Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 20/10

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 20 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Maria comunica a Daunia che Ciro non c’è e spiega che la redazione lo ha “isolato” dopo la precedente puntata perché ne combina sempre una, compresa una telefonata a Barbara per stabilire una tregua fra loro – così posso andare avanti con Daunia, ma tanto la redazione non vuole che mi fidanzi con lei – quindi risentito per il trattamento, si toglie il microfono e se ne va; dopo il racconto di Maria Daunia sostiene che gli ha proposto di continuare a conoscersi fuori ma lui non ha voluto, così lei decide di uscire a sua volta dalla trasmissione.

Barbara vuole precisare che le sue affermazioni circa la presenza di Tinì Cansino in trasmissione e dichiarate da Ciro, non sono affatto vere, come dimostrerebbe la telefonata in viva voce che la redazione ha sentito, ma Tinì non riesce a crederle del tutto.

La tregua fra Tina e Marcello sembra finita perché, rivedendo le puntate, ha scoperto che lui ha detto troppe cose che non le sono piaciute, ma poi si siedono al centro uno di fronte all’altro, lui parla di messaggi ricevuti da lei in cui gli parla di sogni erotici, poi la paragona alla Dea Diana che l’ha colpito con una freccia, per questo chiede aiuto a Maria affinché lo salvi da lei…lei sta al gioco e si dichiara sua e pronta a lasciare con lui la trasmissione… ma arriva Elvira per conoscerlo, Tina – io da qui non mi schiodo- dichiara, ma dopo i convenevoli con la new entry, Marcello dice che ha fatto la sua scelta e balla con Tina un romanticissimo valzer, alla fine della puntata voleranno via insieme ma… Marcello sorprende tutti: chiede a Maria di sostenere il ruolo di Violetta e, sentendosi Alfredo, le parla di questo amore e del proprio quando la vede nella trasmissione del sabato sera – ti muovi come una musica, dovresti farlo più spesso – poi balla con la signora Elvira che saluta.

Franco frequenta Patrizia, si sono visti a Bologna (a metà strada) e hanno passato una bella serata insieme, per Barbara non è a metà strada, Samuel le fa notare che ha sempre in mente Franco; la cena con Stefania è partita male a causa da un notevole ritardo che lei ha definito normale a Roma e che racconta diversamente da lui e decide di chiudere (Franco avrebbe aspettato); con Patrizia la lontananza e i tanti impegni di lei sono un problema.

Vincenzo è in macchina per andare a trovare Laura Jean, ma lei lo ferma e gli dice di tornarsene pure a casa, poi esce con Luigi e si è trovata benissimo, quando entra spiega che l’ha delusa una espressione “non fine” del primo , intanto perché non l’ha ringraziata per essere stata l’unica a rimanere per lui, poi perché le ha proposto di andare a Venezia insieme e occupare le camere prenotate per amici di Laura che non sarebbero più venuti; Vincenzo sostiene di non avere mai avuto intenzioni ambigue ma Isabella racconta che ha chiamato anche lei un paio di volte proponendole di vedersi e altre due signore dichiarano di essersi sentite rivolgere una domanda imbarazzante, un ballo stempera la tensione e Samuel balla con Barbara – ti piace di più di come ti piaceva Elga?- e lui dice che sono cose diverse, Barbara la sta conoscendo piano piano, è contento dell’assenza di Ciro ma preoccupato dalla presenza di Franco e lui ha detto alla redazione di essere preoccupato per Barbara, perché teme i suoi interrogatori…

Anahi annuncia la finale della gara “Arbiter Elegantiae” e il tema scelto è Serata Araba, si comincia da Gemma che ottiene altissimi voti per l’accoglienza e altrettanto per la conversazione con un colpo di teatro proponendo la danzatrice del ventre. Marcello è vestito da emiro ma qualcuno pensa che sia in veste carnascialesca e i voti sono bassi, lo stesso succede per l’arte della conversazione, lui non accoglie serenamente il verdetto e discute con tutti quelli che gli hanno dati voti bassi, soprattutto con Franco il bisticcio è serrato e lo definisce uno “zero”, ma Rosa lo difende. E’ la volta dell’invito a casa di Francesco e da subito l’accoglienza lascia a desiderare perché tutto è molto occidentale, compreso il suo abbigliamento, bassi anche i voti dell’arte della conversazione, Barbara si aspettava di più da lui, anche per i suoi mezzi. Graziano allestisce una coloratissima tenda araba, Gemma ammette di essersi quasi commossa, ma i voti che riceve sono medi, nell’arte della conversazione il voto più alto è ancora quello di Gemma, ma l’1 di Samuel riaccende la loro rivalità, Graziano aveva a suo tempo bocciato la mancanza del caffè e Samuel ha punito la mancanza della menta nel tea! L’intervento di Elga fa dire a Graziano che c’è un’ipotetica “triade” in studio di cui farebbero parte Antonio, Elga e Samuel, Maria ne chiede conto Barbara condivide la vittoria di Gemma, riconoscendole il suo stesso impegno nel fare le cose, ma Gemma le rimprovera di dare prima il dolce e poi il veleno, fra le due signore scoppia la solita infinita disputa verbale con reciproche accuse, Tina ribadisce la sua cattiveria che non ha risparmiato nessuno e torna d’attualità l’argomento delle sue “serate”, Gianni però interviene per dire che le serate le fanno tutti i presenti.

