Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle Hunziker posa per il nuovo catalogo ‘Trussardi’

E’ giovanissima, molto carina e figlia di di due personaggi famosi come Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, non sorprende quindi che anche la diciassettenne Aurora Ramazzotti stia provando a muovere i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo. E quale migliore occasione, visto il recente matrimonio della madre Michelle con Tomaso Trussardi (QUI il post), che posare proprio per il nuovo catalogo della casa di moda Trussardi? Con l’aiuto del giovane fotografo Marco Ferrero alias Iconize, Aurora ha posato per questi scatti, i primi ad essere stati divulgati.

Instagram

Aurora Ramazzotti

E in molti danno Ferrero/Iconize come il nuovo fidanzato di Aurora, ma in realtà a noi risulta che lui sia già impegnato con la cantante Eleonora Cixi Bosio. Che ve ne pare della piccola Ramazzotti in versione fotomodella? Vi piaccioni gli abiti della maison Trussardi?

About Redazione_IsaeChia

14 commenti

  1. poco raccomandata 😀 ; comunque è stata fortunata a non avere preso dalla madre, è una ragazza carina ma non bella come una modella

  2. ha lo stesso viso del padre, purtroppo per lei. :sisi

  3. :viva foto :ghigno molto meglio delle sue interviste :emo23

  4. Se volete farvi venire i brividi andate a vedere la figlia di Antonella Mosetti..

  5. Magari un po’ di preparazione H per togliere le occhiaie, no eh?? :mumble

  6. É una ragazza molto carina…penso che se i Trussardi avessero voluto una modella x il loro catalogo non si sarebbero fatti problemi a prenderne un’altra…! Probabilmente cercavano comunque un volto nuovo, giovane…come molti stan prendendo le fashion blogger x le loro campagne, non ci vedo nulla di strano a prendere una giovane “figlia d’arte” che ha un suo stile ed un volto particolare!

  7. Per me assomiglia sia al padre che a Michelle, ma più al padre. E’ carina ma non ai livelli di posare.

  8. immaginavo avesse fatto la modella..ora che il marito di mamma è Trussardi

  9. sarà pure carina (che poi “carina”…forse “guardabile” un termine più adatto) ma io dico che delle caratteristiche da indossatrice, fotomodella ha poco o niente. :emo50

Inserisci un commento

Not using HHVM