polemico pubblicato sulla sua fanpage ufficiale su Facebook di essere stato contattato per partecipare a Domenica Live, contenitore pomeridiano della domenica di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, solo a patto che avesse qualche notizia sconvolgente da raccontare: un’imminente gravidanza della sua compagna o ancora meglio un dolore o una tragedia personale.

In questi pochi minuti di video l’ex tronista racconta l’aneddoto e denuncia attraverso l’arma del sarcasmo questo modo certamente discutibile e indubbiamente indelicato di fare televisione:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

AGGIORNAMENTO – In un nuovo video Leonardo precisa che non sono stati i produttori di Domenica Live nè Barbara D’Urso a contattarlo in prima persona, a contattarlo è stato un suo amico che lavora in una agenzia di spettacolo ed è stato lui a dirgli che per andare a Domenica Live era necessario qualche contenuto scottante, ecco le parole di Leonardo:

 

About Isa

26 commenti

  1. Se fosse stata una colonscopia avrebbe fatto più audience credo, questo è il mio parere.

    PS: l’unica cosa che si evince da tanti programmi è che la gente ha perso tutta la dignità

  2. non so come giudicarlo questo video di Leonardo
    da una parte ha sicuramente ragione da vendere, io poi la D’Urso la trovo talmente antipatica da non reggerla nemmeno in foto… dall’altro lato però mi sembra che anche lui in passato abbia accettato di partecipare ai suoi programmi ed altri simili… che forse ci sia dell’altro dietro questo video provocatorio? :mumble

  3. Ah questo punto se io fossi leggermente perfida potrei farmi assalire dal dubbio che ‘l’incidente’ del Lopa sia tutta una trovata x finire in diretta la domenica pomeriggio su canale5…….. guarda un po’ cosa vado a pensare! Mi bacchetterei da sola :emo16

  4. Molto probabilmente gli avranno chiesto se ultimamente gli fosse capitato qualcosa di bello o di brutto da raccontare in TV …..del resto per quale altro motivo potevano invitarlo ?

  5. Ma ha scoperto l’acqua calda!
    Comunque mi pare che lui in tv si sia inventato tutto quel teatrino con Bubi pur di stare qualche settimana in più seduto sul trono. Quindi niente predicozzi please.
    Alla D’Urso ci pensiamo noi a bacchettarla. :ride

  6. Chissà, forse è rimasto illeso dopo essersi buttato appositamente dal parapendio, dal terrazzo e aver attraversato la strada bendato. Non c’è stato proprio verso!!

  7. Ma si… questa è la TV… una guerra agli ascolti, programmi spazzatura e via dicendo e la vera tristezza è che la gente ci crede pure :emo13

  8. ….qualcosa di ancor più sconvolgente di essere stato tronista?? e che c’è???….
    P:S: notate l’arte di far parlare di sè …per non aver voluto parlare di sè!!

  9. mi ricordo che ad inizio stagione di U&D avevano invitato Martina e Giorgio, avevano registrato un bel filmato della famigliola felice e poi avevano accusato un giornale di aver pubblicato la notizia della loro rottura.
    in quell’occasione la Mary li aveva bacchettati perchè in pratica loro avevano fatto un contratto con queste riviste o presunte tali nelle quali per contratto dovevano raccontare ogni volta qualcosa che fosse interessante per il lettore, quindi erano stati loro a dare la notizia della rottura, come da contratto su quel giornale in particolare per poi dare anche la notizia dell’avvenutariappacificazione…quindi nessuna notizia rubata, nessun segreto svelato, ricordo che la coppia ci aveva fatto una discreta figura di menta

  10. Beh certo Leonardo puoi parlare del libro in prossima uscita, del film, o del PIL dell’Uruguay, mca solo delle tue faccende di cuore e/o tragedie personali.

  11. Io mi vergogno nn tanto per la d urso o chi per lei,perche si sa che x gli ascolti farebbero carte false, ma per coloro che accettano di sbandierare in tv i propri problemi e di piangere o altro.
    Io,nn lo farei mai e poi mai!!
    Mi sentirei davvero PATETICA.

  12. Scusate eh..ma ha scoperto l’acqua calda :emo16 di cosa dovrebbe parlare in tv,visto che ai più non è che è sconosciuto, ma di più? Della sua interessantissima storia con Diletta? E’ ovvio che si debba parlare di qualcosa d’interessante…

  13. a me non sembra una cosa assurda. Cioè, a me Barbarella non sta simpatica, però siccome lui non è nè un grande attore, nè un fenomeno in qualche campo particolare, nè un artista di successo, è ovvio che in diretta a canale 5 ci va solo se ha una storia, un aneddoto forte da raccontare, sennò onestamente chi rimane a vedere Leonardo Greco? Senza offesa, io andrei a cercare qualcosa di più interessante tipo su Rai1.
    Diverso sarebbe stato se donna Carmela gli avesse chiesto di inventarsela, la tragedia… quello no, non va bene.

  14. x blackvanilla: sei molto black e poco vanille..complimenti!

    • Ti ringrazio @2coen… il mio lato vanilla si fregia e trastulla del complimento; il mio lato black mi suggerisce che farei la figura del pollo qualora fosse … diciamo così. ..una presa per le fondamenta. Cmq sia…mi ispiri simpatia per cui :birra volentieri alla tua conoscenza 😉

  15. non prenderei mai per le fondamenta qualcuno in un modo così scontato…lo ribadisco e sottoscrivo: complimenti!

  16. Ma parla proprio lui, che persino le Iene presero per il :ass approfittando della sua smisurata voglia di apparire. Patatone fai pace coi neuroni. :crazy

  17. vedo e prevedo: barbara d’urso lo inviterà per commentare in diretta questa dichiarazione e chiarire!si prospettano un paio d’ospitate anche a pomeriggio 5….

Inserisci un commento

Not using HHVM