Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 19/10

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Ieri sera si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, domenica 19 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Aprono Samuel e Barbara, hanno passato una serata insieme e lui racconta di essersi trovato molto bene però… però dopo un paio di giorni l’ha sentita dubbiosa sul continuare la loro conoscenza e Barbara sostiene che le è mancata la “spinta”! Samuel pensa che il motivo che la trattiene è perché ha ancora in mente Franco; Barbara ribadisce che non è così ma i confronti sono inevitabili, Samuel aggiunge che all’ipotesi di un ritorno di Franco, lei si è mostrata incerta; a questo proposito sia Gianni che Tina sostengono che non ha senso che lei frequenti altri uomini se ha ancora in mente un altro. Elga si chiede e chiede come mai con Ciro è uscito diverse volte mentre con Samuel ne è bastata una sola… Barbara risponde che voleva capire dove sarebbe arrivato il primo mentre il secondo è pulito e non si merita dei test – Samuel mi vuole davvero – mentre secondo lei Ciro dopo un’ora era già tra le braccia di un’altra, si tratta di Daunia; anche Samuel si era visto con quest’ultima ma poi aveva deciso di chiudere, lei non accetta questa versione dei fatti e dice la sua, aggiungendo che aveva preso anche il numero di altri tre signori – per far dispetto a Samuel – la redazione ha detto a Maria…

Si torna su Ciro e Barbara, quest’ultima vuole capire se, quando lui venne a Milano a casa di Valentina, successe qualcosa… lui nega, ma Samuel dice di avere saputo da Daunia qualcos’altro, Ciro avrebbe parlato di atteggiamenti ambigui e ammiccanti, Daunia nega di avere detto qualcosa di simile, ma Franco interviene per ribadire la stessa versione, in sostanza le due signore avrebbero circolato per la casa in abbigliamento non consono alla presenza di un uomo…

Si volta pagina e al centro dello studio Elga e Ciro: un contributo video riassume la loro discussione a proposito di lauree e rispettive professioni e oggi Elga attacca accusandolo di non avere dignità del proprio lavoro e quindi nemmeno di quello altrui e snocciola un elenco di suoi ristoranti aperti e chiusi perché lui è un fallito… il contrasto è duro e anche Gianni esprime il suo severo pensiero, ma Ciro reagisce senza imbarazzarsi, volano stracci… e Elga chiede, per alzata di mano, l’espulsione di Ciro. Interviene Maria – c’è un tuo ex cameriere che vuole parlare con te, è molto arrabbiato – e apre la comunicazione telefonica con lo studio, lui si chiama Alessandro e dice di dovere avere da lui ancora uno stipendio, ma Ciro dice che è una telefonata costruita ad arte, magari da Elga stessa, poi lo invita a venire in studio con la documentazione; Barbara aggiunge un carico: Antonio ha conosciuto in passato Ciro e questi gli avrebbe anche prestato dei soldi che non ha mai rivisto, Ciro giura che non è vero, mentre di Barbara vorrebbe voler prendere il posto di Tinì Cansino perché non parla mai… reazione di accesa dell’interessata, ma Antonio la riprende, Tina le rimprovera di parlare sempre troppo e di spettegolare su tutti, lo ha fatto anche su di loro, Barbara getta la spugna e sta per uscire ma prima vuole chiudere i conti e ha ancora un paio di cosette da dire, si siede nervosissima accanto a Maria, infuria la polemica…

Ciro chiede scusa ad Elga e Soraya parla di due categorie di Uomini: quelli con la “u” maiuscola e quelli con la minuscola, vedesse lui a quale pensa di appartenere; Ciro e Daunia si stanno frequentando e la convinzione di Barbara che lui la prenda in giro non la turba, anche fra le due donne c’è il consueto scambio di battute. Ma lo scontro più duro è quello che avviene con Tina che, stanca delle critiche scritte anche su fb, l’attacca sul suo lavoro, Barbara esce di nuovo, le va in soccorso Guido che va con lei stringendola in un abbraccio. Rientrato in studio si confronta con Fiorella e Alessandra, lui sta meglio con la seconda e la prima lamenta la sua evasività, Tina commenta che se non ha reali interessi è bene che si regoli di conseguenza perché anche in passato aveva sempre qualche motivo per eludere gli incontri, infatti di questo si lamenta Fiorella, Maria considera che avrebbe fatto bene a dire subito che lei non gli interessava invece di tenersela buona per continuare a venire in trasmissione, ma salta fuori che lui ha provato a baciarla e lei gli ha tirato una “pizza” , una new entry per lui ma non la tiene.

Francesca, la signora venuta per Giuliano ha due sedie di fronte, la prima è per Valter, la seconda per Luigi che si è detto stanco delle continue allusioni alla sua cena con Gemma, per lui solo di amicizia e male interpretata da lei, Gemma dice la sua e se la prende con Giuliano che si impiccia delle sue faccende e poi gli dice che lo tiene in pugno, Maria chiede il senso della frase, Gemma dice che ha sentito molti degli ex e salta fuori che lui sobilla tutti! Maria spiega che molti mandano sms e telefonano alla redazione per tornare in trasmissione, ma sono gli stessi che poi ne parlano male, è possibile che si pubblicheranno tutti i messaggi; Luigi invece sarebbe disposto a dare l’esclusiva ad Elga che però non vuole tornare indietro, nel frattempo lei ha lasciato il suo numero a Francesco B. la cui tardiva risposta non l’ha soddisfatta, mentre Graziano le ha lasciato il numero ma ha troppo insistito per vederla e quando è venuto a Roma, lei aveva mal di testa. La versione dei due interessati diverge e sale la polemica, Samuel dà segni di impazienza e accusa entrambi di falsità, ma la discussione si allarga a macchia d’olio e Graziano viene accusato da Antonio di raccontare a tutti cosa succede quando esce con le donne, alta tensione fra i due uomini. Nuovo round fra Barbara e Antonio, lui parla dei messaggi ricevuti nei quali lei parlava male degli opinionisti ma non li fa vedere; e nuovo round anche con Tina che, dopo un durissimo attacco le cede polemicamente il posto; Ciro dice solo a Maria che la storia tra Franco e Barbara era finta e costruita a tavolino, gli interessati smentiscono …

