Sharon Bergonzi avvistata ieri a Caserta: le foto inedite della corteggiatrice

E’ sicuramente la corteggiatrice più amata di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne, la bella Sharon Bergonzi. Fin dalla sua prima esterna con il tronista Andrea Cerioli sono in moltissimi i telespettatori ad aver visto scoccare tra loro qualcosa di speciale, unico, che li ha portati a tifare immediatamente affinché si possa formare presto questa coppia, soprannominata quindi Cerionzi.

Ma il percorso nello studio del programma di Maria De Filippi, si sa, è lungo e tortuoso, e a causa di qualche bacio di troppo con la rivale Maria Lebano, ecco che tra Andrea e Sharon sono nate le prime incomprensioni e i primi battibecchi che hanno fatto sì che la corteggiatrice meditasse su un suo possibile abbandono della trasmissione. Stando alle ultime anticipazioni relative alle puntate che vedremo in onda la prossima settimana (le trovare QUI), pare che Sharon sia poi tornata sui suoi passi, è che il forte interesse che prova nei confronti del tronista bolognese questa volta abbia avuto la meglio sul suo orgoglio.

In attesa di vedere in onda gli sviluppi di questa vicenda, eccovi direttamente dalla pagina ufficiale della corteggiatrice su Facebook le foto dei fan che l’hanno avvistata ieri sera a passeggio per Caserta:

Facebook

Sharon Bergonzi

Sharon Bergonzi

Qui invece la bella Sharon insieme alla sua famiglia, sempre ieri sera:

Sharon Bergonzi

Nella gallery a seguire tutte le immagini inedite della corteggiatrice:

About Chia

26 commenti

  1. Avvistata? E mica è ricercata per omicidio :martello

  2. che bella! Speriamo solo che alleggerisca un pochino le sue pretese nei confronti di Andre e che d’ora in poi ci siano esterne un pò più di conoscenza e meno di conflitti!

    #TeamCerionzi!

  3. Quanto è bella :shy
    e mai volgare, anche nell’abbigliamento :bunny

  4. Solo Io la trovo una ragazza normalixima??? Poco fine nei modi e nel parlare..incoerente (ma cm vai via xkè il Cerioli bacia l’altra corteggiatrice in pole position e poi s bacia una appena arrivata e rientri cn ttt i buoni propositi???) e “montata” da qst pubblico ke pare la voglia cm scelta a ttt i costi… :martello

  5. Rosie se possibile vorrei degli esempi di quando Sharon è stata poco fine nei modi e nel parlare …

    • mah diciamo che più che altro sono stati gli atteggiamenti che ha usato mentre discuteva con Andrea a non essere carini per una ragazza delicata come lei, troppo aggressivi, e poi qualche parolaccia in meno non guasterebbe: secondo me dare del coglione ad un ragazzo che hai visto per 2 ore non è proprio il massimo 🙂
      Ci sta che non piaccia a tutti. 🙂

    • Ciao Nuni, grossomodo m associo a qllo ke ha detto LadyT; oltre alle parolacce m riferivo anke alla parlata campana, (nulla contro i Campani, x carità) troppo marcata!! La trovo un pó sopra le righe, un pó esagerata. Sicuramente di aspetto è gradevole, ma cmq nella norma!! 🙂

    • la parlata campana per me non ha niente di così brutto (tranne che nei casi in cui è davvero ma davvero esagerata, come per quell’altra ragazza che sta in studio di cui non ricordo il nome e che mi fa accapponare la pelle), sinceramente trovo più insopportabile quella di Ramalila, e infatti quanto Sharon si esprime con calma acquista solo punti, per me almeno. E’ quando ha l’atteggiamento da fuoco e fiamme che non mi piace tanto…

  6. a me insieme ad andrea piace!! ma non posso negare che sia pesante ed esteticamente assolutamente normale!!!!!

  7. Non ha dato del coglione a Andrea. Ha detto che ha fatto il coglione con un’altra. Sottile ma grossa differenza. 😀

  8. Bellissima ragazza, lo sguardo poi emana una dolcezza infinita :bunny

  9. Beh, detto da una napoletana, se l’accento di Sharon è marcato allora davvero siamo alla frutta …
    In ogni caso, se lei è volgare per questo motivo, allora altrettanto volgare dovrebbe essere Teresa Cilia il cui accento siciliano si sente non poco. Per non parlare degli accenti “nordici”, immediatamente riconoscibili.
    Non voglio difendere a spada tratta la Bergonzi, capisco che la si possa criticare per il suo atteggiamento nei confronti di Andrea che può essere giudicato pesante, ecc. ecc., ma non condivido affatto i commenti riguardanti la sua non finezza.
    Inoltre, se tra due persone c’è la confidenza tale da potersi scambiare più di un solo bacio, non vedo perchè non potersi permettere un “hai fatto il coglione con le altre”, soprattutto se detto in un contesto di rabbia.

    • Benjamin Malaussene

      La Grace Kelly di Formicola!

    • sull’accento sono d’accordo con te, sul “coglione” no perchè a maggior ragione quando ti stai legando ad una persona o quando hai con lei una relazione, per me è una mancanza di rispetto e il rispetto, per come la vedo io, si deve ovviamente a tutti ma a maggior ragione alle persone a cui tieni.
      Cioè, per farti un esempio, io sono fidanzata da anni, ma mai ho detto una brutta parola al mio fidanzato, neanche durante le litigate, perchè ad una persona puoi dire qualsiasi cosa, puoi esprimere ogni concetto o pensiero, ma non c’è bisogno di mancare di rispetto ed usare certi epiteti.
      Poi non so, forse è soggettivo, però io la vedo così. E giuro, mi sanguinano le orecchie quando sento uscire certe parole dalla bocca della Cilia :febbre

    • LadyT, io nelle litigate non mi controllo, esce fuori il peggio di me, a prescindere da chi ho davanti.
      Invidio il tuo autocontrollo!
      il mio fidanzato me ne ha sentite dire di tutti i colori, povero 😀

  10. carina ma banale, non mi dice niente. :zzz

  11. Carina o Normale che sia, quando ad un uomo piaci, non ce n’è per nessuna. :caffè

  12. secondo me piace molto al pubblico perchè sembra una ragazza comune come tante, è carina ma semplice non una stra figona ed anche lei ha i suoi difetti non la classica modella o fotomodella perfetta

Inserisci un commento

Not using HHVM