Maria Lebano dixit

Trono classico

Maria De Filippi a Maria Lebano dopo l’uscita dallo studio di Sharon Bergonzi: “Maria, che pensi di queste uscite di Sharon?”

Maria Lebano: “Allora, siamo due caratteri molto diversi, io sono forse un po’ più razionale… ciò non vuol dire che se io non ho una reazione non ho un cuore…”

Maria De Filippi: “Con chi te la stai prendendo, con qualcuno del pubblico?”

Maria Lebano: “No, perché ogni volta è come se lei è la fidanzata, come ha detto lui, e io l’amante….”

Maria De Filippi: “Perché ha il sostegno del pubblico, effettivamente questo è vero, ci sono grandi applausi quando lei parla…”

Maria Lebano: “Lei si gasa molto per questa cosa e ovviamente a me dispiace. Penso che lei sia un po’ troppo immatura, non sto dicendo che io sono giusta e lei sbagliata, perché non sono un giudice, ma ho la consapevolezza che se ho qualcosa da dire aspetto un attimo, siamo due persone adulte, abbiamo un confronto e se non mi va bene prendo e me ne vado, no che prendo e mene vado direttamente e poi rientro dentro come l’altra volta, che stava dietro l’angolo…”

About Isa

28 commenti

  1. nella puntata precedente aveva detto l’esatto contrario! “Siamo molto simili bla bla” 😀 :mumble

  2. comunque dimostra di più di 24 anni, ha qualcosa di rifatto? :mumble

  3. lucylittlebrain

    Maria, che fino alla puntata scorsa doceva :’io e Sharon siamo simili’, dopo l exploit di isterismo e mascara Sharoniano di oggi, prende le distanze e si dichiara DIVERSISSIMA 😀 😀

  4. Secondo me lei si considerava simile a Sharon perchè Sharon, nelle prime puntate, stava molto sulle sue. Era timida, sempre zitta.. poi ha avuto il boom la scorsa puntata.
    Sharon da che faceva fatica a prendere parole è passata a fare le classiche sceneggiate uominiedonniane..

  5. A quanto ho potuto intuire la coppia Sharon/Andrea sembra ormai data per certa sul web. E questo ha probabilmente portato Sharon a crederci. Ma Andrea oggi ha detto una cosa giusta, secondo me, ovvero che sono usciti sei volte per un totale di tre ore e che il comportamento di lei è esagerato rispetto al tempo in cui si sono conosciuti. E pensandoci ha ragione perché dopo tre ore, o sei giorni, non si può essere follemente innamorati mentre Sharon vorrebbe che Andrea guardasse solo lei, abbracciasse solo lei, baciasse solo lei. E cosa lo facciamo a fare il programma allora? E se lei è apparsa a lui esagerata, ha fatto bene a dirlo..io la mancanza di rispetto che porta questa ragazza ad andarsene non l’ho vista. Ma tanto lui andrà a parlarle, lei tornerà e tutto continuerà così..

    • Ma oggi secondo me nn era una reazione xche muore d’amore per lui , anzi era offesa dalle parole dette da Andrea in esterna con Maria e aveva raggione secondo me 😉 😉 , IO LE COSE LE DICO IN FACCIA cit Cerioli 😀 😀

    • E che avrà detto mai? Ha detto che per lui è stata esagerata. Le corteggiatrici ‘vado, vengo, torno, disfo’ stanno iniziando ad uscire di moda. Se io uscissi con qualcuno una sera e mi venissero fatte queste scenate, scapperei di corsa.

  6. Ma siiiii e’ una donna tutta d’un pezzo nn lo smuove nessuno :martello :martello Viva la pesantezza quando è sinonimo di spontaneità! La pacatezza posso comprenderla nel corteggiare a 40 anni ma costruita a tavolino a 24 anni mi sconcerta un bell po’! Cavolo io preferisco una che abbia reazioni! :off Ma quanti anni c’ha ???? :red :red

    • Ma per cosa dovrebbe fare delle scenate esattamente?
      Ha visto un bacio tra andrea e sharon, sapendo di essere in quel contesto e conoscendolo da 1 ora giustamente non si è strappata i capelli..

    • Vavvi secondo me qualunque donna con orgoglio dopo aver visto certi occhi di Cerio e come ha detto lei stessa lui che cerca lei tutto la puntata una reazione la dovrebbe avere :evil :evil e invece lei che fa ??se ne esce con sorriso nelle labbra parliamoci chiaro ???? :wall :wall … era come se voleva dire , di che la scegli così vado a fare un’altro mestiere :ride :ride :ride :ride

    • La pacatezza può appartenere anche una ragazza di 20 anni! E’ carattere.
      Non è che tutte le 20enni debbano essere spontanee ed esagerate nelle reazioni perchè immature.

