Elga Profili e Samuel Baiocchi dixerunt, Barbara De Santi respondit

Trono over

Elga Profili commenta il desiderio di Samuel Baiocchi di frequentare Barbara De Santi: ‘Ho avuto modo di conoscere Samuel, e ne parlavo prima anche con Daunia, no? Quando è uscito con Isabella lui me l’aveva sempre detto che c’aveva comunque un debole per Isabella, per cui era comprensibile. Quando è uscito con Daunia io non c’ho avuto niente a che dire perché ce lo vedevo con Daunia, come feeling e anche come figure ce lo vedevo.. Ma con Barbara, sapendo anche diciamo quello che abbiamo vissuto insieme -quindi il rapporto che c’aveva, no? anche l’anno scorso- la trovo una cosa così..’

Samuel Baiocchi: ‘Elga, io con Barbara non ho mai avuto niente da dire, eh.. Hai sempre avuto te da dire con lei, io non ho mai detto niente.. Ho sempre detto che Barbara è una bella donna, e che probabilmente aveva delle cose che non mi piacevano, e gliele ho anche dette le cose che non mi piacciono di lei..’

Elga Profili: ‘Ascolta, Samuel, ascolta.. Io, cioè, a me proprio.. Te lo dicevo anche prima, per cui a me la cosa.. cioè, assolutamente non dispiace, se loro poi stanno bene insieme buon per loro.. E’ una cosa che mi fa profondamente sorridere, tanto più che io prima gli ho detto “Ti ci voglio vedere!“.. Cioè ce lo voglio vedere perché è una situazione che conoscendo lui e.. adesso lui fa quello che vuole, ma io so e lo conosco, e per cui mi fa sorridere la cosa, tutto qua! Poi insomma staremo a vedere.. Però la cosa mi fa più sorridere che non pensare..’

[…]

Barbara De Santi: ‘A me vien da ridere, invece, pensando che lei si è avvicinata a Guido sapendo i discorsi che facevo io con Guido rispetto a lei.. a me ha fatto proprio ridere, non sorridere!’

About Chia

21 commenti

  1. E dalle anticipazioni.. AVEVA RAGIONE ELGA. 😀

  2. La differenza fra le due é che Elga ha finto di interessarsi a Guido, per far dispetto al balocco ma preparandosi a schiacciarlo sotto la suola dopo la prima uscita, mentre la De Santi esce con il balocco per far dispetto a Elga, perchè l’invidia è palpabile.O non sarà amore?

  3. la competizione tra le prime donne ,dal pollaio al ministero, è scontata;
    così come sono scontate la gelosia di possesso e l’invidia (che è,pur sempre,dovuta all’ammirazione)….se,poi, una dice tutto questo con la risatina di-voglio-morì-ma-non-ti -dò-soddisfazione…..è da elga!

  4. Non è vero che Elga non ebbe niente da ridere sulla frequentazione fra Samuel e Isabella.
    Tirò fuori la storia della lettera di Spiderman. O ricordo male io? :mumble
    E la storia con l’omino senza collo anche a inizio di questa stagione ha tentato di riproporcela. Sicchè, se lo fa per ingelosire Samuel, sta ancora sotto un treno. Col sorrisetto sardonico ma sempre sotto un treno sta.
    E non credo in nessun modo alla storiella fra Samuel e Barbara. Altra commedia.
    Li trovo comunque tutti ridicoli. Ho parlato di Elga e Barbara ma vale davvero per tutti. Non mi piace più l’over. Veramente…mi fanno intristire. :crazy

  5. qualcuno dovrebbe spiegare agli adulti che il -non toccare il giocattolo che ho buttato,perchè è mio- può essere consentito fino a 5 anni….dopo si chiama mania di possesso!!
    e,quello stesso qualcuno, dovrebbe spiegare alle donne adulte che restare attaccate con i denti a quelli che le prendono a calci,significa farsi rompere le gengive!

