Franco Garna e Ciro Ascione: rissa dietro le quinte tra i due protagonisti del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Franco Garna, Ciro Ascione

Dentro gli studi di Uomini e Donne nel corso degli anni è successo di tutto, risse incluse! Ma se lo scorso anno a strapparsi le magliette erano stati i poco più che ventenni Aldo Palmeri e Tommaso Scala, quest’anno pare proprio che i protagonisti di una litigata vivace siano stati i più maturi Franco Garna e Ciro Ascione del Trono Over. La notizia è apparsa su moltissime testate giornalistiche quali Libero, Il Giornale, Il Fatto Quotidiano e già anticipata da moltissimi gruppi Facebook dedicati al format Dame e Cavalieri.

Pare che durante una registrazione, presumibilmente quella del 19 ottobre (QUI le anticipazioni) che noi abbiamo visto in onda ieri 22 ottobre, complice un clima particolarmente infuocato in cui ci sono state accuse un po’ per tutti, Garna e Ascione abbiano continuato a discutere animatamente dietro le quinte fino ad arrivare alle mani con Ascione che sarebbe addirittura finito al pronto soccorso.

Insomma, decisamente un episodio poco edificante vista anche l’età dei protagonisti. Garna sul proprio profilo Facebook però sembra essere tranquillo e non allude a niente di tutto ciò. Oggi comunque andrà in onda la seconda parte del Trono Over in cui stando alle anticipazioni (QUI) proprio Ascione deciderà di congedarsi definitivamente dallo studio.

About Redazione_IsaeChia

35 commenti

  1. Non ci credo… perchè poi??? :emo40

  2. Ciro è riuscito a farsi buttare fuori a calci, letteralmente..che soggetto, manco lo avessero creato ad arte per smuovere le acque, è irritante con quel sorriso falso stampato in faccia.
    oggi quindi si dovrebbe vedere il momento in cui sbotta e viene invitato gentilmente ad accomodarsi fuori? :jack

  3. Ben fatto Garna, quando ce vo..

  4. alle mani, pronto soccorso, direi squallido se fosse vero.

  5. ma tu guarda se mi tocca tifare per il garna… :martello

  6. Gli costerà un pó di soldi al Garna…… avendo visto il tipo.

  7. Ma la lite è scoppiata relativamente alla faccenda del signore che è intervenuto al telefono?
    l

    • no… spoiler spoiler… alla fine della prima registrazione sembra che ciro abbia detto che la storia tra barbara e franco era falsa, una montatura e direi che franchino non l’ha presa benissimo… :fischia :fischia :fischia certo che ciretto per stare li’ da due mesi ne sa di cose e si e’ scaraventato in un bel po’ di casini…. :ghigno :ghigno

    • Grazie Tjukka, non lo avevo capito. :birra Quindi ha difeso il suo onore Momcicci. :ride
      Ciro è una banca dati vivente. :ride

    • aaaaaaahhhhhhhhhhhh banca DATI… ecco da dove nasce l’errore… quando si e’ presentato la redazione ha capito solo BANCA e da allora ha iniziato a volerlo sputtanare sui soldi… ora capisco tutto 😉

    • C’è da dire che quando si è detto, a centro studio, di persone benestanti che si sarebbero presentati ( lui e l’altro cavaliere siciliano, mi pare ).. Ciro ha accolto di buon grado la cosa. Ora, è facile asserire di non aver mai detto di essere ricco.. ma chi gli crede?
      Questi si siedono davanti alla Redazione e snocciolano qualsiasi cosa, persino il 740 che hanno.. poi, perdono la memoria!
      Maria non è così sprovveduta da dire fischi per fiaschi e Ciro .. vabbè, lo conosciamo!

    • @georgie si stava scherzando… quando la mary accenno’ alla cosa certo lui non nego’… e come disse lei se lo citava era perche’ l’aveva detto alla redazione… non c’e’ il minimo dubbio che lo faccia apposta…

    • @tjukka, non ho la sfera di cristallo ma l’avevo inquadrato il Cascione. Come si fa ad avere tanti soldi ( o dire soltanto di averli ) e andare in giro conciato così!

  8. A mettere KO Ciro basta poco, poi già lo vedo bugiardo com’è: con un soffio a terra dolorante come se avesse preso botte da Tyson. Al pronto soccorso, ma per TSO.

  9. marì guardava ciro col magma agli occhi….trasudava disprezzo distillato!!!mi sa che ci son state fiori di segnalazioni,ben più gravi di quelle da inps….
    tutta la permenenza della bocca larga in studio è servita ad approntare uno sputtanamento da vendetta per essere stati presi per il cù!!!!

  10. Ma nelle anticipazioni non c era scritto che in studio avevano litigato perche ciro gli aveva detto che la sua storia con barbara era falsa?

  11. Poveri noi, questi hanno proprio perso il contatto con la realtà.

Inserisci un commento

Not using HHVM