Adriana Peluso a IsaeChia.it: “Jonás Berami è un bel ragazzo ma senza argomenti. Andrea Cerioli? Non è preso da nessuna e adesso sceglierebbe Sharon Bergonzi solo per il pubblico!”

Adriana Peluso era già nota al grande pubblico per aver preso parte al Grande Fratello 12 e quest’anno ha deciso di rimettersi in gioco a Uomini e Donne. La sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, però, si è rivelata molto più ostica di quanto Adriana potesse immaginare e dopo aver subito pesanti critiche da parte del pubblico ed essere stata più volte messa in discussione dai tronisti Jonás Berami e Andrea Cerioli la corteggiatrice campana  ha deciso di autoeliminarsi con il benestare del tronista bolognese.

In esclusiva per IsaeChia.it ecco le prime dichiarazioni di Adriana a pochi giorni dalla sua uscita dalla trasmissione:

Adriana Peluso

Ciao Adriana. Dunque, il pubblico ti conosceva già per la tua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Come mai dopo quel genere di esperienza hai pensato di partecipare anche a Uomini e Donne? Beh, io l’ho considerata come un’esperienza! Adoro le sfide su me stessa. E poi ho pensato: perchè no? Ho 24 anni, se queste esperienze non le faccio adesso…!

Sin dall’inizio l’accoglienza nei tuoi confronti da parte di parte del pubblico e dei tronisti è stata decisamente poco carina. Molte critiche, tante volte sei stata messa in discussione, spesso è stata contesta la tua veridicità: come mai secondo te? Sicuramente molti erano prevenuti nei miei riguardi per via della precedente esperienza televisiva. Ma sbaglio o su quelle sedie rosse c’erano seduti un ex gieffino esattamente come me e un attore che è arrivato addirittura dalla Spagna per trovare la fidanzata?!

La tua prima esterna è stata con Jonás e all’inizio sembrava che tra voi due le cose potessero evolversi positivamente, ed invece piuttosto presto la vostra conoscenza si è interrotta perché il tronista spagnolo ha dichiarato di non essere interessato ad una persona col tuo carattere. Fosse dipeso solo da te avresti continuato la conoscenza con Jonás? Parte del pubblico pensa che lui ti piacesse e che per questo continuavi a parlarne anche quando non uscivate più insieme… Un’esterna è troppo poco per poter conoscere una persona però sì, perché no, mi sarebbe piaciuto conoscere di più Jonás. Credo che lui sia un bel ragazzo anche se come ho detto per quel poco che c’è stato mi ha dato l’impressione di non avere argomenti. Io quando abbiamo smesso di uscire non parlavo di Jonás di mia iniziativa, le mie erano solo delle risposte a domande che mi faceva Andrea…

Accantonato il capitolo Jonás ti sei concentrata di più su Andrea che invece ha continuato a portarti in esterna fino alla tua eliminazione. Come ti trovavi con lui? Credi che tra voi due sarebbe potuto nascere qualcosa se tu fossi rimasta? Con Andrea in esterna mi trovavo bene, diversamente rispetto a Jonás con lui gli argomenti c’erano. L’unica cosa che non mi piaceva, ricollegandomi alla domanda di prima, è che durante le esterne lui puntualmente mi chiedeva di Jonás e alla fine si parlava sempre di lui. Per quanto riguarda la possibilità che nascesse qualcosa tra di noi più che se fossi rimasta sarebbe potuta nascere solo se lui avesse guardato un pochino oltre le apparenze e avesse davvero cercato di conoscermi per quella che sono..

Nell’ultima puntata andata in onda decidi di autoeliminarti perché ti senti poco tutelata da Andrea che secondo il tuo punto di vista non si è sufficientemente prodigato a difenderti dagli attacchi che hai subito in queste settimane. Ci spieghi meglio quali sono state le tue motivazioni? Il problema erano davvero le scarse difese da parte del tronista o in realtà percepivi poco interesse da parte sua? Fortunatamente si è visto lo sfogo dietro le quinte perché forse in puntata non sono riuscita a spiegarmi bene. Ho deciso di autoeliminarmi perchè Andrea non ha mai speso una buona parola nei miei confronti, nemmeno quando mi hanno attaccata per il fatto di aver partecipato al Grande Fratello e nessuno più di lui che ha lo stesso “precedente” avrebbe dovuto dire una parola a mia difesa. Inoltre non mi aveva nemmeno portato in esterna quindi sinceramente non mi andava di essere la bambolina che sta lì a suo piacimento. Probabilmente non aveva tutto questo grande interesse nei miei confronti e mi teneva lì solo perchè ho una personalità forte che poteva essere utile per animare il trono. Anche Maria Lebano non aveva avuto questa grande reazione dopo il bacio con Sharon eppure l’aveva portata fuori, quindi alla fine penso che verso di me mancasse proprio l’interesse…

Credevi/ti aspettavi/ speravi che Andrea avrebbe fatto qualcosa in più per trattenerti invece di dirsi d’accordo con la tua decisione di abbandonare il programma? Sinceramente sì, pensavo che avrebbe fatto un qualcosa in più per tenermi, ma va benissimo così, è stata solo una conferma al dubbio che non gli interessassi!