Sfilata femminile sul tema “Vernissage di una mostra d’arte”, comincia Mariangela che fa da sola e s’ispira al grande Gaudì con un abito decorato da capelli veri, per la stylist è “strabocciata per sempre”, i voti sono medi ma a Tina piace; anche Francesca non si rivolge ad Anahi ma lei la promuove, i voti sono medio alti tranne il 4 di Bruno, ma lei lo spiega con il suo rifiuto. E la volta di Barbara che, come di consueto, non si rivolge ad Anahi, la stylist la promuove lo stesso e i voti di Antonio, Giuliano e Guido sono alti, Gianni li condivide. Anche Isabella se la cava da sola e si immagina nelle vesti di critica d’arte, quindi la stylist la rimanda, però i voti sono alti, forse più alti di quelli di Barbara che dissente; Laura Jean non si rivolge alla stylist ma viene promossa e i voti della giuria la premiano; Elga invece chiede l’aiuto di Anahi e le due signore provano un po’ di abiti poi si va al trucco e parrucco e quindi in passerella, ottimi voti ma il 9 di Franco fa infuriare Barbara e Francesca che si è sentita offesa dai commenti di Elga. Gemma non va da Anahi ma la stylist giudica il suon outfeet perfetto e la promuove, i voti sono medi; Stefania fa tutto da sola, i voti non la premiano e lei ritiene non adeguati almeno tre giurati e la critica di Barbara sulle “orrende” scarpe suscita la reazione dell’interessata con relativa risposta; chiude Carolina che ha fatto tutto da sola e ottiene voti medi.

Arriva la classifica e vanno in finale Barbara, Laura Jean, Isabella, Gemma mentre Elga vince, partono le sfide, alla domanda di Maria risponde Soraya che vuole sfidare Elga, lei però non ha sfilato oggi e il cambiamento di programma sorprende le finaliste, ma per questa volta non si cambia regolamento in seguito si vedrà e quindi solo Mariangela sfida Isabella. Gianni saluta tutti

About Chia

58 commenti

  1. oh mio in due giorni due resistrazioni :martello ma quante puntate di over hanno intenzine di propinarci….

  2. ahhhh…era un errore…pensavo ti stessi jonassirizzando!!!!

  3. A Barbara piace ancora Franco è palese. Muflone si è attaccato solo per stare in auge. Tanto va Ciro a largo, che ci lascia lo studio, grazie a Dio. Barbara invece non si schioda.
    Arabbiarsi per u voto in una sfilata senza senso è al di la del bene e del male.

    • Anche secondo me, lo dico da una vita. Quando si parla di franco, barbara cambia volto e si emoziona. Al di la del fatto che lui sia l unico ad averla capita davvero, lei se n è innamorata. Purtroppo franco non ricambia, se non con profondo affetto ..

    • Purtroppo sono concorde con voi. Non che creda che il voto alla sfilata lo dimostri ma perche’ penso che Barbara sia ferma su Franco mentre Franco le vorra’ anche del bene ma ama molto di piu’ la popolarita’ che lei gli ha portato….

  4. La danza del ventre di Gemmona. :ride

  5. Questi over (nessuno escluso), hanno raggiunto livelli di bassezza impressionante….a mio modesto parere urge pulizia generale :martello

  6. A Barbara da sempre fastidio tutto ciò che ruota intorno a Elga, te pareva. Dopo aver parcheggiato Franco in doppia fila, ora si ricorda di lui perchè.. non sia mai che dia un voto alto a quella, eh! Ma va, va..
    Ciro.. sòla allo stato brado. 😀

  7. L’abbandono (leggasi la cacciata :ghigno ) di Ciro non mi stupisce, fare il vocione con Maria e la redazione.. tzè, pischello! :boss Daunia che anche lei abbandona, non ho capito se da sola o per lui… nel caso della seconda ipotesi avremmo la prima coppia, una coppia nata molto spontaneamente. Ah l’amour :corn
    Il siparietto Tina-Marcello durerà almeno mezzora… ma io non sciò tempo!! :cry

