Suor Cristina Scuccia: il fenomeno di ‘The Voice of Italy’ canta ‘Like a virgin’ e arriva l’omaggio di Madonna

Suor Cristina Scuccia, la suora che ha trionfato nella scorsa edizione di The Voice of Italy, sta raggiungendo un livello di popolarità internazionale che gli altri cantanti italiani difficilmente, anzi quasi mai, raggiungono. Già mesi fa le performance canore di Suor Cristina avevano raggiunto l’attenzione di Alicia Keys, Whoopi Goldberg (QUI) e di Ellen DeGeneres (QUI).

Ma oggi a parlare di lei è un pezzo grosso dell’industria musicale: Madonna. Ieri sera la cantante americana ha esordito nel suo profilo Instagram con due foto che mettono a confronto lei e la Suora:

Instagram

Madonna, Suor Cristina

Instagram

Madonna, Suor Cristina

Suor Cristina è in attesa di lanciare il suo primo album (QUI il post) ma nel frattempo il primo singolo è stato lanciato. E indovinate con quale brano la sorella ha esordito? Proprio con una cover della celebre Like a Virgin. Alla luce di ciò le parole di Madonna possono assumere anche una luce diversa: che la cantante si stia infatti prendendo gioco di Suor Cristina? In fin dei conti, come Lady Gaga sa bene e come Madonna ci tiene spesso a ribadire, c’è solo una Regina…

About Redazione_IsaeChia

17 commenti

  1. ora chi canterà la isla bonita???’
    ci vorrebbe qualcuno dall’ accento latino-americano……

  2. Ditemi quello che volete, bannatemi, denunciatemi, eliminatemi dal blog, non mi salutate più, fate quello che volete ma io lo devo dire, io non sopporto suor cristina!!! è ridicola e chi la fa cantare è ancora più ridicolo :martello

  3. ma i proventi del suo album poi li dà in beneficenza o se li tiene? :corn giusto per restare in tema e fare la material girl della situazione 😀

  4. ::::::::::è sempre un piacere porgere la battuta a chi sa coglierla!:::.

  5. Per me è di pessimo gusto, molto peggio della foto blasfema di Rama Lila.

  6. E’ una miracolata perché se non fosse stata suora non se la sarebbe filata nessuno. La cover di Like a Virgin è chiaramente una mossa commerciale ma secondo me una suora non dovrebbe mai cantare una canzone del genere né dovrebbe perder tempo per registrare un album. Se decidi di dedicare la tua vita a Dio e ad aiutare gli altri, insomma casa e chiesa, non deve esserci tempo e spazio per aspirazioni personali da cantante pop.

  7. Io mi chiedo come non si vergognino, solo questo.

Inserisci un commento

Not using HHVM