Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli: “La nostra favola d’amore!”

Chi

E’ passato un anno da quando Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli si sono conosciuti a casa di amici; poco dopo si sono messi insieme, nel giro i qualche settimana sono andati a convivere e qualche giorno fa si sono sposati a Montignano, un borgo umbro a metà strada tra Jesi, città di lei e Roma, città di lui. E se a molti sembra una scelta avventata, in realtà, secondo lui, “quando trovi la donna della tua vita, sarebbe irragionevole non sposarla. Io l’ho capito subito: l’ho vista ed ero già pazzo i lei”.  La ballerina di Amici, oggi volto emergente della fiction italiana, spiega: Anche a me Andrea è piaciuto subito, da morire, ma io sono una ragazza tradizionalista: così lui mi ha corteggiata e questo è stato il bello di scoprirsi. In una notte primaverile di luna piena, mi ha chiesto di sposarlo, inginocchiandosi e dandomi l’anello i fidanzamento. Una favola: ero la donna più felice del mondo”. Rizzoli conclude: “Alice è la mia anima gemella, diversa e affine allo stesso tempo. Io sono lunare, riflessivo, un po’ pessimista, lei è piena di gioia ed entusiasmo. Ogni mattino è come svegliarsi accanto a un piccolo sole!”.  Alla cerimonia erano presenti volti noti, in primis, la madre i lui, l’attrice Eleonora Giorgi, con il figlio Paolo Ciavarro, avuto dal secondo marito, Massimo Ciavarro, anche lui presente. L’ex concorrente di Pechino Express ha fatto anche da testimone dello sposo. Ma c’erano anche attori, come Myriam Catania e Matteo Branciamore, ed ex concorrenti di Amici, come Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli.

 Fonte: Chi

About Edicola

6 commenti

  1. azz, capito alice, ha sposato un rizzoli, e brava! che poi sul suo profilo privato lei fino a dicembre stava con un altro. mah! e io uno un 4/5 spicci in tasca io non lo trovo :'(

  2. Io nn capisco cme faccia poi cn la propria famiglia cioè se i miei mi vedessero cambiare fidanztao come cambio i calzini mi darebbero della poco di buono eh -.-”
    E poi basta cn sta storia che se uno si sposa dp 3 mesi è perché il loro amore è una favola
    La verità è che sn passi affrettati e basta
    Voglio vedere alla lunga se la storia continua ad essere una favola… :fischia

  3. Io invece penso che si sposano quando credono che la loro sia l’amore vero e che possa durare. E’ una grande illusione pensare che più tempo passa meglio conosci la persona. La conosci solo convivendo e condividendo la vita quotidiana, SOLO. Secondo me sono sbagliatissimi i lunghi fidanzamenti quando non si capisce cosa tiene insieme due persone o l’amore (ma allora come mai non si sono sposati?) o l’abitudine. Lo posso giustificare solo se due sono senza lavoro e soldi e nn possono permettersi di pagare nemmeno un modesto affitto. Non è il caso di Alice, per fortuna.

  4. bella Alice sta benissimo :cuore

  5. moooolto più belli i 2 Ciavarro che lo sposo. Mah…penso che il contorno abbia fatto molto…

  6. bellissima ragazza e bellissimo vestito :emo43 e poi la ricordo anche brava a danzare ad Amici, ricordo che arrivò in finale ma non vinse nulla perchè nella sua edizione la Amoroso fece da Asso-piglia-tutto ma secondo me almeno qualcosina di premio le potevano assegnare.
    Piccolo neo: nonostante la giovane età, nella prima foto sembra abbia la pelle già rovinata e con le rughe. :S

Inserisci un commento

Not using HHVM