Emma Marrone tradita da Fabio Borriello per Chiara Biasi? L’ex della Biasi, Oscar Branzani, sembra proprio pensare di si!

In queste ore sul web si sta consumando una piccola tragedia d’amore e mediatica. I più accaniti appassionati di gossip e di moda conosceranno senz’altro la fashion blogger Chiara Biasi e avranno seguito tramite i social network la sua relazione con il calciatore Oscar Branzani, attualmente militante nel Barletta.

I due stavano insieme dal 2011 e con la loro storia hanno fatto sognare le loro centinaia di migliaia di followers. Ma lo scorso inverno, in concomitanza con il trasferimento della Biasi a Milano, i due si erano presi una pausa di riflessione. In aprile il sito Social Channel aveva rivelato in esclusiva la notizia della liason tra la Biasi e Fabio Borriello, fratello minore del ben più famoso Marco. Ma da lì a poche settimane la Biasi e Branzani si erano fatti nuovamente vedere in pubblico e sui social e con un week end a Forte Dei Marmi pace fu fatta, con buona pace dei loro seguaci. La loro storia è quindi continuata, tra una vacanza alle Seychelles e una a Formentera, fino a questa estate, quando di ritorno in Italia lei è tornata a Milano e lui in Puglia, dove vive e lavora. Da allora sui loro social network non è comparsa più alcuna foto insieme ma ai fan che chiedevano se avessero rotto arrivavano sempre risposte generiche e allusive, ma mai dirette. In contemporanea crescevano gli avvistamenti della Biasi con Borriello Jr., nonostante quest’ultimo sembrasse uscire con la cantante salentina Emma Marrone (QUI il post). Solo poche settimane fa i due erano stati pizzicati dai paparazzi mentre uscivano furtivi dal solito albergo, e altre volte erano stati fotografati e visti in compagnia l’uno dell’altra.

Nelle scorse ore però Branzani, dopo giorni in cui lanciava frecciatine alla ex a mezzo Instagram, si è deciso a vuotare il sacco, pubblicando un lungo post in cui accusa la Biasi di non aver detto la verità e di essersi fatta prendere dal turbinio della popolarità:

Facebook

Immagine

La fashion blogger però dal canto suo si dichiara tranquilla, e nega di aver mai tradito il suo ex:

Instagram

Sembra quindi decisamente giunta al capolinea la bellissima storia d’amore tra Chiara e Oscar. Ma per quanto riguarda Emma? Ovviamente in rete non si è fatta attendere l’ironia e qualcuno si chiede già se la “maledizione” di Emma Marrone colpirà ancora e se anche Chiara e Fabio si sposeranno a breve come già successo agli altri ex della MarroneStefano De Martino e Marco Bocci!

About Redazione_IsaeChia

27 commenti

  1. pochi mesi e la biasi e borriello jr si sposeranno e faranno un figlio. :ride

  2. Chiara ascolta a zia… sei ancora giovane, prendi la pillola… salvati almeno tu!

  3. e brava Chiara, ma tutto questo grande amore tanto sbandierato??!
    emma non impara mai!!

  4. Ma chi è la Biasi? Cosa fa nella vita? Qual è la sua arte? :mumble

    • Sì ok ma di lavoro cosa fa? :ride :emo21
      E poi solo io nn conosco nė lei nè Oscar? :mumble
      Ma chi li ha mai cagati scusate?
      Ma chi sono? Che vogliono?
      MAH.

