Maria De Filippi dixit

Trono over

Maria De Filippi a proposito di Giuliano Giuliani: “Giuliano ha fondato un club contro la redazione, lo chiama ‘La vendetta‘… ed è arrivato al punto che va a cercare personaggi che hanno partecipato anni e anni fa, lui li contatta e gli dice che la redazione non li fa più venire, li sobilla e così fa il club ‘La vendetta‘!”

Antonio Jorio: “Maria… ma sono cinque anni, sei anni, che stai qua e parli male ‘da redazione? Ma certo che sei proprio… ma altro che pugnalate alle spalle!”

Maria De Filippi: “Lui fa come dei minestroni sperando che a qualcosa portino. Adesso c’è tutto un gruppo di persone che hanno partecipato a questo programma che chiamano la redazione per rientrare e nel frattempo che chiamano la redazione per rientrare mandando sms ‘per favore, vorrei rientrare‘ da altre parti dicono peste e corna della redazione… le stesse persone! Adesso penso che pubblicheremo i messaggi di tutte le persone che chiedono di rientrare così faremo chiarezza su tutti quelli che vogliono rientrare che sono gli stessi che poi parlan male della redazione, in modo male che la gente possa capire.”

Tina Cipollari riferendosi a Giuliano Giuliani che aveva applaudito l’intervento della De Filippi: “Lui applaude anche… lui la scena la fa perfetta!”

Maria De Filippi: “Sì, sì, sì. Quello che devi stare attento, Giuliano, è che quando si fanno queste cose qua il rischio è che il club ‘La vendetta‘ ti si rivolti contro! Da parte nostra non succede niente perché ormai t’abbiam capito, quindi non ti preoccupà!”

About Isa

7 commenti

  1. Il sunto è questo:
    Giuliano, PER ORA, ci stai tanto simpatico, facciamo tutti finta che stai qui a cercarti una donna, sappiamo benissimo che fai casotti fuori e dentro la trasmissione.. ma siccome ci diverti, sei un pagliaccio, fai ballare le dame rifiutate ad un nostro schiocco di dita, ti concediamo di venire qui a passare del tempo con la sola clausola che, sempre per i suddetti motivi sopra elencati, potresti un domani starci sulle balle e non essere più chiamato. E ti conviene anche non recriminare nulla perchè ti abbiamo anche concesso troppo.

    • Se la sanguinaria avesse deciso di parlare ancora più fuori dai denti avrebbe usato testuali parole :appla :birra Io non vedo l’ora che arrivi quel domani :prega
      E pensare che basterebbe solo UN, e dico un, personaggio nuovo perché questo possa accadere… e invece niente!! I nuovi o sono insignificanti o sòle poco simpatici :emo28 :emo11

    • C’era una sottilissima minaccia, condita dal solito sorrisetto, quando ha detto che, a lungo andare, gli si sarebbe ritorto tutto contro.. MA NON PER LA REDAZIONE, non sia mai! 😀
      Se se.. fai i porci comodi tuoi, ma quando mi verrà da sbadigliare.. stattene a casetta tua.
      Messaggio chiaro e tondo.

  2. Si Mariuccia ma non ti vantare così tanto di sta’ cosa mica quelli vogliono tornare per te perché ti vogliono bene o perche fai una trasmissione bellissima : vogliono usarti per serate cene e favori vari. Te credi che la furba sei solo tu?!?

  3. io,nella mia infinita stronfiaggine,penso che il piano sia più sottile:
    giuliano deve stare là a rappresentare tutti quelli che,pur sparlando,sputacchiando veleno e pettegolezzi e inciuci,continuano a stare là,senza riuscire a schiodare,anzi più sotto botta che mai….
    indirettamente,quindi,lo strano è il rappresentante di tutti i telespettatori di ued e delle scrivane dei blog(!!!!!!)…..

  4. ma perchè non lo buttano via?….. Cioè perchè non lo hanno buttato via già 3 anni fa??? Forse c’è qualche spiegazione plausibile?…. forse è malato terminale e la redazione è piena di compassione e cerca di alleggerire i suoi ultimi mesi di vita?…… forse è cugino sfortunato di Costanzo?…… forse sta là sulla richiesta della comunità di recupero?……. :emo53 :emo53 poveri noi……

Inserisci un commento

Not using HHVM