    • Io lo vedo come un modo per rientrare dalla finestra.
      Mi spiego.
      L’omino senza collo non è in nessun modo interessato a Barbara. Però tenta qualche intrallazzo per mettersi in mezzo e far si che si parli di lui.
      Barbara non è in nessun modo legata a Franco. Hanno solo frequentato le stesse discoteche per qualche mese.
      Devo continuare?
      Farei un pippone sicchè su Giuliano, Antonio, Daunia, Ciro, Gemmona, Isabella…applico lo stesso ragionamento senza tirar fuori esempi che tanto sono sotto gli occhi di tutte noi.

  6. partendo dal sensatissimo presupposto che a ued tutto è solo caccia alla visibilità (c’ho scritto pure poetici post!),dovremmo ssmetterla,immediatamente e coerentemente,di parlarne….
    siccome ci piace (e non sapete quanto mi meraviglio di me!) sparlarne e gongolarne e spettegolarne,,,,allora,facciamo finta che ci propinino oro colato…..

    • E’ che oggi sono avvelenata, mi ha urtato troppo la puntata con l’intervista ai genitori di Rama.
      Due persone perbene date in pasto al pubblico al solo scopo di ripulirsi le coscienze. Sono stati scandalosi gli autori.
      Ma che tipo di programma pensano di fare? :red
      Ce l’ho con me che guardo questa porcheria.
      Rama è stata una ragazzina fortunata. Qualcuno si è preso cura di lei e l’ha amata. Non è sempre così.
      Perché non passa questo?

    • peró, se non voglio fare qualcosa, nessuno riesce a obbligarmi, eh!

    • Glitter, intendi dire che i signori potevano rifiutarsi? Si è vero.
      Ma credo che l’abbiano fatto in assoluta buona fede e con i migliori proponimenti. Forse non sanno neanche che tipo di programma sia Uomini e Donne. No davvero, sono a dir poco amareggiata. E se sapessi scrivere forse riuscirei a spiegare perché.

    • Io non l’ho presa così negativamente.. hanno fatto quello che qualsiasi genitore avrebbe fatto. Piuttosto, mi delude sempre la risposta di questa ragazza.. è tanto caruccia, ma quel “questi genitori..” MAH!
      :mumble

  7. °°lucina: un po’ di autocritica- moment fa onore a chi la fa….anch’io (vd.sopra)mi meraviglio di me quando,,ogni volta ,sputo su cose che,già so,poi mi vado a cercare….
    del resto non mi sembra che qualcuno del blog sia entusiasta della gente che,puntualmente, continua a guardarsi….
    ma è il gusto,tutto autolesionista, di guardare il gatto spiaccicato per strada…..

    • Ah ecco, era a me che facevate riferimento.
      Anche tu glitter?
      Pardon, non avevo capito.
      Riguardo a questo vi do ragione.
      Ma nel passato mi divertiva questo programma. Forse perché ero più piccola.
      Lo trovavo un modo strambo ma divertente per staccare la spina. Ne sono rimasta, a tutt’oggi, quasi dipendente ma, da un po’, mi capita di pensare che abbiano raccattato quattro mentecatti per strada con svariate patologie e mi deprimo.
      Il giorno dopo…vado a vedere come sta il gatto :wall

    • @lucina ‘mi capita di pensare che abbiano raccattato quattro mentecatti per strada con svariate patologie e mi deprimo’.
      :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21
      (Rido, ma non avrei saputo pennellare meglio la situazione). :birra

  8. beh però c’è un trash sano che è godibile, questi personaggi sono solamente irritanti, ormai Elga,Barbara, Guido & company non mi fanno neanche più ridere per quanto sono diventati tristi e squallidi

  9. °°° lucina: io mi riferivo alla tua frase:
    —ce l’ho con me che ancora li guardo….

  10. Io ribadisco il mio pensiero per me è la sigra Defilippi il “male” di questa trasmissione. La sua gestione delle vicende è scandalosa.

Inserisci un commento

Not using HHVM