Hai avuto modo di rapportarti in maniera diretta sia con Jonás che con Andrea: qual è ad oggi il tuo pensiero su di loro? Pensi siano sinceri oppure li hai visti in qualche modo costruiti? Al di là di tutto sono entrami bravi ragazzi. Andrea ancora non ha trovato la ragazza che gli ha fatto perdere la testa e ad oggi sceglierebbe Sharon solo per compiacere il pubblico, e Jonás è preso solo da Rama Lila Giustini.

In queste prime battute Andrea ha mostrato un certo interesse verso Sharon Bergonzi e verso Maria Lebano. Cosa pensi di loro? Ti sembrano sincere? E chi vedresti meglio al fianco di Andrea? Al momento non vedo nessuna vicino ad Andrea. Sharon è immatura e se fossi un uomo con lei mi cadrebbero le palle dopo cinque secondi, ecco perchè è single! Maria invece fa la finta pacata solo perchè deve fare vedere ad Andrea che lei è tranquilla come ragazza..

E invece cosa pensi di Rama Lila Giustini, indubbiamente la corteggiatrice preferita da Jonás in questo momento? Che Rama sia un po’ ingenua e immatura per l’età che ha questo è fuori dubbio. Però penso che lei non riesca a scrollarsi di dosso quel passato che purtroppo nel suo caso invece di farla maturare velocemente l’ha solo fatta rinchiudere nel suo guscio. Anche per quel discorso della foto tanto discussa penso semplicemente che in quel momento avesse solo bisogno di soldi e non ci abbia nemmeno dato peso.

Vedendo le cose più da vicino rispetto a noi semplici telespettatori, cosa pensi invece di Teresa Cilia e dei suoi corteggiatori? Teresa è una gran donna con i cosiddetti controattributi! I suoi corteggiatori non sono affatto male e sono sicura che assisteremo a un bel trono!

Se si ripresentasse l’occasione di partecipare a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice avresti delle riserve ad accettare? Da corteggiatrice non lo rifarei più. Non mi ci vedo molto e poi sono un po’ una primadonna quindi non mi va che il mio uomo si divida con altre!

E se ti venisse proposto il ruolo di tronista? Sicuramente sarai la prima a sapere cosa ho risposto (sorride divertita, n.d.r)!

Qual è il tuo ricordo più bello e quale il più brutto della tua esperienza a Uomini e DonneNon parlerei di ricordi brutti, i ricordi brutti sono altri. Alla fine sono tutte esperienze, ecco di negativo c’è che ultimamente sentivo una certa pressione per via degli attacchi in studio e ogni volta scendevo in studio piena di ansia…

Grande Fratello e Uomini e Donne, hai vissuto entrambi i programmi in prima persona: è tutto vero quello che si vede oppure c’è molto di costruito? Purtroppo è tutto vero!

Cosa sogna Adriana per il suo futuro più immediato? Sogno di realizzarmi! Ancora ho le idee un po’ confuse… diciamo work in progress!

Un bacio a Isa, a Chia e a tutte le utenti del blog! Adriana

About Isa

46 commenti

  1. proprio perchè sapeva di non interessare nè ad Andrea nè a Jonas avrebbe dovuto eliminarsi senza invocare la difesa del primo in particolare, anche perchè ha ampiamente dimostrato di sapersela cavare da sola. Perchè un perfetto estraneo avrebbe dovuto scomodarsi a difenderla? Come si è beccato del falso Salvatore per aver fatto T.I. ecc , lo stesso è successo a lei, ma bisogna farsene una ragione, insomma, elemosinare una parola di appoggio è stato un po’ patetico.
    Comunque Adriana non è una simpaticona, ma non penso neanche che sia così insopportabile e aggressiva come è apparsa nel programma. Per me non ha dato un’idea correttissima di come è fatta realmente.

  2. Bisognerebbe rivedere i concetti di personalità forte, donna con i controattributi, ecc.

    • Si beh, sai bisogna anche valutare da chi è stata data questa definizione…anch’essa una donna forte con gli attributi che oltre alle sceneggiate in napoletano non fa. Quindi a questo punto meglio essere fragili e senza attributi 😀

  3. Jonas nn avrà argomenti, cara Adriana, ma cn 2 mette a posto ttt. Cmq qsta ragazza nn era peggiore d tante altre lì dentro…

  4. Mi fa piacere che c’è gente che a 24 anni pensa che uomini e donne e grande fratello sono esperienze di vita… Fortunatamente il numero delle persone che la pensa come lei cresce, il che mi fa ben sperare… Più gente è attratta da queste idiozie meno concorrenti ci sono per le cose che contano davvero..

  5. su le corteggiatrici mi trova d’accordo. Ma non mi piace il suo modo di fare.

  6. io resto basita nel leggere di qs bambinette senza arte ne parte che si considerano donne dalla forte personalità!!!ma dove??’quando???e sopratutto,perchè???certo a 24 anni le esperienze le devi fare in tv :brr :brr ma non sarebbe meglio magari,che so,imparare una lingua,confrontarsi con culture diverse,leggere la divina commedia chè tanto può ancora insegnare???vabbè sto sclerando….è che qs “primadonna” :emo51 :martello :martello mi irrita davvero in modo spropositato…presuntuosa e supponente che la metà basta!!!

  7. Invece tu sei bella e con argomenti?
    MA VA CAGA. :ciao

  8. Ho letto solo le domande. Non sció tempo,vado a leggere i post sugli over.Sciaoooo

  9. Quel work in progress mi fa presagire un utilissimo innovativo negozio di t shirt.. :maga

  10. non la conoscevo al gf, ma da quello che ha dimostrato in trasmissione, è sembrata la solita ragazza campana che con fare arrogante e poco fine si vuole mettere in evidenza.
    francamente non mi scatena neanche antipatia come una teresina, proprio perché credo non abbia una grande personalità, mi è sembrata una copia di una copia di tante passate .
    anche per me era molto più lanciata con jonas, poi ha ricevuto un portone in faccia e si è dovuta adattare, ma all’inizio pensava di aver fatto colpo, soltanto che jonas ha la redazione dalla sua e si può permettere, a differenza di altri tronisti, di fare quello che vuole.
    inoltre trovo l’ennesima frecciata nei suoi confronti dire che non ha argomenti, è evidente che molte volte non riesce ad esprimersi per via delle difficoltà linguistiche e che sicuramente per la professione che svolte per una questione anagrafica credo che sappia molto più di lei, infatti la annienta con mezza frase. 😀

  11. Adrià perché ti sei eliminata? Perché! :triste
    Adesso Jonas su chi farà battute sottili? Non lo sentirò più dire non sciò tempo, me tristissima!

  12. …Non ero io che parlavo di JONAS, io non vorrei neanche nominarlo JONAS, a parte il fatto di dire per l’ultima volta che JONAS è un bel ragazzo, però JONAS ha pochi argomenti e se JONAS non fosse stato preso da Rama, io una conoscenza con JONAS l’avrei continuata, perché no? Posso concludere dicendo che non ho mai rosicato neanche un secondo quando JONAS mi ha detto che non SHA tempo per me e giuro che non nominerò mai più il nome di JONAS invano. :ride :ride :ride

    • Eheheh sister tranqui tu scherzi? Ma sai quanto è brutto vedere infrangere i tuoi sogni nel cassetto alla velocità di un NON SCIÒ TEMPO???…. porella… Questi sono i veri dispiaceri….jonas (inzenzibile e io direi… anche inviodiozo, invidiozo è un must, come il nero…sta bene su tutto 😀 ) non ha mostrato un minimo di compassione x una fiammiferaia che nella vita arde solo ed esclusivamente di fare la svips a scrocco… e tu che la deridi…sei ancora più invidioza ne sono certa… sarai brutta bassa racchia e con i nei pelosi.. ma lei ce la farà a realizzarsi nella vita… c’è ancora l’isola dei famosi,tentescion ailand..il trono!!! Ai voglia a ricicciare fuori!!! :torta

    • @Athena sono un’INVIDIOZAAAAAA :ghigno :ghigno
      Ho sempre desiderato essere silurata da un uomo davanti a tutti su canale 5 come la Peluso!! :ride :ride

    • Ragazze…grazieeee! :ride Sono per terra dal ridere in questo anonimo lunedì pomeriggio! :emo21 InvidioZa come non mai della vostra sagacia! :emo33

  13. Adrià, te la sei giocata male. Basta.
    Su Sharon che fa cascare le balle sono d’accordo! :sisi

    • Si, ha giocato male puntando sul modello Teresanna ritenendolo un cavallo vincente. Ma visto che non siamo a Tale e quale…

    • :birra :birra credevo fosse un cavallo vincente ed invece era…una ciuccia inconsistente…. :fischia

      :off lucina :emo14 finalmente ti ritrovo :beso t’ho lasciato msg sotto tuoi commenti al post di Isa per puntata del 20 ott 🙂

    • Eab cara, grazie mille. Leggo solo ora. Avremo sicuramente modo di riparlarne. Da tante cose piccoline piccoline ho capito che abbiamo spesso una percezione molto simile delle cose. :birra
      Buon sabato sera! Divertiti. A presto. :bacio
      (Io sono già sotto le coperte con un mega raffreddore. Inizierò a leggere l’ultimo libro di Malvaldi, un pisanaccio che mi diverte sempre tanto)

    • @lucina @eab che tramate voi 2? :holmes :holmes :abbra

    • :off lucina, come stai stamane? :bacio che bravabimba, ti curi di te leggendo! :chapeaux (io ho sempre amato più lo studio, più che le letture… ora, poi, quando ho il raffreddore, mi ficco sotto le coperte con tisane e tv/PC…!! :emo29 )
      grazie, sì, sabato sera piacevole, in buona compagnia 🙂
      sìsì, avremo altre occasioni di dialogo :emo18 :emo18 (…. ma domani c’è ancora l’over?? 🙁 :emo11 )

      franci :ciao :abbra , ….. sapessssiii :ride :ride :fischia

    • @tranqui Uffa! E’ un peccato parlarsi sempre col fuso! Ti mando un bacio e ti auguro una bellissima domenica! :bacio

  14. :off :off qualcuna/o ha visto ieri TvTalk? che ve ne pare della D’Urso? e degli sposini?
    premetto che conosco POCHISSIMO l’una e gli altri, ma
    lei, in tandem spudorato con Porro :vomito , mi ha lasciata :red (“vecchia volpe” trroopppooo arrrguta :frusta )
    loro (soprattutto La Pina) molto meno simpatici e “umani” che a Pechino :S (forse mancava loro la bella influenza di Costa :cuore , patrimonio nazionale/dell’umanità :chapeaux – spero lo intervistino e a lungo a fine serie!! :torta :ice :emo26 – )

    • Ancora congestionata ma sono certa che domani andrà meglio. Grazie eab.
      Non ho visto Tv talk ieri ma penso di poter recuperare la puntata su Rai replay. Comunque ho assistito, la scorsa settimana, a una partecipazione degli sposini nel programma che segue Pechino express e ti do ragione. Sono assolutamente diversi rispetto a come apparivano nel reality. Distaccati e molto tirati a lucido. Mi hanno spiazzata. Piacerebbe anche a me una bella intervista al nostro amato Costa e sono certa che ci abbiano già pensato ad invitarlo. Buona domenica! :cuore :cuore :cuore

    • …sarebbe proprio SCIOCCO, secondo me, se si lasciassero sfuggire una lunga/bella intervista a un personaggio/una PERSONA come Costa…!!! :emo34 :emo34 :sisi :sisi

      buona domenica anche a te :kiss
      ps: è domani il gran giorno?!? :doc :ave

    • Per fortuna no eab.! Con questo raffreddore mi avrebbero cacciata dall’ aula. :ride
      E’ per i primissimi di dicembre ma non c’è ancora una data fissata. Brinderò anche con voi, stanne certa. :abbra

    • …ricordavo a novembre… :martello
      ….e credevo fosse un raffreddorone da grande evento…( a me succede spesso così prima o dopo :febbre 😀 ) :ride

      allora, forse, è la mancanza di “Jonas senza argomenti” ( :fame :figo :ice :letto …) :mumble :mumble :holmes :ride 😉
      :kiss

    • Non ricordavi male. La consegna della tesi è fissata il 3 nov. e ho dedotto, visto che si deposita un mese prima, che la discussione avverrà entro il 3 dic.

    • :rock :rock lucina :caffè :beso

  15. a me sono piaciute alcune risposte che ha dato Adriana..su certi argomenti concordo

  16. lucylittlebrain

    Leggendo le sue risposte per via scritta, mi è più sopportabile, dal momento che non può urlare e gesticolare e sputacchiare col suo gingillo da gengiva.
    Ciao Adriana, non ci mancherai poi troppo. Ma qualcuno ad animare il trono, è vero, serviva, perché ora siamo soli, in balia dei capricci di Sharon. Tu almeno rimediavi un sacco di figuracce , che ci facevano ridere.

  17. Ciao ragazze!Questo periodo non seguo molto il blog ,adesso ho letto un po su questo post e capisco che mi mancate sisters!

  18. Eccetto, sceglierebbe Sharon per il pubblico e invece ha mandato via lei per amore…..

Inserisci un commento

Not using HHVM