Nel giorno del sì con il suo Tomaso Trussardi, arriva il lieto annuncio: Michelle Hunziker avrà una femminuccia!

Nuovo La conduttrice Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi sono diventati marito e moglie lo scorso venerdì 10 ottobre nella Sala dei giuristi in Piazza Vecchia a Bergamo: “Alla prima riunione per Zelig avevo scoperto da due giorni di essere incinta. Poi in programma c’era anche Striscia e io e Tomaso volevamo assolutamente sposarci nel giorno del compleanno di nostra figlia!” ha rivelato la bella svizzera. Il ricevimento si è tenuto poi in Villa Trussardi, che ha ospitato 250 persone. Damigella d’onore Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle e del cantante Eros, suo primo marito. Ma a rendere speciali le nozze non sono stati né la location né il banchetto top preparato da quattro chef tra cui Carlo Cracco, bensì ciò che si è lasciato sfuggire il testimone dello sposo: il sesso del nascituro. Pare, infatti, che dopo Aurora e la piccola Sole, Michelle avrà un’altra femminuccia. Infine, inevitabili i commenti sulla lista nozze: utensili da cucina in argento, tra cui casseruole da 5000 euro e cucchiai e macinapepe da 300. Inoltre, qualcuno ha affittati ai curiosi i balconi sopra Piazza Vecchia a 800 euro. Un vero schiaffo alla miseria!

Fonte:  Nuovo

 

About Edicola

13 commenti

  1. Vista la passione per la geografia astronomica della Hunziker, ho paura di scoprire il nome della bimba 😀

  2. Cucchiai e macinapepe da 300 euro :wall :wall
    Magari dopo Sole, la bimba in arrivo potrebbe chiamarsi Asteroide…
    Auguri cmq Michelle anche se temo di serviranno più per i regali ricevuti che per il lieto evento 😀

  3. Aurora Sole e la prossima? Guerre Stellari? Se era maschio Tramonto.

  4. Tra poco nascerà Venere, Giove, Marte, Stella. Come la chiamerà? Sono aperte le scommesse 😀
    Al vincitore andrà in regalo un cucchiaio per il risotto da 320 euro :coppa

  5. lucylittlebrain

    È populista pensare che, quando due persone così ricche si sposano, la lista nozze sia più che superflua, e sia meglio fare beneficenza?

  6. oltretutto questi 2 conviveranno già da anni quindi che se ne fanno di regali così inutili? :mumble ..immagino il punto fisso dei loro pranzi/ cene sia il Trussardi Cafè o che,alla peggio, dispongano di ausili domestici…

  7. Io avrei voluto stare in cucina, giusto per vedere chef Cracco e Cannavacciolo assieme dietro i fornelli. Epico.

  8. Auguri a Michelle! Avevo letto da qualche parte, sicuramente su qualche “rivistuccia”, che avesse voluto un maschio, dopo due femmine.
    Chissà ora come la chiamerà!!! Alba??????!!!! 😀

  9. Ognuno fa quello che vuole e la beneficenza non è certo un obbligo, ma qui si parla di persone sfondate di soldi dai..io al posto loro mi sarei vergognata a fare una lista nozze. Con cucchiai da 300 euro poi :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM