‘X Factor 8’, ecco chi sono i dodici concorrenti in gara

Cast X Factor

Ormai manca pochissimo, la fase live dell’ottava edizione di X Factor Italia partirà domani sera su SkyUno. Anche quest’anno il talent show targato Sky promette scintille. Al timone del programma confermato Alessandro Cattelan, che già dai casting si è dimostrato ampiamente all’altezza del ruolo. Tra le novità più rilevanti ci sono sicuramente i due nuovi giudici di questa edizione: Fedez e Victoria Cabello, a sostituire Elio e Simona Ventura. Già dalle primissime fasi della trasmissione, le nuove leve si sono già integrate alla perfezione nell’ingranaggio del talent. Confermati dalla scorsa edizione Mika e il veterano Morgan.

Dalle audizioni sono emersi diversi talenti notevoli e non è stato facile dover scegliere i dodici che prenderanno parte al Live. Alla fine degli Home Visit, però, i 4 giudici hanno deciso quali saranno le voci che comporranno le loro squadre, ecco qui i nomi di chi vedremo da domani sul palco di X Factor:

Gli under Uomini:
Leiner, Lorenzo e Madh sono i ragazzi scelti da Fedez per il suo team. Delle voci e tutte e tre molto particolari e diverse tra loro.

Gli Under Uomini

Le under Donne:
Victoria Cabello inizierà la sua esperienza nel talent capitanando la squadra delle ragazze. queste sono state le sue scelte: Camilla, Ilaria e Vivian.

Le Under Donne

Gli Over:
La squadra di Mika è senza dubbio la più eterogenea. Talenti diversi e voci pazzesche. Queste le sue scelte: il rapper Diluvio,  Emma e Mario.

Gli Over

I Gruppi:
Morgan è il giudice con più edizioni alle spalle e soprattutto quello con più vittorie in assoluto. I gruppi sono da sempre la sua categoria preferita e questi sono quelli che ha voluto portare con sé nella fase finale del talent: Komminuet, Spritz for Five e The Wise.

I Gruppi

Gli Home Visit sono stati durissimi, ma non per tutti gli eliminati è detta l’ultima parola. Al termine dell’ultima puntata, infatti, è stata data la possibilità ai giudici di fare il nome di un escluso dal live. Morgan, Fedez, Mika e Victoria hanno scelto chi potrà giocarsi il posto da tredicesimo concorrente.

Ecco chi può tornare in gioco: Riccardo per gli Under UominiCarolina per le Under DonneSarah per gli OverLes Babettes per i Gruppi.

Enel Green Light

Avete già un preferito tra i ragazzi che da domani solcheranno il palco di X Factor 8?

About Redazione.IsaeChia

11 commenti

  1. Quest’anno ogni categoria ha il suo punto forte..quindi alla finale potrebbero arrivarci anche uno per categoria.
    Per me degli under uomini il migliore è sicuramente Lorenzo Fragola, dei gruppi gli Spritz for Five, degli over Emma (ma anche Mario ha il suo perchè) e per le under donne la più piccolina Ilaria.
    Questi mi sembrano, chi in maniera più consapevole chi meno, gli unici con qualcosa di potenzialmente artistico nel loro modo di fare musica.

  2. Leiner, Camilla e Diluvio non li avrei presi…

  3. no ma vesuvio ? :martello :martello la sua presenza non la capisco.. ELIO alla sua esibizione era incredulo- mezzo schifato e mika ha confermato che ha fatto una performance pessima.. chissà da chi è voluta la sua presenza … :mumble

  4. I miei preferiti:
    Under Uomini: Lorenzo Fragola .. molto James Blunt.
    Under Donne: Ilaria e Vivian. Avrei tenuto Maria al posto di Camilla.
    Gli Over col mio Mika: Emma e Mario: fantastici. Diluvio non pervenuto.
    I Gruppi: Bravini tutti e 3: boriosi i Komminuet, spocchiosetti i Spritz for Five e una piacevole scoperta i The Wise.
    Spero rientrino Riccardo o Sarah.

  5. Una sola cosa dico a Morgan:
    PERCHE’ HAI BUTTATO FUORI QUESTI DUE??
    http://www.youtube.com/watch?v=rpvngeQTlyA
    Miti.

Inserisci un commento

Not using HHVM