Karina Cascella ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Fidanzata? Ci sono dei lavori in corso…”

Chia Ottobre 21, 2014

Karina Cascella ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Fidanzata? Ci sono dei lavori in corso…”

Karina Cascella è senza dubbio uno dei personaggi più controversi usciti dagli studi di Uomini e Donne. Dopo la sua partecipazione a Vero Amore – l’antenato di Temptation IslandKarina è stata fortemente voluta da Maria De Filippi come opinionista nel suo programma pomeridiano. Gli anni di permanenza nel pomeriggio di Canale 5 le sono valsi sia molti apprezzamenti da parte di chi adorava il suo modo di punzecchiare tronisti e corteggiatori, ma anche diverse critiche da chi non ne apprezzava i modi taglienti.

Adesso, però, appare notevolmente cambiata. Ad addolcirla molto è stata sicuramente la maternità: da quattro anni, infatti, è mamma della piccola Ginevra avuta dall’ex compagno Salvatore Angelucci.

Ieri pomeriggio Karina, accompagnata dalla sua bambina, è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e lì ha parlato dei due argomenti che l’hanno rimessa sotto la luce dei riflettori ultimamente. Il primo è il suo rapporto con Irene Coppola, la nuova compagna del padre di sua figlia (QUI il post). L’amicizia che le due hanno instaurato ha suscitato non pochi commenti, sia di chi apprezza la scelta di mettersi il passato alle spalle per il bene della piccola sia di chi invece trova questo atteggiamento inopportuno. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha risposto alla domanda di Barbara sui motivi che l’hanno spinta a questo tipo di comportamento, che l’importante è che sua figlia sia circondata da amore. Ogni volta che guarda la piccola Ginevra con Irene per lei è la migliore spiegazione a chi le pone questo tipo di domanda.

La D’Urso ha poi chiesto a Karina di raccontare qualcosa in più della sua relazione con Ilario Alicante. In proposito la conduttrice ha mostrato una foto postata dalla Cascella stessa su Instagram abbracciata al DJ livornese (QUI il post). Le dichiarazioni sono state molto vaghe: a quanto pare i due si conoscono da diverso tempo, ma si sentono più assiduamente da un paio di mesi, non è ancora in fidanzata ma ci sono dei lavori in corso..

Qui trovate due estratti della partecipazione di Karina dalla D’Urso:

Clicca sull’immagine per vedere il video

E ancora…

Karina Cascella
Clicca sull’immagine per vedere il video

Per vedere l’intera puntata e tutto l’intervento di Karina a Pomeriggio 5 (a partire dal minuto 40 circa) potete cliccare sull’immagine in basso:

Karina Cascella
Clicca sull’immagine per vedere il video

AGGIORNAMENTO – 

Ilario Alicante dal suo profilo Facebook smentisce categoricamente di essere impegnato in una relazione con Karina Cascella, che non è altro che una carissima amica.

Ilario Alicante su Facebook

COMMENTI