Samuel Baiocchi dixit, Barbara De Santi respondit

Trono over

Samuel Baiocchi spiega perchè secondo lui Barbara De Santi non è pronta a intraprendere una relazione con lui: “Abbiamo parlato un po’ della sua storia precedente, Franco, e da quello che ho capito ce l’ha in testa lui, ce l’ha ancora in testa e logicamente avendolo lì davanti fa fatica ad affrontare un’altra storia, questo è il mio pensiero…”

Barbara De Santi: “Allora, l’anno scorso quando frequentavo Franco dicevano che avevo in mente Guido… non è che ho in mente, sorgono spontanei i confronti, son lì, ha un fisicità diversa, è un uomo diverso… piano piano bisogna prenderci la mano. Adesso sono uscita con Ciro, sono uscita con Samuel, non è che io faccio i confronti però mi viene in mente com’ero abituata a parlare con Franco, cosa facevamo… e io faccio fatica.”

About Isa

9 commenti

  1. Domanda stupida: “Ma provare a trovartene uno fuori no eh?”

  2. Soluzione semplice..vai a casa!!!

  3. Non deve essere facile avere di fronte il Baiocchi con quell’espressione stanca e dolente.. 😀

  4. ripeto il consiglio dei commenti a caldo…se quando frequentava antonio pensava a Fabio o e quando frequentava guido pensava a antonio, e quando frequentava franco ( lo so che è lunga, eh, ma non è colpa mia) pensava a guido, ora che frequenta samuel invece di pensare a franco, pensi a uno a csao fra fabio antonio e guido e lasci.perdere franco.

  5. Beh, Barbara potrebbe tentare di frequentare Samuel… li vedrei bene insieme, anche se sono convinta che Barbara stia bene con Guido.
    Lo so, lo ammetto, faccio quasi parte del TeamSoldati :ride

  6. Ma barbara perche?? Divertiti cavolo, lo fanno tutti li dentro! Ufff

  7. Ma vuoi vedere che Moncicci abbia qualche dote nascosta che a noi sfugge!! :ride :ride
    (dovrei flagellarmi da sola per l’immagine disgustosa che ho creato :vomito )

Inserisci un commento

Not using HHVM