Jonás Berami: foto e video della prima serata del tronista di ‘Uomini e Donne’

Quest’anno Uomini e Donne ci ha riservato ben pochi volti ancora sconosciuti. Se, infatti, tra i corteggiatori abbiamo avuto modo di individuarne giorno per giorno qualcuno già noto ai telespettatori di Canale 5, con i tronisti le cose non sono andate in maniera tanto differente: Teresa Cilia la ricordiamo grazie al programma di Maria De Filippi, di cui è stata precedentemente protagonista nella versione Ragazzi e Ragazze, e a Temptation Island, dove vestiva i panni di tentatrice; Andrea Cerioli è stato uno dei più amati abitanti della Casa del Grande Fratello nella tredicesima edizione, l’ultima andata in onda; Jonás Berami, è sicuramente, però, quello più noto dei tre, grazie alla soap Il Segreto, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico e gli ha fatto riscuotere un successo veramente notevole.

Jonás, che a Uomini e Donne sembra essere rimasto molto colpito dalla bella Rama Lila Giustini, oltre alla ricerca dell’amore, non nega alle numerosissime sue fan la possibilità di conoscerlo durante le serate di cui sarà ospite prossimamente. Lo scorso sabato in Sardegna si è svolta la prima di una lunga serie.

Ecco qui di seguito per voi qualche video e la foto dell’evento:

Jonas Berami

Per vedere il video clicca sull’immagine

Per vedere gli altri video della serata clicca QUI e QUI.

About Redazione.IsaeChia

17 commenti

  1. Nooooo. Ma che ci fa Jonas in quel carnaio????
    🙁

  2. marianna amodio

    Non so se sia la stessa serata,io so che Jonas sabato sera è stato ospite nella discota “24” di Latina;ma Jonas non disse che non gli piaceva lavorare nei locali?Avrà cambiato idea? 😀

  3. ci fa l’attore che sfrutta il mercato occupazionale,al momento,più favorevole!
    P:S: sono sicura che non si sia divertito!

  4. ci fa l’attore che sfrutta il mercato occupazionale,al momento,più favorevole!
    P:S: sono sicura che non si è divertito!

  5. e certo….lui si diverte solo con un’amicablogghina sicula-stratosferica…mica è scemo!

  6. io lo trovo caruccio-dentro….ma è affetto materno!(che vuoi fa? c’ho gusti strani…sapeste chi mi piace…)

  7. Ma non era vietato ai tronisti fare serate?

  8. Non è la prima, ne aveva già fatte diverse di serate già dallo scorso inverno. Il programma chiaramente ha alimentato la domanda.

Inserisci un commento

Not using HHVM