Gabrio Gamma e Chiara Sammartino insieme su Instagram: “A ‘Uomini e Donne’ non tutto è finto!”

Gabriele Gamma -meglio noto come Gabrio– e Chiara Sammartino si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne nel lontano settembre 2011. Lei era seduta sul trono accanto a Giorgia Lucini e lui era sceso dalle scale per un appuntamento al buio. La chimica tra i due apparve subito evidente e presto il toscano divenne il corteggiatore preferito di Chiara. Durante la loro permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi, però, arrivarono diverse segnalazioni da cui era emerso che la tronista napoletana era andata a trovare Gabrio a Siena di nascosto dalla redazione. I due provarono a negare l’accaduto, ma alla fine furono costretti ad ammettere la loro relazione “clandestina” e abbandonare il programma.

La loro storia, però, non durò molto e a gennaio 2012 si lasciarono. La rottura ha portato il loro rapporto a trasformarsi in una solida e duratura amicizia. Già nel 2013 Gabrio avevo postato una sua foto a Napoli in compagnia di Chiara. L’immagine aveva fatto ipotizzare un ritorno di fiamma che però non c’è mai stato (QUI il post).

Due settimane fa l’ex corteggiatore ha voluto ricordare l’ex fidanzata, postando su Instagram un’immagine presa da una puntata di Uomini e Donne durante una loro esterna.

Gabrio Gamma su Instagram

Gabrio Gamma e Chiara Sammartino

Ieri, sempre tramite Instagram, Gabrio ha postato una foto inedita con Chiara. Dalla didascalia si capisce che il loro legame, anche se non è più amore, resta solido e indissolubile. Appare chiaro, infatti, che i due siano andati avanti con la loro vita e con i loro “(nuovi) amori“, ma che comunque continuino a volersi bene.
Gabrio Gamma su Instagram

Gabrio Gamma e Chiara Sammartino

E a voi piacevano Chiara e Gabrio come coppia? Che ne pensate della loro amicizia?

About Redazione.IsaeChia

11 commenti

  1. dunque sono rimasti amici… buon per loro. Io non sarei in grado :mumble

  2. già sapevo e noto sn ancora amici, io nn credo riuscirei ma buon x loro

  3. credo xchè hanno condiviso poco insieme e allora forse riesci, tanti dicono il contrario ma io nn ci credo

  4. Beh se nessuno dei due prova più attrazione è normale restare amici.

    • io lo trovo strano, nel senso che non credo sarei mai naturale nell’avere un rapporto di amicizia con una persona che con me ha condiviso una storia con tutti gli annessi e connessi. Immagino poi un eventuale fidanzato/fidanzata di uno dei due, poverini :ghigno sempre a fare i conti con l’amichetto/amichetta che è pure ex :mumble

  5. in questo caso posso capirlo, sono stati insieme pochissimi mesi (massimo 2 mesi) e probabilmente siccome sono rimasti amici fin da subito si sono lasciati proprio perché avevano capito che non era scattato quel qualcosa in più..non hanno condiviso niente alla fine, in 2 mesi al massimo ti conosci un po’ di più, di certo non condividi momenti importanti della vita!

  6. Sinceramente non mi ricordo tanto di loro… si vede che mi avevano colpito parecchio :ride

  7. ‘Sti due fintoni, e soprattutto lei, fecero una meravigliosa figura di Menta che rimarrà negli annali delle figuracce U&Donniane. (sgamati dalle telecamere nascoste della redazione, mentre si accingevano a prenderli per il :ass )
    :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  8. si a me piacevano come coppia

Inserisci un commento

Not using HHVM