‘Amici Oltre’, da oggi su Real Time in onda uno speciale su Deborah Iurato e i Dear Jack

Chia Ottobre 27, 2014

‘Amici Oltre’, da oggi su Real Time in onda uno speciale su Deborah Iurato e i Dear Jack

In attesa dell’inizio della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi, questa settimana su Real Time andrà in onda uno speciale dedicato ai primi due classificati della scorsa edizione del talent showDeborah Iurato e i Dear JackAmici Oltre ci racconterà cosa è successo ai ragazzi dopo la finale dello scorso anno, mostrandoci come hanno vissuto questa prima estate da cantanti professionisti, tra bagni di folla ed esibizioni live.

Si parte da Reggio Emilia, dove  Deborah e i Dear Jack hanno incontrato moltissimi fan in trepidante attesa di un autografo. Poi la cantante ragusana è tornata nella sua adorata città per due concerti-evento, e lì ha aperto a Real Time le porte di casa sua. La band rivelazione di questa edizione di Amici la ritroviamo successivamente a Verona, dove i Dear Jack sono stati alle prese con la registrazione del loro secondo videoclip “La pioggia è uno stato d’animo”. Lo speciale si conclude a Venezia dove i ragazzi hanno incontrato la vincitrice dell’ultima edizione del talent e si sono riuniti per un concerto tutti insieme.

Amici Oltre anticipa la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi che partirà su Real Time il 3 novembre alle 13.50 con i primi casting. Anche quest’anno il programma verrà trasmesso sia su Canale 5  – dove vedremo le puntate del sabato pomeriggio e quelle del serale- sia sul canale 31 del digitale terrestre, che trasmetterà una striscia quotidiana sulle attività della scuola.

Qui trovate una gallery con le foto dell’ultima vincitrice di Amici:

Ecco, invece, una gallery con le immagini più recenti dei Dear Jack.

L’appuntamento con i ragazzi di Amici Oltre è per oggi alle 13.30 su Real Time!

COMMENTI