Alessio Lo Passo, un amore… incerottato: “Non ho parlato dell’incidente per non alimentare gossip!”

Vip

Brutta avventura per l’ex tronista Alessio Lo Passo, che, come si può vedere da queste foto, ha il naso incerottato: “Un pugno solo, di sorpresa e dal lato, per cui non l’ho visto, mi ha colpito e mi ha rotto il naso” spiega lui. “E’ successo a Milano, fuori da un ristorante dove io e la mia compagna Roberta Bonfanti avevamo cenato. C’era un gruppo di ragazzi che facevano gli stupidi, con commenti su me e Roberta. Se sparlano di me non mi importa, ma se mi toccano gli affetti…Ho affrontato a muso duro uno di loro, quello che faceva più il cretino. Poi sono arrivati gli altri, non dei ragazzini, ma uomini come me, sui 30-32 anni. Mi è arrivato questo pugno da lato, da codardi: non l’ho nemmeno visto partire. Dritto su naso e zigomo: il naso si è rotto, lo zigomo ci è mancato poco. Appena hanno visto del sangue, come conigli sono scappati tutti. Io dovevo farmi medicare, ma non c’era nessuno, nessun testimone. Infatti non ho nemmeno sporto denuncia, sarebbe stata contro ignoti; ho preferito farmi medicare al pronto soccorso. Un mese di prognosi, una specie di tutore di gesso e cerotti. Attendiamo che si riassorbano i lividi. Purtroppo ho dovuto trascurare il mio negozio che ho aperto a Monza. Ora sono da solo a gestirlo e l’ho chiuso per un po’ perché non potevo presentarmi ai clienti in quelle condizioni. Poi la gente chiede, è curiosa, e non puoi far finta di niente. Infatti non mi sono fatto pubblicità: non ho pubblicato niente sui miei profili social per non alimentare il gossip: non mi sembrava il caso”.

Fonte: Vip

About Edicola

8 commenti

  1. L’intervista col naso fasciato e il bacio. Via, ho sempre pensato che Conversano non si potesse superare in quanto a peggior personaggio mai uscito da uomini e donne. Lo Passo gli sta sempre più alle calcagna, noto.
    Che tristezza.

  2. Certo, il LoPa non vuole alimentare il gossip perché è un ragazzo semplice, umile e non montato.
    Ovviamente tutte le volte che è stato al centro del gossip ( Trash sarebbe la parola più idonea ) è stato perchè, suo malgrado, si è trovato coinvolto.. :ride …
    Peccato che la notizia della sua aggressione sia arrivata per mezzo di una telefonata da lui stesso fatta a pomeriggio 5, cosa doveva andare a fare dalla D’Urso??? A parlare di economia, politica :frusta .
    Rimarrà sempre un tamarro..per non dire peggio :emo23

  3. Povero cucciolo, non si è fatto vivo sui social per non farsi pubblicità :emo15 … e la diretta a pomeriggio 5 dalla d’Urso cosa rappresenta per Lo Passo????? A me tutto quello che viene da dire è: :emo51 :emo51 :emo51

  4. :emo51 , no poi per questa devono ancora inventare una gif adeguata.

  5. Prendetemi pure a martellate ma a me questo ragazzo piace,oltre ad essere un bel ragazzo lo vedo pure umile e non così poi tanto costruito come la maggior parte. Sicuramente anche a lui piacciono le telecamere,fare gossip o stare un po’ sulla cresta dell’onda ma non vedo niente di male in questo! Per quanto riguarda l’umiltá mi riferisco al fatto che tempo fa su Instagram gli ho scritto un commento dicendo quello che pensavo di positivo su su lui e lui mi ha risposto anche in maniera abbastanza carina e come sappiamo nessuno risponde mai ne a commenti positivi ne per altro quindi mi è piaciuta questa cosa e mi ha fatto pensare ancora più positivo!

  6. Dire che Lo Spasso nn vuole alimentare il gossip è come dire che la Gianna non gongola come una matta quando giunge l’ora di perlustrare cellulari al malcapitato di turno o che Jorio non starà seduto in quello studio fino a quando dopo anni di onorato ‘Antonio fai ballare la signora X’ percepirà una lauta pensione per anzianità…..
    Lopa….. Ma ci faccia il piacere!!!!
    la sentenza è: EFFIGE A PROFUSIONE :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51

  7. io sto aspettando il giorno in cui il signor gossip cominci lui ad alimentarsi di certa gente,,,voglio che ne faccia una scorpacciate,che la digerisca e,poi,ci vada a concimare i terreni incolti!!!

  8. Estiiiigaaatti…dove ce li metti???

Inserisci un commento

Not using HHVM