Giorgia Lucini e quel like alla foto di Manfredi Ferlicchia…

Sembravano essere ai ferri corti, l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini e l’ex fidanzato Manfred Ferlicchia, da quando in estate si sono lasciati durante il programma Temptation Island. Soprattutto Giorgia sembrava non voler avere più niente a che fare con il suo ex, vista anche la nuova relazione che sta vivendo con Andrea Damante.

Invece pare sia stata proprio lei a fare il primo passo. Una nostra blogghina ci ha infatti inviato lo screenshot di un like di Giorgia ad una foto di Manfredi su Instagram:

Instagram

Immagine
Instagram

Certo, è anche possibile che quel like non fosse del tutto intenzionale ma le sia scappato mentre curiosava nel profilo del suo ex.. a chi di noi non è mai successo? Voi che ne pensate?

About Redazione_IsaeChia

46 commenti

  1. Confermo ho riletto bene la notizia lei sotto una loro foto su instagram ha scritto che “fa male pensare ed è inutile” boh chissà che le passa per la testa… spero che questi insulsi tentativi di approccio non impediscano a Manfredi di andare sul trono nel caso ci fosse la speranza

  2. no non è una cosa innocente, oggi hanno pubblicato un suo like alla foto di lei insieme a manfredi con sotto scritto quando si è amato qualcuno, lo si amerà per sempre.
    io non vorrei fosse proprio quello l’intento, non mandare manfri sul trono e quindi continuare ad illuderlo.

  3. Si @Ash mi riferivo proprio a quella foto e sotto la frase “quando si è amato qualcuno etc” che evidentemente era già ai tempi della pubblicazione della foto la didascalia lei ha aggiunto adesso “inutile pensare fa male etc” le sta studiando tutte per rompere le scatole a quel ragazzo…

Inserisci un commento

Not using HHVM