Sharon Bergonzi avvistata ieri a Caserta: le foto inedite della corteggiatrice

Chia Ottobre 26, 2014

Sharon Bergonzi avvistata ieri a Caserta: le foto inedite della corteggiatrice

E’ sicuramente la corteggiatrice più amata di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne, la bella Sharon Bergonzi. Fin dalla sua prima esterna con il tronista Andrea Cerioli sono in moltissimi i telespettatori ad aver visto scoccare tra loro qualcosa di speciale, unico, che li ha portati a tifare immediatamente affinché si possa formare presto questa coppia, soprannominata quindi Cerionzi.

Ma il percorso nello studio del programma di Maria De Filippi, si sa, è lungo e tortuoso, e a causa di qualche bacio di troppo con la rivale Maria Lebano, ecco che tra Andrea e Sharon sono nate le prime incomprensioni e i primi battibecchi che hanno fatto sì che la corteggiatrice meditasse su un suo possibile abbandono della trasmissione. Stando alle ultime anticipazioni relative alle puntate che vedremo in onda la prossima settimana (le trovare QUI), pare che Sharon sia poi tornata sui suoi passi, è che il forte interesse che prova nei confronti del tronista bolognese questa volta abbia avuto la meglio sul suo orgoglio.

In attesa di vedere in onda gli sviluppi di questa vicenda, eccovi direttamente dalla pagina ufficiale della corteggiatrice su Facebook le foto dei fan che l’hanno avvistata ieri sera a passeggio per Caserta:

Facebook

Sharon Bergonzi

Qui invece la bella Sharon insieme alla sua famiglia, sempre ieri sera:

Sharon Bergonzi

Nella gallery a seguire tutte le immagini inedite della corteggiatrice:

COMMENTI