‘Pechino Express’: commenti a caldo

'Pechino Express' commenti a caldo

Tra circa un’ora su RaiDue una nuova puntata della terza edizione di Pechino Express. Condotto da Costantino della Gherardesca, il programma vedrà otto coppie di concorrenti sfidarsi durante un lungo viaggio tra Birmania, Malesia, Repubblica di Singapore e Indonesia con traguardo finale a Bali. Chi di loro avrà la meglio?

A voi i commenti!

About Chia

48 commenti

  1. Sono inca***ta come una iena x l’eliminazione degli sposini… x me la fregatura sono stati sti perez di sta cippa… totalmente incompatibili come coppia, x niente coinvolgenti ne nelle dinamiche del gioco ne in quelle umane… hanno sconvolto tutti gli equilibri facendo entrare a 2 puntate dalla semifinale quel bell’imbust, pallone gonfiato e consorte(si nota che amauris mi fa simpatia vero? 😀 ) belli freschi e rilassati vs altre coppie che si fanno un mazzo tanto da moooolto più tempo.., e se le cattive le avrei volute in semifinale SOLO ed esclusivamemte x angelina… ma se frai le due coppie qualcuna doveva uscire io avrei elimiato le cattive…,proprio x spirito di competizione… io voglio una coppia che fin’ora è stata sulla cresta dell’onda e che ha le potenzialità x giocarsi con me una finale equa…nn il classico ‘ti piace vincere facile? Bonci bonci bo bo bo’…. scivolone delle cougar… che continuo a lovvare soprattutto grazie a eva… ho invece riabilitato i coinquilini dopo la scena con i bambini di stasera…cazzoni…cazzoni come nn mai… ma hanno affrontato il viaggio con un bello spirito…. perez osservate e imparate…

  2. è una vita che propongo i coinquilini per il trono….mi piacciono…sono brutti,sporchi e cattivi…ma mi piacciono….
    e invece,no…..chi lovva manfredi la noia-coi-polpacci….chi ama il bambacione spara-sentenze…chi si eccita per lo sbirulino innamorato….stasera,per la prima volta,qualcuna li guarda in modo diverso….menumal!!

    • Grazie al cielo non lovvo, non amo e non mi eccito per nessuno dei soggetti da te citati 😉 ..i coinquilini sono stati una piacevole sorpresa… inizialmente potevano sembrare una caricatura e risultare esagerati…se avessero finto..ma in realtà sono venuti fuori al naturale.ovvero così come si vedono…coglioneggianti esattamente in ogni situazione…per cui :chapeaux a loro e al loro irriverente modo di prendere la vita… come tronisti sono troppo poco da manuale..nn superano gli standard del docile, diligente e addomesticato bravo tronista..spiacente.. credo che non starebbero nemmeno seduti dove gli direbbero di stare :ride :ride :ride

  3. Stasera i coinquilini sono piaciuti anche e me. Cazzoni ma spontanei.
    Concordo con Athena, che noia i Perez!
    Peccato l’eliminazione degli gli sposini. 🙁

  4. Che i perez sono odiosi é giá stato scritto abbastanza?!?!? che lui non é neanche male…é lei che mi sembra proprio un’acidona stizzita…ma in BRASIU non c’era niente di meglio caro amariuzzz?! va be….sono triste x gli sposini….li volevo almeno in finale, una coppia fantasticaaaa! sono contentissima x Pina, lo vede anche un cretino che Emi è l’uomo piú innamorato del mondo!! Belli belli! alla fine mi piacciono anche le Cougar per cui non riesco ad “odiarle” x l’eliminazione…simpatici anche i fratelli…Angelina durante il ballo mi ha fatto rotolare 😀 e che cuore di panna é stata quando si é commossa x la famiglia che le ha ospitate?!? Amoreeee.. :abbra CHIA, ora che siamo a poco dalla finale, mi piacerebbe leggere la tua opinione!!!

  5. Nooo, La Pina nooo :triste
    Detesto i Perez :emo10 perchè non li buttano fuori.. lei odiosa, lui pagliaccio forzato, non ne posso più.

  6. Io invece sono entusiasta per l’eliminazione degli sposini, quello che fanno lorova bene, lo fanno a loro allora va male.
    Amo alla follia Eva Grimaldi, mi fa morire dal ridere, se fosse in coppoa con Angelina sarebbero le mia vincitrici. Lovvo Angie! Anche i due pazzi mi piacciono, sembravano cretini e falsi, invece sono una bella scoperta. E dire che odio il twerkatore folle. Alla fine se vice una di queste coppie son felice. Ma i Perez NO! Non sarebbe giusto!OH.
    infine Costa su tutti. Genius.

    • A me fanno morire dal ridere i coinquilini, dall’inizio.. cioè, andare in giro con quelle tutine :ride
      Troppo persino caruccio Stefano :lol :mummia
      Ma LORO, i Perez :red THE OTHERS, no! Minchia, come li odio. Lei più di lui. Competitiva col marito a mille!

    • Coi bambini li ho adorati. Sono surreali e cazzari. E poi che ottimo gusto nel vestire! I Perez non servono a nulla, non sono simpatici, non sono taglienti , sono initili e uricanti. Lei almeno. Lui è bono almeno,. Li voglio a casa settimana prossima.

