Andrea Cerioli, ecco tutte le foto inedite del tronista più amato di ‘Uomini e Donne’

Chia Ottobre 27, 2014

Andrea Cerioli, ecco tutte le foto inedite del tronista più amato di ‘Uomini e Donne’

Dei tre tronisti di questa edizione di Uomini e Donne, Andrea Cerioli è senza dubbio quello che sta facendo un percorso maggiormente coinvolgente, e a testimoniarlo ci sono i più di 170.000 fan su Facebook e i più di 130.000 su Instagram. Sin da subito, infatti, si sono delineate delle dinamiche ben precise e due sono le corteggiatrici che spiccano, nonostante le poche puntate girate.

Siamo solo alla fine di ottobre e già ci sono stati baci appassionati, scene isteriche e abbandoni eclatanti: da un lato c’è Sharon Bergonzi, la dolce ragazza di Caserta tanto amata dal pubblico, dall’altro c’è Maria Lebano una persona all’apparenza più matura e meno impulsiva, che però nelle ultime puntate pare guadagnare terreno sulla rivale. Un vecchio adagio dice che tra i due litiganti il terzo gode, e così una nuova corteggiatrice si sta facendo spazio nel cuore dell’ex gieffino: lei è Valentina Rapisarda, con cui stando alle anticipazioni (che trovate QUI) nell’ultima esterna c’è stato un bacio appassionato.

Dopo la sua precedente esperienza televisiva come inquilino della casa del Grande Fratello, nessuno si aspettava un percorso differente. Cerioli, infatti, nel sua permanenza nel reality di Canale 5 ha mostrato il suo carattere passionale e il suo modo istintivo di vivere i sentimenti.

E a voi quale corteggiatrice di Andrea piace di più? Con chi lo vedete meglio?

Qui una gallery con le foto inedite del tronista bolognese:

COMMENTI