Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 26/10

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, domenica 26 ottobre, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Marcello è invitato al centro dello studio, due sedia davanti a lui – va via come il pane- dice Tina ma lui la sorprende con una quasi dichiarazione, la sta studiando perché le donne vanno conosciute e ammette che le sta facendo la corte… Tina ci sta pensando, intanto entrano per lui due nuove signore, una anche benestante: Rosa D. ed Erminia; la prima parte subito all’assalto e rimprovera Marcello di essere un farfallone, poi sottolinea che lei forse può competere con Tina (per questione di somiglianza fisica) ma lui ha davvero intenzione di conoscere qualcuna? Erminia invece è pacata e benestante e sta dimagrendo per lui! nessuna delle due è il suo tipo, ma le argomentazioni di Erminia lo convincono a uscire una prima volta e poi ballano.

Luca ha mandato un selfie a torso nudo a Elga e lei è uscita a cena con lui – le donne capiranno perché – dice entrando in studio, quindi spiega che ballando ha saputo che lui faceva la “Ultramaratona”, una gara di 110 chilometri e questo l’ha colpita; lui usa tre aggettivi per definirla: intelligente, arguta e bellissima. Samuel è contento per lei – così mi lascia stare per un po’ – chiosa ma poi non risparmia alla sua ex una battuta salace sui libri, intanto Elga spiega che il fisico di Luca l’ha visto soprattutto dal punto di vista scientifico! Luca non cerca avventure ma una storia seria.

Maria chiama Antonio al centro dello studio e affronta l’argomento Mariangela, lui raccontò che aveva tentato di baciarla ma lei si era allontanata; dopo la scorsa puntata Mariangela gli manda un sms in cui si dice arrabbiata con lui perché ha annullato il loro appuntamento, in realtà una scusa; oggi si confrontano ma la conclusione è che non sono compatibili – lui sta bene qui – conclude Mariangela; Maria rivela che Antonio ha chiesto di uscire con un’altra donna, i due si congedano mentre Graziano e Francesco R. si siedono accanto ad Antonio, tutti e tre vogliono conoscere Liat! Lei ha chiesto il numero di Antonio per il profumo della sua pelle e quello di Graziano perché gli è piaciuto il suo carattere nella polemica con Elga, ma ha cambiato idea sul secondo per i suoi commenti negativi su Antonio e chiude con Graziano, si accende una polemica sui rapporti con persone più grandi; in vece è andato benissimo il suo incontro con Francesco che definisce fantastico, balla con lui ma uscirà con Antonio.

Arriva Antonino per conoscere Alberina, di lei ha apprezzato molto i suoi lavoretti e la sua cucina, racconta di essere nato in una famiglia di dieci figli dei quali è sempre stato il più alto, ballano insieme, se son rose…

Guido e Fiorella si sono sentiti di nuovo, anche a causa di un incidente di cavallo occorso a lei ma, come lui racconta, le cose non sono particolarmente migliorate, quando Fiorella entra dice che Guido ha deciso di non essere più interessato a lei, lui replica che non crede alle cose che gli racconta e non apprezza il fatto che recita sempre il ruolo della vittima, di nuovo i due si contrastano vivacemente e lei si alza e se ne va; con Alessandra tutto bene, lei è entusiasta anche dei suoi amici e lo definisce un signore, Maria annuncia l’arrivo di due nuove persone per lui che vuole fare entrare, Franco considera che se dispensa baci e incontri forse dovrebbe aspettare a fare nuove conoscenze; entrano Valeria e Vanessa, quest’ultima ha 27, Guido teme che siano pochi, visti i suoi 43 perché sarebbe difficile avere lo stesso progetto di vita ma poi la tiene e congeda Valeria, più grande, questa decisione suscita l’intervento stupito di Tina. Dopo il ballo, Franco chiede se è possibile far rientrare Valeria e quando lei arriva le chiede se è possibile vedersi, lei accetta un caffè… Barbara si dice tranquilla.

Si presenta Raffaele, ex pilota di linea, che tra i tanti hobby ha quello delle macchine d’epoca e possiede e una Bentley e una Rolls Royce, balla con Barbara che gradisce e gli lascerà il suo numero, ma si vivacizza lo studio per la polemica sulla sua condizione sociale e Tina lo interroga sulla sua vita, lui dà la rosa bianca a Tina e, a scanso di equivoci, la rossa a Barbara.

Mauro da un paio di settimane si vede e si sente con una persona con la quale si è accorto di stare molto bene e con la quale ci sono stati molti baci, si tratta di Isabella, lei entra e non schiva i salaci commenti di Tina sulle sue numerose frequentazioni; Isabella conferma di avere trovato una bella persona ma vuole andarci con i piedi di piombo.

Si torna a parlare della accesa discussione pregressa fra Barbara e Tina: l’opinionista aveva saputo (tramite internet) di commenti fatti nei confronti propri, di Gianni e Tinì e aveva contrattaccato duramente criticando il lavoro di lei, Barbara oggi vuole una rettifica, in realtà la polemica si riaccende, Maria invita a non prendersi troppo sul serio e annuncia che c’è una persona che può dare testimonianza del suo lavoro, Tina si rifiuta di ascoltare ed esce dallo studio; la signora Silvia entra e parla del privilegio di avere avuto lei come insegnante di suo figlio per la sua sensibilità, Liat commenta che non è argomento della trasmissione, come i profili facebook aggiunge Maria che annuncia ufficialmente rimarranno in trasmissione solo coloro che avranno interesse a conoscere qualcuno, ma la tensione non si stempera del tutto, Barbara in lacrime non nasconde il suo fortissimo disagio ed esce accompagnata da Raffaele.

About Chia

56 commenti

  1. ma chi lo sa….
    ma la signora anticipazioni non sa che noi conosciamo solo i tempo indeterminato?
    se tutti gli altri vogliono farsi riconoscere dovranno cominciare a querelarsi,dirsene di ogni,slinguettarsi e menarsi…sennò,chi li conosce?

  2. LadyGaga anch’io mi candido come esaminatrice.
    Si era capito che ad Elga piacciono gli uomini fisicati, come la capisco.

  3. Buongiorno a tutte! Questo week end ero a Roma e ieri mattina, nell’albergo in cui alloggiavo, mi sono imbattuta in Graziano che era in compagnia di una donna mai vista in trasmissione. Lui con occhiali da sole a goccia, jeans e giacca blu elettrico; lei con caschetto nero corvino, molto alta e piuttosto formosa. Deve essersi accorto che lo avevo riconosciuto e la cosa non gli ha fatto piacere. Aveva tutta l’aria di chi è stato beccato con le mani nella marmellata!

  4. Lasciando perdere l’ambito lavorativo dove ormai come ha detto Ciro sarà già abbastanza “sgamata” ma non si vergogna ha una figlia piccola la vedono tutti in televisione maestre, genitori dei compagnetti ma come si fa a porsi in questo modo..?!? Già ai tempi di Samuel tutte quelle affermazioni su quanto fosse sessualmente dotato il ragazzo e su come la cosa la ingrifasse…ora decide di uscire con uno che le manda un selfie a torso nudo lasciando intendere che sta’ di nuovo ingrifata…no no non ci siamo se non si ha rispetto e dignità per se stessi bisogna obbligatoriamente averli per i figli.

    • Ah e Samuel no? Non ce li ha i figli piccoli lui? Ah no scusa lui e’ uomo, quindi gli e’ permesso fare figure da gran mandrillone.lei non può fare una battuta sulla tartaruga, invece perché e’ una zoccola. Trovo giusto un tantino maschilista sto ragionamento ma forse e’ questione che vivo all’estero da troppo tempo, e pure quando vivevo in Italia ste differenze mi hanno sempre un pochettino contrariato..e sia ben chiaro che non e’ x difendere Elga, giuro che x la Desanti avrei fatto lo stesso ragionamento.

  5. @Ajas scusa con tutto il rispetto: ma che risposta è la tua? Ha sbagliato ovviamente pure Samuel se l’ha fatto ma in questo post si parla di lei ed è il suo comportamento che ho commentato. Essere accusata di maschilismo non lo accetto proprio. Io non mo riferivo ne’ a uomini ne’ a donne ma a “genitori”. Vedere la propria mamma ( in questo caso) in quelle condizioni (sbavare) non è bello per una bambina piccola te lo assicuro. E poi non ricordo che Samuel sia mai scaduto cosi in basdo lasciando intendere che Elga avesse un bel sedere o un gran seno invece lei l’anno scorso faceva intuire palesemente che lui era molto ben messo. Vergogna.

Inserisci un commento

Not using HHVM