Riccardo Delicati: il corteggiatore di Teresa Cilia a ‘Uomini e Donne’ è anche un cantautore (foto e video)

Si è fatto notare sin dalle prime puntate di questa nuova stagione di Uomini e Donne, Riccardo Delicati, tanto che persino la tronista in carica Teresa Cilia ha deciso di portarlo in esterna praticamente da subito. La loro uscita è filata liscia, sebbene senza particolari entusiasmi, ma la loro conoscenza si è arenata successivamente. Teresa ha infatti più volte accusato Riccardo di fare solo ed esclusivamente il simpatico senza voler scendere più nel profondo. Ma il corteggiatore non si è dato per vinto, invitando persino la tronista ad un concerto di Biagio Antonacci. Anche il tronista Andrea Cerioli ne ha avute da dire su di lui, accusandolo di farsi un po’ troppo gli affari altrui ed in una delle scorse puntate i due hanno finito col discutere animatamente dichiarandosi antipatia reciproca.

Riccardo Delicati

Riccardo Delicati

Ma Riccardo, come aveva accennato nella sua prima esterna con Teresa, è anche un cantautore. Con lo pseudonimo di Frail canta e fa il vocalist in discoteca. Il suo canale ufficiale Youtube pullula di video ufficiali e performance acustiche registrate in studio, ma soprattutto pare che il corteggiatore abbia anche composto e cantato la colonna sonora per gli show di Alessio Sakara, il personal trainer di Maria De Filippi nonché ex concorrente di Pechino Express:

About Redazione_IsaeChia

23 commenti

  1. ma che schifo quel biscione! :vomito

  2. Ma ha problemi di cervicale?

  3. Inguardabile.. e da :clava per ogni battutina!

  4. che schifo il serpente, a me nn piace tanto fisicamente meno caratterialmente

  5. ma oggettivamente, secondo voi è davvero così fastidioso questo ragazzo?? :emo45 secondo me in quello studio sta subendo degli attacchi eccessivi e in gran parte non giustificati! :emo40

    • lucylittlebrain

      secondo me anche: attacchi eccessivi, poraccio!

    • per me no, non mi sembra che faccia battute senza senso (poi se le fa e le tagliano questo non lo so), a me pare semplicemente che esprima la sua opinione un po’ su tutto per farsi conoscere dal pubblico e non restare nell’anonimato. Che la maggior parte degli interventi non riguardino Teresa è vero, ma onestamente si è visto ben di peggio in quello studio… ma si sa come va in quello studio, se uno sta antipatico e qualcuno dice qualcosa contro di lui, automaticamente diventa un dogma.
      Teresa ha detto che fa sempre battute? E’ diventata automaticamente la sua caratteristica distintiva.
      Fabio si tocca sempre i capelli? Da allora Fabio= ciuffo.
      Salvatore non ha carattere e si studia le reazioni la puntata prima per quella di dopo? Così sia…
      Vincenzo è un ragazzo sensibile e profondo a un passo dalla beatificazione? Allora è sicuramente così, anche se nessuno lo conosce e sa come sia veramente (e lo dico nonostante la mia simpatia per lui).
      Potrei continuare all’infinito…

    • avrei potuto scrivere “in quello studio” altre 10 volte ma mi sono limitata a 2 :ride quando imparerò a leggere quello che scrivo prima di premere invio?

    • ecco, menomale che anche per voi è così, iniziavo a temere che il mio giudizio in merito fosse stato offuscato dalla mia passione per i nasi enormi…!! :shy :shy e quando non parlano mai in puntata, “è perchè non intervieni mai in puntata?? io come faccio a conoscerti??”; e quando intervengono (in modo sempre educato, e non si può dire altrimenti), “mamma mia come sei sgradevole, tu e le tue battutine, non sei una persona seria”…! :red ma che cavolo di interventi deve fare ‘sto povero cristo in un contesto del genere??? ma per favore…!!
      (@ladyt: non me lo dire: ho sempre la tentazione anch’io di scrivere “in quello studio” almeno una volta a periodo 😀 😀 )

    • 😀 ahahah 😀 saranno le troppe puntate di over che ci fanno questo effetto!

  6. la canzone piove nero non è malissimo però a me esteticamente non piace
    oddio con Pamela
    credo per lui che sia meglio dedicarsi a scrivere le canzoni, cantare e fare il vocalist tanto a Teresa non interessa

  7. se fa foto lui, brutto com’è, allora c’è speranza per tutti. Brutto e pure antipatico

  8. Esteticamente non è un grankè così cm le sue battutine..ma d certo nn è maleducato cm ql “Tortellino” sul trono rosso..dopo qll’attacco ingiustificato ke ha subito ha dimostrato una certa calma ed educazione..d certo il tortellino Cerioli nn è nè + bello, nè + simpatico..solo + maleducato!!

  9. L’ unica cosa bella di tutto il post è il serpente, li adoro

  10. And the Winner del Premio Sabbia nella Mutande è: :coppa
    (e purtroppo è pure bruttarello :cry :cry )

  11. La cosa che mi sfugge ( ma poi mica tanto!) è il perchè se lo tenga, la Cilia! Si vede lontano un miglio che non lo sopporta.
    Queste ragazze.. predicano bene e razzolano male. Ha fatto tanto la paternale ai 2 sul trono del perchè si tenessero Adriano e non la eliminassero.. :boh

Inserisci un commento

Not using HHVM