Germana Meli, dopo ‘Temptation Island’ è la protagonista del videoclip ‘A cchiu bella e Napule’ di Tony Ferreri

Abbiamo conosciuto Germana Meli la scorsa edizione di Uomini e Donne, quando è scesa dalle scale per corteggiare Tommaso Scala. Nonostante sia arrivata nel programma qualche mese dopo la corteggiatrice preferita di Tommaso, Flavia Fiadone, la bella napoletana ha comunque colpito il tronista, tanto che ha è arrivata fino al giorno della scelta, che però è ricaduta sulla corteggiatrice di Forte dei Marmi.

Germana, nonostante la delusione, ha continuato a credere nell’amore e a cercare un suo spazio nel mondo dello spettacolo. Questa estate, infatti, ha partecipato come tentatrice a Temptation Island ed è stata testimonial di diversi marchi di moda.

Ma non è finita qui… ieri sul suo profilo Instagram Germana ha postato un piccolo estratto del nuovo video musicale di Tony Ferreri, di cui è l’attrice protagonista. La canzone si intitola A cchiu bella e Napule e racconta la storia d’amore di un ragazzo benestante che si innamora della cameriera di una pizzeria e fa di tutto per conquistarla.

Ecco cosa ha postato l’ex corteggiatrice:

Germana Meli su Instagram

Germana Meli

Per vedere il video clicca sull’immagine

Questo il video completo:

About Redazione.IsaeChia

15 commenti

  1. … e su gelos se pure t’affacci au balcone e guardi le nuuuuuuuuuvoleeeee. No t’assumigl nesciun, ssi tu, solo tu ca mi fa shabatter lu core… :chitarra :chitarra :chitarra ( :brr )

  2. che artista poliedrica! che donna all’altezza della situazione!

  3. Purtroppo mi son fatta fregare dalla curiosità, ma sconsiglio caldamente la visione.Questi video sono tutti uguali, la solita cantilena con il macchinone, la villa e la ragazza che ancheggia.A un certo punto ho visto arrivare una scucchia, ma per fortuna era un cavallo, sennò poteva andarmi anche peggio.

  4. Ma è un’ esterna? Ma si vantano pure di far parte di questi video con questi “cantanti”?

  5. :red :red :red :red :red :red :red :eyes :eyes :eyes :red :red :red :red :red :red :red :red

  6. lui osceno :vomito e lei ma come si veste??? :martello

  7. Perché nessun veneto fa una canzone e mi chiede di partecipare comw

  8. Come donzella al suo video?

    Mannaggia non sopravviverò senza questa grande esperienza di vita!

  9. Tralasciando il poracciume del video, è la prima volta che vedo Germana con un vestito che le stia veramente bene!!! (quello blu) :emo53

Inserisci un commento

Not using HHVM