Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli si sono sposati: ecco le foto del matrimonio

Chia Ottobre 19, 2014

Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli si sono sposati: ecco le foto del matrimonio

Questo autunno ci sta sicuramente regalando numerose nozze vip. Dopo i sì di George Clooney, Elisabetta CanalisMichelle Hunziker è arrivato anche quello di Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli. Lei è un’ex ballerina dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi (quella vinta da Alessandra Amoroso), oggi attrice di diverse fiction di successo come Non smettere di sognare e Anna e i Cinque 2; lui è un imprenditore figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e dell’editore Angelo Rizzoli.

Le nozze hanno avuto luogo ieri, 18 ottobre 2014, in un castello umbro alla presenza di diversi volti noti tra cui Paolo e Massimo Ciavarro rispettivamente fratello e patrigno dello sposo. Alice, infatti, sembra essere stata accolta benissimo nella famiglia di suo marito, soprattutto dal cognato. Ecco una foto, postata proprio da Paolo che vede la sposa il giorno prima delle nozze in compagnia della futura suocera e dei futuri cognati.

Paolo Ciavarro su Instagram

Eleonora Giorgi Paolo Ciavarro e Alice Bellagamba

Alice nei giorni scorsi ha voluto condividere con i suoi fan alcuni momenti della preparazione delle nozze e su Instagram ha postato una sua foto dal parrucchiere, mentre decideva gli ultimi dettagli dell’acconciatura per il grande giorno.

Alice Bellagamba su Instagram

Alice Bellagamba

Questa una foto del suo addio al nubilato a sorpresa:

Alice Bellagamba su Instagram

Alice Bellagamba

Da parte di tutto il blog vanno ad Alice e Andrea i nostri auguri per una lunga e felice vita insieme!

A seguire la gallery con le foto delle nozze e degli invitati, tra cui alcuni ex concorrenti di Amici, come Andrea Dianetti, Adriano Bettinelli Pasquale Di Nuzzo.

COMMENTI