Caterina Pasquale: l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri sarà presto mamma!

La scorsa stagione di Uomini e Donne ci ha regalato -oltre ad un paio di storie nate palesemente con un po’ di superficialità- alcune delle coppie più belle, vere e innamorate mai uscite da quel programma. E una di queste coppie innamorate è sicuramente quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due stanno tutt’ora insieme, ma all’interno del programma il loro percorso è stato molto travagliato.

Prima di decidere di dare una possibilità alla sua Alessia, alla corte di Aldo si sono susseguite moltissime altre corteggiatrici: da Irene Casartelli ed Emanuela Di Costanzo fino a Caterina Pasquale, solo per citarne alcune. E oggi proprio di quest’ultima di vogliamo parlare.

Caterina la Morosita (QUI e QUI per vedere le sue foto), come si fa soprannominare, sarà infatti presto mamma!

Caterina Pasquale

A poche settimane dalla fine del trono di Palmeri, Caterina affermava in esclusiva per IsaeChia (QUI) di essere scesa da quelle scale per trovare l’amore, ma a giudicare dalla foto sopra pare che l’amore vero lo abbia trovato dagli studi di Canale 5. E a lei facciamo gli auguri per questa gravidanza e per il futuro suo e del piccolino/a che porta in grembo!

About Redazione_IsaeChia

12 commenti

  1. A giudicare dalla pancia sembrerebbe già di 3 mesi; se a Febbraio stava ancora lì per Aldo significa che in meno di 5 mesi si è fidanzata e già aspetta un figlio? :mumble Tempestiva la ragazza.

  2. Sono passati pochi mesi da quando non è più a u&d e la morosita(?) ha già un bel pancione, a questo punto spero che il fidanzato ce l’ aveva già durante il suo percorso al programma, perchè non capisco come si possano fare bimbi dopo pochi mesi di fidanzamento!

  3. ha superato bene il rifiuto del palmieri, vedo.Auguroni!!

  4. un bel pancione, mi stupisco che funi qualche mese fa corteggiava Aldo e ora incinta e dalla pancia sembra già abbastanza avanti….spero nn avesse già il fidanzato prima …se è così ha fatto presto a trovarselo e mettere al mondo un figlio

  5. sbaglio o era lei che, in effetti, voleva tanti bambini?? :ride :ride

  6. Questa ragazza all’epoca mi fece vergognare di essere una sua corregionale.
    Auguri e figli maschi! :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM