Luca Viganò, da selfie nasce cosa / Mario Balotelli: bad boy, good daddy

Edicola Ottobre 26, 2014

Luca Viganò, da selfie nasce cosa / Mario Balotelli: bad boy, good daddy

Dopo l’addio a Luce Barucchi, l’ex tronista Luca Viganò si è messo di nuovo alla ricerca dell’anima gemella. Il rappresentante e barman di Gallarate fa impazzire le sue ammiratrici sui social network con scatti che mettono in evidenza le sue doti: sguardi languidi e ammiccanti, selfie a petto nudo con pettorali e addominali ben in vista. Magari al selfie nasce cosa e qualcuna potrà conquistare il suo cuore!
Ma colpiscono ancora di più le foto pubblicate al calciatore Mario Balotelli: è noto per essere un bad boy, un cattivo ragazzo, ma in realtà è un tenerone. Dopo il tira e molla con la gieffina Raffaella Fico, infatti, ha deciso di incontrare sua figlia Pia e trascorre con lei tutto il tempo che può: “Non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo con la propria figlia” ha cinguettato lui.
Stupisce anche Elisabetta Canalis: l’ex Velina, infatti, si è sposata a poco con il chirurgo americano Brian Perri e ha mostrato di esser cresciuta spiritualmente e di aver intrapreso degli hobby nuovi: ecco, infatti, un suo scatto mentre riproduce dipingendo una Madonna della sua terra d’origine. Una mogliettina tutta casa e chiesa? Chi l’avrebbe mai detto!
E, a proposito di ex Veline, smentiscono ogni voce di una loro crisi la bella Federica Nargi e il calciatore Alessandro Matri, e lo fanno proprio con una serie di foto: lui va al parrucchiere per un taglio nuovo e lei testimonia ogni sforbiciata!
Infine, dopo aver partecipato al Grande fratello 10, Veronica Ciardi è ancora alla ricerca di una seconda occasione e usa i social per “sponsorizzarsi”: foto da bad girl con un mano una pistola e foto…nel carrello del supermercato! E gli ammiratori, anziché commentare le sue curve mozzafiato, le chiedono: “Ma mica l’hai rubato?”…

Fonte: Vip

 

COMMENTI