Dopo il battesimo del bimbo, Amalia Roseti pensa alle (sue) nozze!

Edicola Ottobre 21, 2014

Dopo il battesimo del bimbo, Amalia Roseti pensa alle (sue) nozze!

Ne è passato di tempo da quando la bella Amalia Roseti corteggiava Luca Dorigo a Uomini e donne: dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, infatti, Amalia è stata una delle Pupe de La pupa e il secchione. Adesso, invece, ha abbandonato il mondo dello spettacolo e si è data da fare nella sua nuova carriera da wedding planner. Da gran cerimoniera quale è, non poteva che organizzare un battesimo coi fiocchi per suo figlio Pietro, avuto 4 mesi fa dal compagno Stefano Pugnali, di cui Nuovo mostra qualche foto in esclusiva. Dopo il successo della cerimonia, Amalia ha rivelato: “Il matrimonio si farà” e lo conferma anche nei fatti, stampando un bel bacio al suo futuro marito.
E parlano di matrimonio anche l’ex gieffina Raffaella Fico e il fidanzato Umberto Tozzi. La concorrente del Tale e quale show e il figlio d’arte sono stati protagonisti di un curioso episodio mentre erano in giro per Roma: all’improvviso un uomo si è materializzato alle loro spalle e, a braccia tese, ha fatto il gesto delle corna. Gianluca si è girato e l’ha presa sul ridere, ma la Fico non ha preso bene lo scherzo e ha continuato a camminare a testa bassa.
Infine, sembrano aver trovato il loro equilibrio Valeria Marini e l’ex marito Giovanni Cottone: ognuno ha un nuovo fidanzato. L’ex naufraga è felice vicino al giovane compagno Antonio Brosio, l’imprenditore è apparso particolarmente galante nei confronti della giovanissima modella Dani Samvis.

Fonte: Nuovo

COMMENTI