    • Speriamo :prega
      Tra l’altro, Angela Perez cambia atteggiamento quando è in coppia con un altro concorrente. Quindi, è proprio col marito che si mette in competizione.
      Lui c’ha due spalle :mummia Costa è andato in brodo di giuggiole quando gli ha messo la spilla sul petto! :ride

    • L’ho notato anch’io. Con l’altro concorrente era docile come un agnellino e tutto la faceva sorridere. E’ strana eh!

    • .. come se dovesse dimostrare di essere degna di quel popò di maschione latino.
      Ma chi te lo chiede?

    • Sarò pazza ma a me LUI sta proprio sui maroni… lei quando gioco da ‘handicap’ x le immigrate mi fece una buona impressione.. si trasforma con lui…ma perché veramente lui è di un para…che più para nn si più…ti fa salire l’omicidio proprio…
      fatto sta che vedere sposini-coppia/ perez-coppia è proprio l’emblema di un rapporto sano vs malsano… con le tipiche dinamiche che apesso mi capita di vedere anche tra amici… coppie che fa strano pure definirle così… se addirittura stanno meglio da soli che col ‘compagno di vita’ :brr

    • @Athena la penso come te, lui mi fa venire il nervoso a bestia, vuole fare il simpatico a tutti i costi :clava ma obiettivamente, scorporandolo dal contesto, direi che due spalle così non sono niente male.
      Lei.. buttiamola in qualche scantinato buio perchè non la si regge.

  7. :::::athena…pensa un po’ che colpo verrebbe al pieroduesedute con quei due trotterellanti per lo studio….mi sa,che in cambio,riammetterebbero valentina e,per loro,manderebbero a chiamare mammà e papà…

  8. per me gli sposini sono i vincitori morali di questa edizione… coppia affiatata, garbata, sempre pronta ad adattarsi e con lo spirito giusto per vivere questo tipo di avventura! vi lovvo assaje…
    non amo molto le cougar e odio i Perez… farli entrare a quasi fine gioco belli freschi e riposati, mandando a casa i coreografi che a me piacevano, non mi è sembrato carino…
    e poi che dire dei coinquilini? io gli adoro… prendono il gioco con allegria e ironia, mi strappano sempre un sorriso e ieri sera anche una lacrimuccia quando hanno giocato con i bambini…
    delle cattive mi piace sono angelina, un vero mito!!
    spero comunque che la finale sia senza i perez….!!

  9. Le cattive non saranno competitive, ma sono quelle che stanno affrontando meglio questa bellissima esperienza, con sensibilitá e rispetto, se fossero tutti i cattivi cosí ci metterei la firma, non vinceranno, ma per me hanno vinto loro. Io adoro letteralmente Angelina, spero la mettano a condurre con il mitico Costantino :viva
    Per la vittoria tifo le cougar, simpaticissime, soprattutto Eva che é stata davvero una scoperta e soprattutto affiatatissime, i coinquilini li ho rivalutati, ma anche loro sono entrati a gara giá iniziata, dopo qualche puntata, quindi non mi sembra giusto che vincano nè loro, nè i Perez.

  10. :off VOGLIO, assolutissimamente, sul BLOG le EMOTICON con le FACCINE di COSTANTINO!! :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa
    ( :prega :prega :prega :prega :prega :prega :prega )

  11. Rivoglio gli sposini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! erano i miei “vincitori”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. :::::athena….e i trisavoli spiccicati ai flingstone….alessà…dammi la clava, che ho visto manfredi che vuole entrà!!!

  13. Ho recuperato altre due puntate della prima edizione di PE (che a suo tempo non vidi).
    Costa con l’impermeabile rosso e il cestino in giro per i boschi come cappuccetto rosso :lol , Costa che durante un pigiama party si fa mettere la crema da Simona Izzo e ascolta le lamentele di Malvina su Simone :ride , Costa che fa il bagno nudo in una bacinella :emo29 , Costa che fa la prova immunità della frutta e degli elefanti e cade ripetutamente :emo21 , Costa che medita vendetta contro i Pizza, definiti la loro Nemesi :evil , Costa sdraiato sul tetto dell’autobus :shy , Costa col suo inglese perfetto e la sua voce elegante, Costa che ascolterei per ore…. :cuore :bunny

    Invece la puntata che è andata in onda ieri, la guarderò stasera! :fame

  14. Scusa Jules,dove hai trovato le puntate della 1° edizione di Pechino?non l’ho vista perchè patisco il Savoia,ma l’inverno è lungo….e vorrei vederle-Grazie 🙂

  15. ….ma anche gherardesca da chiambretti….col capello lungo….faceva tanto oscar wilde….
    p.s: io c’avrò qualche ingrippo ormonale….sarà l’età…ma preferisco tiziano ferro e gherardesca ai pupi chenonsocomesichiamano….oddio…e che menopausa sia!!

  16. A me gli sposini piacevano moltissimo inizialmente, ma dopo il modo in cui hanno eliminato i coreografi ho iniziato a guardare la Pina sotto un’altra luce…ora ad ogni modo tiferò con forza per le cattive, adoro angelina, ad un certo punto quand’era in coppia con la Pina ha detto: “Guarda che io qui vado via come il pane!” perché un tassista le aveva fatto gli occhi dolci! :emo26 Grandissima! Sarebbe stupendo se ci fossero le opinioni sulle puntate di Pechino! :prega

  17. propongo un trono per angelina e gherardesca insieme….tutto misto…chi piace a chi…..

  18. Juless,gentilissima !Grazie,trovato tutto:-))))))

Inserisci un commento

Not using HHVM