Victoria Cabello: “Alla mia età sono ancora single. O sono esigente o i maschi non mi capiscono!”

Nuovo

Victoria Cabello ha esordito come veejay, ossia  conduttrice esperta di musica su Mtv. E adesso, con il nuovo ruolo di giudice a X Factor, ritorna alle origini: “La musica, se la ami, non ti abbandona mai. Le audizioni a X Factor mi hanno emozionata molto, non ho mai pianto come negli ultimi mesi” racconta lei. Quando le si fa notare che il suo destino sembra essere quello di sostituire sempre Simona Ventura, come è accaduto già a Quelli che il calcio, risponde: “Io in realtà vengo chiamata. Simona ha scelto di fare altro, così c’era un posto libero e quelli di Sky hanno pensato a me. E’ un lavoro, te lo offorno, cosa fai? C’è sempre qualcuno prima e qualcuno dopo di te. Si tratta di una casualità. Rispetto molto la Ventura, è una professionista e ha resuscitato Miss Italia. Se andiamo avanti così so già cosa farò in futuro: Miss Italia…E poi ci sarebbe l‘Isola dei famosi! Lei ha anche aumentato il seno. Sarebbe da aggiungere alla lista in effetti! Per ora non ci penso, comunque”. Quando le si chiede della vita privata, rivela: “Con Morgan ci starei a vita: quando avevo 16 anni che avevo una cotta per lui. Gliel’ho detto ma all’epoca nemmeno mi guardava! Mika per me è come una sorella, mentre Fedez è troppo giovane per me. Secondo me il toyboy è fuori moda. Ma tra i concorrenti c’è qualche tardone! Sono del parere che se arrivi a una certa età senza un compagno, sotto ci deve essere una magagna e vale anche per me: sono troppo esigente e credo di essere incompresa. Sono molto emotiva e questo è un lato che molti non capiscono: l’ho sempre mascherato bene”. Infine, ritorna al suo X Factor: “Sarà bellissimo. Francesca Michielin, che vince qualche anno fa, ha fatto la colonna sonora per The Amazing Spider-Man 2 ed è un grande risultato. Sono convinta che i concorrenti di quest’anno abbiamo tutti i numeri per potersela giocare anche all’estero. Le giovani concorrenti della mia squadra sono tutte spaventate e sono una bella squadra, talento puro, quindi non le sconvolgerò. Non voglio che diventino dei pupazzi televisivi, ma voglio preservare la loro purezza e la loro identità”.

Fonte: Nuovo

About Edicola

6 commenti

  1. Mille volte la Cabello alla Ventura! Ai tempi in cui MTV era ancora un canale di musica (che ricordi) c’erano un sacco di veejay bravissimi, che potrebbero prendere il posto di tanti conduttori inutili che si vedono ora in tv.

  2. Anch’io a 30 anni sono ancora single e mi chiedo spesso se sono troppo esigente o i maschi non mi capiscono :ride

  3. ma ….mica chiederai lealtà,sentimento.complicità,il tutto condito con nà bella spruzzata di passione??????lo vediiii!!!è tutta colpa tua…..chiedi troppo!!

  4. Mi pare di averla vista su qualche rivista fotografata in spiaggia con un tizio, forse più grande di lei, mi pare proprio fosse il fidanzato… :mumble

  5. Per quanto mi riguarda sono io che non capisco loro. Ma il risultato è uguale. :ride

    Comunque è troppo simpatica questa ragazza e rispetto alle competenze della Ventura proprio non c’è paragone.

Inserisci un commento

Not using HHVM