    • Di lavoro fa cose, vede gente, va in posti, dice cose.. :wall

    • @PinKitty di lavoro fa la smutandata :ghigno

    • PinKitty non ti perdi niente. Lei non fa la smutandata!forse è ‘unica che per diventare famosa si è dovuta vestire,visto che fa la fashion blogger :ride :ride di lavoro si veste e dice di che marca sono i suoi vestiti :red :red lui era il suo fidanzato e per i loro fan era un LOVVO SUPREMO. Diciamo una storia simile a quelle che nascono a U&D con tanto di fan impazziti che cercano info su di loro. Ora si staranno strappando i capelli per la fine DELL’UNICA STORIA D’AMORE VERA CHE SIA MAI ESISTITA. questo è quanto :sonno :sonno :sonno

    • PinkKitty non so se la cosa ti può consolare ma neanche io so chi siano :mumble dei nomi di questo posto conosco solo Emma Marrone e Marco Borriello (del quale ho saputo l’esistenza solo per la storia di Belen Rodriguez)

    • @PinKitty
      La Biasi è una delle più famose fashion blogger italiane dopo Chiara Ferragni
      il lavoro se lo è un po inventato ma nel suo caso ha avuto fortuna e ci ha azzeccato perchè è diventata stilista di costumi i Bikini Lovers che moltissime vip hanno indossato anche quest’estate, fa la modella, l’indossatrice ed è seguitissima come icona di moda mentre Oscar è diventato famoso stando insieme a lei, lui fa il calciatore
      sono entrambi molto seguiti su instagram..spero di averti chiarito di + le idee 😉 :ride

  5. Ma non trovate una somiglianza con Chicca??

    • poteri della chirurgia estetica :maga :maga

    • si, dicono sia parecchio rifatta, in effetti le foto del prima e dopo sono eloquenti. Io la seguivo su insta poi ho smesso, si faceva le foto davanti ad una villa facendo credere fosse casa sua :mumble

    • È la casa della mamma! Da quel che so è realmente cosi.. ahahahaha chiara biasi era benestante già in partenza :fame
      Di tutte ste fashion blogger che stanno venendo su come i funghi non ne ho vista manco una che si vesta all h&m! Quindi sto piffero! Troppo facile!

      Comunque una cosa mi vien da dire: se così fosse, Emma è stata lasciata per la 3 volta per una donna più figa di lei! :figo
      amore de zia… rinunciaci!

  6. Ah quindi QST post è stato dedicato a due nullafacenti senza arte NÈ parte mai visti in tv…
    E la gente sbavava dietro a loro?
    Questa è l’Italia! :mumble

  7. Chiara Biasi, la fashion blogger che per vestirsi si serve di uno stylist, ha fatto un salto di qualità: da un “calciatore” panchinaro a un calciatore fratello di. Così i soldi per diventare sempre più simile a Jackson le arriveranno nelle tasche facendo ancora meno di ciò che fa ora. Belli questi parassiti della società. Che meraviglia questo paese.

  8. Mamma mia che siete pesanti… È vero che questa ragazza fa la fashion blogger, che non sarà un lavoro serio come l’avvocato. Io stessa la seguivo quando era amica di chiara ferragni e ancora non erano famose,se non a livello di social network… Poi ho smesso di seguirla perché sia lei che l’amica sono diventate la vetrina pubblicitaria di chiunque offrisse abiti e accessori vari, perdendo il proprio stile personale…ma hanno fatto bene a fare ciò che fanno, sono state furbe e ci hanno guadagnato. Voglio vedere quante di voi, avendone la possibilità, non avrebbero fatto lo stesso! Dovreste essere un po’ più obiettive cercando di evitare questi commenti da casalinghe frustrate

  9. Io quanto non la posso vedere sta tizia. Inutile. Lei e la Ferraglia dovrebbero sparire dal pianeta e l’aria diventerebbe più respirabile. C’en una pagina Facebook che fa troppo ridere dove le prendono in giro di strabrutto-La faccia avvilita della faccia Avvilita. Qui siamo all’acqua di rose in quanto umorismo.. (Non e’ per fare pubblicità perché non c’entro niente con fashion &co)

    • @ajas scusami ma secondo me c’è molta differenza tra Chaira Biasi e Chiara Ferragni
      la Ferragni è una modella ed indossatrice internazionale affermata, ora vive negli Stati Uniti parla perfettamente l’inglese ed ha scritto anche un libro e poi si anche lei è seguitissima su instagram
      la Biasi a mio parere non è al suo livello

Inserisci un commento

Not using HHVM