    “Graziano allestisce una coloratissima tenda araba […] ma l’1 di Samuel riaccende la loro rivalità, Graziano aveva a suo tempo bocciato la mancanza del caffè e Samuel ha punito la mancanza della menta nel tea! L’intervento di Elga fa dire a Graziano che c’è un’ipotetica “triade” in studio di cui farebbero parte Antonio, Elga e Samuel, Maria ne chiede conto”
    Nel tea di Graziano non c’era la menta, ma forse qualcos’altro sì :siga :crazy
    Elga che vince la sfilata :ola Prevedo facce verdi :holmes :ghigno

  8. ma….le sfilate femminili ,non le vincevano solo quelle-a-cosce-e-panza-nude-chè-gli-uomini-solo-questo-vogliono… .(cit.)
    p.s: e giù con i sorrisi!!!

    • eheheheheh @2coen ma tu dimentichi che se c’e’ una che ha giocato molto sulle cosce nude in passerella quella e’ elga… (anna turchetto e’ durata troppo poco per poterle davvero far concorrenza)… te la sei dimenticata in versione casalinga sexy che faceva i servizi con tacchetto, abito corto e scollatura?? 😉 e l’imitazione di demi moore? mica la fece ispirandosi a ghost ma a striptease… ahhhh elga: miss-fate-come-dite-ma-non-fate-come-faccio!!!! comunque io non vedo l’ora di vedere la sfilata di isabella… come avra’ fatto a combinare strappi e aderenze con il vernissage e la critica d’arte???

  9. E anche ciro è stato fatto fuori. Elga, imboccata dalla redazione in ogni suo respiro come solo con lei riescono a fare, ha fatto il lavoro sporco.ma pur di ingraziarsi maria..
    è inutile ribadire quanto il personaggio elga non mi piaccia. Spero sempre che la “persona”sia l esatto opposto.
    barbara è ancora legata a franco, è evidente sec me. Soffre come un animale quando lui dimostra di andare avanti con la sua vita.

    • luna80 io invece penso esattamente il contrario: in questo caso è la redazione (condizionata dall’amore di Maria verso Elga) che è stata imboccata dalla Profilona per fare fuori tutti quelli che si mettono contro di lei. Solo la De Santi non fa buttare fuori perché le serve come inesauribile cestino della spazzatura dove buttare tutto il fango che vuole con la certezza di non avere conseguenze ( sa che Barbara si difende ma pur di restare lascia passare tutto)

    • mi permetto di lanciare un’ipotesi alternativa: tra barbara e elga la de filippi lascerebbe andare piuttosto la profili… maria davanti all’audience non mette nulla, nemmeno le simpatie personali e vi farei notare che quando nella scorsa puntata barbara ha sclerato (dopo essersi mantenuta calmina quasi tutto il tempo) e le si e’ avvicinata isterica minacciando di andarsene la defy ha cercato prima in tutti i modi di convincerla che non e’ vero che ce l’hanno con lei e dopo tutto il discorso ha virato sullo scherzo per coinvolgerla e calmarla parlando della frase su isabella in comune con elga… insomma… a me sembra che usi piu’ elga per esasperare barbara che non il contrario 🙂

    • Si Tjukka Barbara le serve se la tiene buona ma non la tutela invece con Elga appena qualcuno si permette minimamente di “toccarla” partono le eliminazioni. Facci caso tutti quelli che la attaccavano o hanno cambiato totalmente atteggiamento (vedi Tina Gianni Antonio) o sono scomparsi. Resiste Barbara sia perché fa audience e perché viene usata da Elga stessa per fare “bella figura” quando la insulta e Samuel perché è la Profili che lo vuole li’ (almeno così può avere un contatto con lui vederlo e farsi vedere)

    • Ma noooo…. ma quanta dietrologia… ma mica si sono quietati gli ostili alla Profili per ordine della padrona di casa… ma noooooooo… e’ che lei li ha convinti TUTTI con le sue grandi doti di oratrice e con la sua calma interiore (prego verificare quanto appena scritto cercando i video della profili su youtube dedicati all’allenamento dell’anima… il mahatma era un pivello del pacifismo in confronto a lei!!!) :mumble Antonio Jorio invece l’ha convinto con la sua grande bellezza (ah certo… mica e’ Jorio che la defini’ orrenda dopo averle fatto una visita a sorpresa e averla beccata prima del trucco e parrucco….. nooooo)

    • Che ridere sta donna che parla di pace dell’anima di spiritualità che manda baci a profusione che da lezioni di come parlare in pubblico che fa di mestiere la “mediatrice” con quella faccia, quei modi quegli atteggiamenti :red è il classico caso di situazione paradossale!

