Eleonora Mandaliti: l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ si prepara ad inaugurare il suo studio di tatuaggi

E’ stata una delle due corteggiatrici di punta di Uomini e Donne nel trono di Eugenio Colombo ma non fu scelta dal tronista che preferì Francesca Del Taglia, grazie alla quale oggi è diventato papà.

Eleonora era quindi tornata alla sua vita, alla sua Penelope, la figlia avuta da una relazione giovanile, e al suo lavoro. Ai tempi del programma era infatti segretaria in una officina, ma già mesi fa vi abbiamo annunciato che la Mandaliti aveva abbandonato quel lavoro per aprire un centro estetico. Oggi il progetto si allarga ancor di più: a giorni infatti all’interno del centro verrà inaugurato uno studio di tatuaggi.

Facebook

Immagine

Eleonora Mandaliti

Ricorderete infatti come la bionda romana fosse super tatuata già ell’epoca. Adesso ha deciso di assecondare questa passione e trasformarla in un lavoro con l’aiuto di tatuatori specializzati. In bocca al lupo ad Eleonora per questa nuova avventura professionale! Intanto a seguire potrete vedere una gallery con le ultime foto sue e della figlia Penelope.

About Redazione_IsaeChia

5 commenti

  1. Ciao belle, ho da poco effettuato la registrazione nel sito e questo e’ il mio primo commento..Che dire ciao a tutte

  2. Lei si che l’avrei voluta sul trono! Altro che la Cilia..

  3. Non è vero che c’è crisi! Basta trovare l’idea giusta: negozi di magliette, tatuaggi e nail art!! Auguri!( ( di essere riassunta in officina)

  4. Che belle Ele e la piccolina :emo14 In bocca al lupo a lei :bacio

Inserisci un commento

Not using HHVM