Gabrio Gamma e Chiara Sammartino insieme su Instagram: “A ‘Uomini e Donne’ non tutto è finto!”

Chia Ottobre 19, 2014

Gabrio Gamma e Chiara Sammartino insieme su Instagram: “A ‘Uomini e Donne’ non tutto è finto!”

Gabriele Gamma -meglio noto come Gabrio– e Chiara Sammartino si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne nel lontano settembre 2011. Lei era seduta sul trono accanto a Giorgia Lucini e lui era sceso dalle scale per un appuntamento al buio. La chimica tra i due apparve subito evidente e presto il toscano divenne il corteggiatore preferito di Chiara. Durante la loro permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi, però, arrivarono diverse segnalazioni da cui era emerso che la tronista napoletana era andata a trovare Gabrio a Siena di nascosto dalla redazione. I due provarono a negare l’accaduto, ma alla fine furono costretti ad ammettere la loro relazione “clandestina” e abbandonare il programma.

La loro storia, però, non durò molto e a gennaio 2012 si lasciarono. La rottura ha portato il loro rapporto a trasformarsi in una solida e duratura amicizia. Già nel 2013 Gabrio avevo postato una sua foto a Napoli in compagnia di Chiara. L’immagine aveva fatto ipotizzare un ritorno di fiamma che però non c’è mai stato (QUI il post).

Due settimane fa l’ex corteggiatore ha voluto ricordare l’ex fidanzata, postando su Instagram un’immagine presa da una puntata di Uomini e Donne durante una loro esterna.

Gabrio Gamma su Instagram

Gabrio Gamma e Chiara Sammartino

Ieri, sempre tramite Instagram, Gabrio ha postato una foto inedita con Chiara. Dalla didascalia si capisce che il loro legame, anche se non è più amore, resta solido e indissolubile. Appare chiaro, infatti, che i due siano andati avanti con la loro vita e con i loro “(nuovi) amori“, ma che comunque continuino a volersi bene.
Gabrio Gamma su Instagram

Gabrio Gamma e Chiara Sammartino

E a voi piacevano Chiara e Gabrio come coppia? Che ne pensate della loro amicizia?

COMMENTI