  10. :.:::::tjukka…è questo il fatto…già ne ho postato….io le gambe di elga non le ho mai viste nella loro splendida interezza!non so neanche se fossero tutte intere o partissero da una protesi,,,,
    io non ci avrei neanche fatto caso (noto altro)….ma ,quando una parla degli arti altrui….io guardo i suoi!

  11. ::::::::::::::tjukka….mi mancano le forze per cotante ricerche….
    io ,a voler fare la femmina critica-femmine,dico che di elga mi piace la testa….intesa come cranio-faccia-capelli… ha un naso che se non fosse suo,dovrebbe inventarselo
    poi.dal collo in giù…boh…senza infamia e senza lode….
    ma ha occhi parlanti (che dicono quel che dicono…ma questo è un altro discorso)….

  12. ::::::BLACK…il brutto è che ,la mia,non era una battuta….io l’ho sempre assimilata ad un cammello (o dromedario…fa lo stesso)…è che la faccia, compreso labbro umido…è quella!

  13. Quindi a questo punto on possiamo più scoprire che lavoro fa Elga a Roma? Non è giusto lo sanno tutti gli avvocati di Roma e noi che ci sorbiamo ogni giorno da anni le sue vicende no? Urge intervista a Ciro!

    • guarda….non farai neanche a tempo a formulare la domanda…..e si apriranno le cataratte della verità!

    • L’intervista a Ciro chissa’ se la leggeremo mai… ho appena letto che su facebook sembra che abbia postato uno status in cui si dichiara impegnatissimo a vivere la sua passione per daunia “vera, sincera e intensa”… inoltre ringrazia la defy E LA REDAZIONE!!!!! A Cire’… mancava solo che ti dessero un calcio nei gioielli di famiglia e tu li ringrazi pure?????
      Comunque… a’ Mister Passione vera, sincera e intensa… aho’… ma tu una settimana fa dicevi a Daunia che aveva due facce, una al telefono e una in studio, e che avevi la testa inguaiata per Barbara e anche dopo averci litigato nei numeri musicali tu ballavi con tutte tranne che con daunia mentre lei si stringeva Franco per far sbroccare barbara e faceva la sensualona ballando con Antonio… ma insomma… ma quando e’ nata la passione vera, sincera e intensa????? ma quante patate bollite vi siete mangiati? ma daunia (che e’ un’altra dei miei grandi errori uominiedonniani) che scriveva post sul non essere la seconda scelta di nessuna…. ma crede davvero di uscirne in maniera pulita???? e poi dicevano che barbara era interessata ai soldi di ciro…

  14. :::::tjukka…mi sono fatta forza e coraggio e….ho guardato! che ti devo dì….spettacolari gambe non ne ho viste….e nemmeno di belle ,ne ho viste….comunque per la serie –c’è sempre qualcosa di buono—possiamo dire che ho visto tutti arti sani!

    • :::: hai capito,tjukka….ha imparato l’arte della suspance….del dico non dico….del—dopo-la pubblicità–brava!

    • @2coen… vabbe’ sulle gambe non ho commenti perche’ per me non e’ bello quel che e’ bello ma e’ bello cio’ che piace e non mi sono nemmeno posta il problema ma… su tutto il resto… ho fatto una tal fatica a cercarti la foto scosciata, ma proprio scosciata, che mi meritero’ di usare le armi a mia disposizione diluite nel tempo?

  15. ripeto: hai imparato l’arte di far intravvedere….è la forza dello scoop!

  16. Desidererei avere notizie di Tjukka….Ieri sera poi hai dormito?!? Già eri stata molto coraggiosa a guardare tutte quelle foto ma poi hai voluto strafare e ci hai aggiunto pure i video su youtube …. :stars :eyes tutto a posto? ti sei ripresa? considera che oggi la vedrai e soprattutto sentirai pure in trasmissione…

    • ahahahhahahah credmi peppa… il video in inglese della profili e il tono della sua voce mi ha fatto cadere nelle braccia di morfeo in un secondo… tu penserai che io stia scherzando, ma ti invito a cercare il video su youtube e poi mi dirai…

    • che mi son persa? vorrei dare una sbirciatina anche io alle ricerche di Tjukka, ma non ho mai amato i film Horror e questa mi pare una serie horror di tutto rispetto “non aprite quelle immagini1,2,3,4,5..” e credo che potrebbe essere una serie interminabile

  17. @Tjukka @Jole non sia mai che io passi per codarda….li guarderò anch’io e come finisce finisce….

  18. Ad OUTFEET ho avuto il colpo di grazia.

Inserisci un commento

Not using HHVM