    • Io sono coetanea di Maria e avrei la stessa reazione onestamente. Non è questione di età ma di carattere e anche maturità.
      Le sono girate le palle, l’ha detto, ma non è successo niente di così grave da ribaltare lo studio.
      Ma in mezzo a così tante pagliacci (qui non c’è l’ho con Sharon, che seppur eccessiva io trovo vera e molto caruccia) ben venga una persona normale come Maria!

    • viva la pacatezza a 20, 30, 40, preferisco mille volte essere una maria che fare quelle pagliacciate alla sharon. 😀

  7. Maria :coppa

    Non so se la vedo bene con il Cerioli e temo per lei che non sia destinata ad essere la scelta ma come ragazza mi piace tanto :cuore

  8. ha una gran bella testa…. vai a casa Maria, che là stai perdendo tempo 😉

  9. Anche Andrea ha sottolineato come il web abbia probabilmente caricato a pallettoni Sharon. Comunque Maria mi piace molto come corteggiatrice, non sbraita, non fa scenate isteriche, non fa lo show ed è più razionale, più donna di una Sharon che non so effettivamente di quanti anni sia più piccola ma ha un atteggiamento da 18enne.

    Detto ciò voglio vedere se e quando Maria se ne andrà sarà in via definitiva, come ha affermato, oppure si farà convincere dalla redazione o da Andrea a tornare in studio per reggere il gioco fino alla fine.

  10. Quanto urla, anche questa..,,,,,

  11. Questa ragazza è partita in sordina (perché probabilmente LEI è una vera timida e introversa), ma in queste ultime puntate sta dimostrando di essere molte spanne avanti a Sharon!
    Ha parlato molto bene anche sul finale della puntata di oggi!
    Comunque non credo potrà mai essere la scelta di Andrea: non vedo feeling mentale! Secondo me, a lui piacciono più peperine ma dovrebbe fuggire da certi macigni esistenziali (ciao Sharon cara! :ciao )!!
    Io la moglie tradita comincio a non reggerla proprio: il modo in cui si strugge è un vero insulto ai dolori seri della vita…ma ripigliati va!! :clava

  12. Maria è una ragazza bella, solare, intelligente, educata, pacata e riflessiva (almeno questo percepisco). Non ha nulla da invidiare a Sharon, che è a sua volta bellissima, educata, istintiva, ma pecca un pò di immaturità. Secondo me, come dice Maria, è più ragazzina ed è anche “normale” vista la sua età, ma non per questo è da considerare “sbagliata” per Andrea.
    E’ evidente che Andrea propenda per Sharon, ma lo blocca il fatto di essere così “possessiva” e fumantina ora che non sono fidanzati…pensate se lo fossero!!! :red
    Andrea magari con l’età riesce anche a controllare la sua “pesantezza”, le sue “ossessioni”, mentre lei è più di pancia, vive tutto spontaneamente risultando un macigno! Poi mettici pure il messaggio del padre, l’essere apprezzatissima sul web…

    Maria è il top, ma ancora non vedo Andrea preso di lei, purtroppo!

  13. Maria mi piace tantissimo, é la corteggiatrice che quest’anno preferisco fra tutte ma le consiglio di alzare i tacchi ed andarsene senza farsi convincere dal tronista o dalla redazione di continuare a lottare perché al 99, 9% Andrea sceglierà Sharon, questo trono é scontato e pesante ad appena un mese dal suo inizio :emo58 :red

  14. lucylittlebrain

    Parlando seriamente, Maria nonostante l’aspetto da panterona sexy, sembra proprio una ragazza brava e cara, capace di frasi di senso compiuto, mai cattive, nè stupide o banali. Andrebbe scoperta meglio, perché di suo tende a restare nell’ombra. Mi sembra una di quelle un poco imbranate , che si vergognano di essere gnocche. Secondo me sotto sotto è simpatica e leggera.

    Può esteticamente non piacere a tutti, ma è innegabile che sia mooolto femminile,

    A me entrambe ‘ste due ragazze piacciono molto. Anche se Sharon si sta dimostrando troppo pop per i miei gusti.

  15. Dal punto di vista allo estetico la trovo orrenda.. Concordo con Tranqui

  16. la coerenza di Maria è disarmante…. :eyes

  17. basta ho deciso che sono con maria, come lo scorso anno ero una delle poche pro beatrice, la trovo sensata e meno capricciosa, poi non se ne può più di questo fanatismo esagerato delle ragazzine che si creano le coppiette alla seconda puntata, trovo sia troppo condizionante per il tronista di turno.
    il percorso è nel conoscersi, che tipo di conoscenza può avere uno che si ritrova già obbligato, premesso che lui è sicuramente più interessato a sharon perché più ragazzina della porta accanto, siamo nel 2014 e dobbiamo sdoganare quest’idea che se una ragazza è più sexy o appariscente è meno seria.

    maria cara, però quei canotti al posto delle labbra non mi piacciono , ti devo difendere a malincuore. 😀

  18. Io per pura curiosità vorrei quanto si è rifatta.. :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM