Federico D’Aguanno si è fidanzato: ecco le foto dell’ex tronista con la sua nuova fiamma

Chia Ottobre 26, 2014

Federico D’Aguanno si è fidanzato: ecco le foto dell’ex tronista con la sua nuova fiamma

Federico D’Aguanno è balzato agli onori delle cronache ormai cinque anni fa. Tanto è passato dalla sua esperienza come corteggiatore prima e come tronista poi a Uomini e Donne. Aveva poco più di vent’anni quando decise di partecipare al programma, sul trono c’erano la bionda Laura Lella e la mora Monica Pisano. Lui sembrava più attratto da Laura, ma il comportamento molto poco chiaro e lineare di lei portarono Federico ad abbandonare la trasmissione tra gli applausi e le ovazioni del pubblico dello studio. Maria De Filippi -notando il successo che il ragazzo riscuoteva- decise di promuoverlo sul campo e di offrirgli l’ambita poltrona di tronista.

Federico accettò senza pensarci due volte e, nonostate Laura avesse poi deciso di sceglierlo, lui ha proseguito il suo percorso senza più voltarsi indietro. Durante questa fase conobbe Valentina Arquilla, corteggiatrice dell’altro tronista Marcelo Fuentes, e iniziò a portarla in esterna. Il feeling tra i due era molto evidente e presto si scoprì che avevano iniziato a frequentarsi di nascosto. Non appena fu chiaro che Federico e Valentina stavano ingannando la redazione del programma nonché il pubblico, dovettero abbandonare immediatamente Uomini e Donne, ma la loro storia è andò avanti per molto tempo.

Oggi, anche se i due non stanno più insieme hanno continuato a vedersi come amici. Federico da qualche tempo ha iniziato una nuova storia d’amore e sul suo profilo Instagram da un mese a questa parte fioccano le foto in compagnia di una dolce biondina sempre accompagnate dall’hashtag love:

Federico D'Aguanno su Instagram

E ancora..

Federico D'Aguanno su Instagram

Federico D'Aguanno e la fidanzata

Ancora non si sa molto di questa ragazza che sicuramente non fa parte del mondo dello spettacolo, ma di sicuro l’ex tronista è molto preso da lei. Cosa ne pensate di questa nuova coppia?

Qui le ultimissime immagini di Federico in compagnia della sua nuova fidanzata:

 

COMMENTI