About Chia

120 commenti

  1. #jul…avevo capito cosa intendevi… per quanto riguarda il marcio…è damòòò!!! ma il fatto che si parla solo di intrighetti a sfondo patetico-sessual, quando dietro c’e il water-gate!!!

  2. Quanta trippa per gatti!!!Questa puntata durerà fino a Natale credo!
    By the way,2 cose solo vorrei commentare:
    1)come tanti altri qui, Ciro mi è simpatico cone una foglia di spinaci tra i denti in un selfie,però trovo scorretta e non pertinente la telefonata dell’ex presunto dipendente
    2)Valentina mi era simpatica come un intero cespo di spinaci tra i denti,ma comunque ora è stata “epurata” ,è a casetta sua con sua figlia,non vedo perchè debba essere tirata in mezzo,insinuando che andava in giro per casa mezza svestita,per traviare chi poi?Ciro!!!
    Ah no,scusate ,mi scappa un terzo commento muto per l’uscita di Guido che va ad abbracciare Barbara …………………….. . :mumble

  3. juless hai il mio appoggio, io intendevo questo…. qui la redazione si è abbassata a livelli veramente infimi…. : :vomito ….
    per difendere i senatori buttano :zappa m….su personaggi scomodi….
    :red senza parole!!!

  4. Ma ragazze Ciro ha sparlato di Barbara di Elga di tutti, ha calunniato Elga e a questo punto Valentina, ora ci mettiamo ad addolorarci per questo essere patetico? La redazione ne sa sempre più di noi. Dicono solo quello che si può dire x non essere denunciati, ma ne sanno più di noi sulle faccende e i retroscena Quando fecero fuori il tizio con cui Elga rifiuto di ballare, tutte a dire poveretto, in realtà era uno stalker. Per dire che se Ciro sta così sull’anima alla redazione un motivo ci sarà.. Cmq l’opera di distruzione certo non e’ iniziata solo perché ha osato insultare Elga e’ 2 puntate che cercano di farlo fuori e lui resiste tenacemente.. Io sti ComBLotti che vedono in molti sia nel trono giovani che nell’over non li vedo..

    • Ajas tu i complotti non li vedi perché quando c’è Elga di mezzo lo spirito di Vesuvia si impossessa di te :ride 😉

    • Invidiozaaaaaaa, Elga non ha manco un po’ di pancetta e si lo sanno tutti che ha fatto un corso di dizione nella più prestigiosa scuola di tutta l’Umbria. :ride :ride
      (ajas sai che ti vogliamo bene :birra )

    • Ma se ho scritto che la trovo patetica?
      Semmai voi teamDeSanti sembrate tante Vesuvielle.. Con affetto eh?

    • No avete ragione, ComBLotto alieno!! In realtà Elga e’ un Marziano che manipola le menti della redazione e quella seduta al centro dello studio e’ un replicante!! ComBLotto!!!
      Tranqui la pancetta e le braciole c’è le ha eccome-mi permetto di dire a fino più egoistici che chiamarla panzona e’ un tanti nello esagerato

    • su su che stiamo esagerando… in fondo il problema e’ da dove si osservano le cose… ora, noi sembreremo Vesuvielle a chi ha una visione opposta alla nostra ma, con tutto l’affetto @ajas (visto che comuqnue con te si puo’ parlare anche avendo opinioni diverse) tu dovresti renderti conto con un po’ di obiettivita’ che a chi ha una visione “della vita” diversa dalla tua anche tu puoi sembrare Vesuviella al contrario! tra l’altro anche di noi leggi solo quello che le scriviamo a favore e non ti accorgi mai di tutti gli altri interventi 😉 … anche tu scrivi sulla De Santi in quantita’ copiose ma c’e’ anche da dire che a tua discolpa che la De Santi e’ praticamente come il prezzemolo… in qualche modo in qualche modo e’ sempre presente nei post di UeD over, soprattutto quest’anno…
      PS: se comBlotto c’e’ e’ a sfavore di Elga in tutta onesta’… perche’ se deve andare da una stylist professionista per farsi evidenziare i difetti evidentemente allora le sorridono davanti ma da dietro son programmati per alimentare le polemiche! 😀 😀 😀

  5. Ma l’ex cameriere che chiama U&D per riavere lo stipendio??? :red :prega :crazy :corn :brr :boh

  6. ora si creerà un precedente….a ued arriverano orde di cassaintegrati,licenziati senza giusta causa,lavoratori a nero…non bastavano quelli seduti in studio….che il lavoro è da mò che lo cercano!!!1

Inserisci un commento

Not using HHVM