Belen Rodriguez non lo chiede, ma ci spera: “Maria De Filippi, che ne dici di perdonare Stefano De Martino e dargli un lavoro in tv?”

Edicola Ottobre 20, 2014

Belen Rodriguez non lo chiede, ma ci spera: “Maria De Filippi, che ne dici di perdonare Stefano De Martino e dargli un lavoro in tv?”

Un flop alle spalle, quello con il programma Come ti vorrei, i paparazzi sempre alle calcagna, pronti a riprendere ogni momento della sua vita e infine gli esperti sempre pronti a criticare ogni sua mossa e ogni sua scelta: Belén Rodriguez è stata nel centro del mirino negli scorsi giorni per l’abito scelto in occasione del matrimonio della collega Elisabetta Canalis: pare che mettesse in ombra la sposa. Per fortuna, quando le cose non vanno proprio per il verso giusto, c’è qualcuno che ha il potere di sistemarle. Chi più della regina di Canale 5, Maria De Filippi? Che, per fortuna, Belén ha dalla sua parte. E così, la showgirl argentina è stata confermata come spalla per il programma in cui Maria fa da giudice, Tu sì que vales, co-prodotto dalla società della De Filippi, la Fascino. Rudy Zerbi, Gerry Scotti, la stessa Maria e un giudice che rappresenta il pubblico in sala scelgono se l’esibizione del concorrente vale il tempo concesso o meno e Belén, insieme all’esordiente Francesco Sole, fa da collegamento. Ora, quindi, l’ex naufraga ha realizzato il sogno di riscattarsi professionalmente, ma le rimangono altri due desideri: il primo, quello di dare una sorellina al piccolo Santiago. Il secondo è quello che anche suo marito Stefano De Martino, torni in tv: il ballerino di Torre Annunziata, infatti, aveva lasciato Amici per stare più vicino a Santiago. Dopo il finimondo successo ad Amici (Belén ha “rubato” Stefano alla sua ex Emma Marrone, che era coach ella squadra bianca), la De Filippi ha dimostrato di aver perdonato definitivamente Belén. Inoltre, Emma e Belén si sono incontrate nella puntata registrata l’11 ottobre, in cui la cantante salentina era giudice popolare. Con questa mossa geniale, Maria le ha fatte riappacificare e ha fatto riconquistare consensi a Belén tra il pubblico. Insomma, Belén ha ritrovato la sua protettrice e starà ben attenta a non perdere di nuovo la sua fiducia…

Fonte: Nuovo

COMMENTI