Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 27/10

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 27 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Maria apre la puntata ricordando il suo sermone di ieri – rimane chi è davvero interessato a conoscere una persona – quindi fa entrare la signora Alba, una new entry, e racconta che ieri sera Giuliano l’ha raggiunta in albergo e l’ha portata fuori a cena in un bellissimo ristorante, lei ha apprezzato molto e sostiene che è stato un vero gentleman ed è l’uomo che preferiva; Giuliano fa il suo ingresso e spende parole entusiastiche su di lei e le sue forme, mentre se la prende con alcune signore che lo hanno criticato; un intervento di Antonio fa dire ad Alba che non apprezza né il suo spirito polemico né il suo continua attaccare le persone, Giuliano invece ha gli stessi occhi azzurri dell’ex marito, suo grande amore, ballano insieme.

Alberina e Antonino si sono scambiati impressioni e esperienze e vanno avanti nella conoscenza; Dante è sempre più preso da Francesca ma a lei non scatta la “scintilla”, lui le ha già donato due rose rosse ma per lei è solo amicizia e non lo vuole prendere in giro, racconta poi di una cena scomoda durante la quale lui pensava ad altro e le parlava della sua camera con letto matrimoniale; Erminia entra senza salutare Marcello che definisce un “troglodita”, ignaro delle buone maniere a causa del suo messaggio mattutino ( ore 7) nel quale disdiceva il loro appuntamento, Marcello non ci sta e reagisce malamente, pensa che sia uno scherzo organizzato dalla redazione, Graziano lo critica pesantemente; Antonio D. è interessato a conoscerla ma siccome è in parola anche con Rosa chiede e ottiene la sua autorizzazione.

Dopo le lacrime di ieri, Barbara ha visto Raffaele in camerino, invece Samuel le ha mandato un selfie a torso nudo, Raffaele osserva che non c’è lotta! Elga interviene e parla di un selfie ricevuto da Francesco che non ha apprezzato affatto e definisce di cattivo gusto, ma a Gianni sembra quasi che lei non voglia si parli di Samuel e Barbara; Maria chiede a Samuel se con Barbara sono sempre amici, lui azzarda, con una battuta, che le cose sono cambiate, Samuel è convinto che la prova bacio sarebbe tutta a suo favore; Raffaele trova forse indelicato la mossa di Samuel e Barbara si dice un po’ delusa da una mancata telefonata di lui, poi balla con Samuel.

Franco ha molto apprezzato la serata passata con Valeria (venuta per Guido), lei condivide e aggiunge di avere da subito cambiato giudizio su Guido, Barbara nota che se questi l’avesse tenuta le sue impressioni su lui sarebbero cambiate, in molti le suggeriscono di pensare ai suo corteggiatori ma lei ribadisce di avere Franco ancora nel cuore e Samuel dà segni di nervosismo, Franco apprezza la sua sincerità!

Francesca balla sempre con Dante e Gianni pensa che dovrebbe rifiutare gli inviti per non illuderlo. Un video racconta dell’incontro di Graziano con Claudia, lei gli dice di essere la sua fidanzata anche se lui non lo sa, lui le chiede se sarebbe disposta a farsi una famiglia e alla sua risposta affermativa decide di conoscerla; Claudia oggi entra in studio e dice di averlo sentito e visto ma quando ieri, in quinta, ha saputo della telefonata di lui a Liat c’è rimasta male, a lui invece non è scattato il “quid” e nel frattempo sente Liat alla quale, dopo qualche discussione, ha mandato una canzone; a sua volta Liat lo invita a non fare il personaggio e a dire la verità , per esempio che ha definito Claudia “un contrattempo”, Graziano obbietta che almeno una volta per cortesia doveva uscire con Claudia , i due discutono accesi ma lei decide di non frequentarlo più; Claudia non nasconde il disappunto per la situazione ma Graziano le piace e quindi continua il suo percorso, ballano insieme. Per Francesco arrivano due nuove signore, Patrizia che condivide con lui la passione per la moto e si racconta ampiamente, e Monica divorziata di Livorno; Massimo è venuto per conoscere Stefania e non tace la sua emozione, rimangono tutti ma Francesco balla con Patrizia.

Riprende la discussione tra Franco e Stefania a proposito del ritardo di lei al loro appuntamento, si parla dei selfie che lei gli ha mandato in posa audace, si unisce alla discussione Vincenzo che conferma di averlo ricevuto anche lui, Samuel ne ha uno che ha solo lui…Stefania nega vivamente e chiede che vengano mostrati gli scatti in questione perché lei non fa foto in topless, appaiono le foto di lei in bikini, ma non proprio quelle che si mandano a un uomo appena conosciuto, Gianni concorda…

Iniziano le sfide, Mariangela sfida Gemma sul tema “Una notte romantica a Parigi” non chiede alcun aiuto ma Anahi la boccia e Tina non apprezza particolarmente, anche Gemma fa da sola e Anahi boccia anche lei, ma la sfida è vinta a mani basse da Gemma, Mariangela non è contenta. Il tema della finalissima è “Picnic al parco”, inizia Barbara che non va da Anahi ma viene promossa e sfila con cestino idoneo e distribuisce amaretti, voti alti tranne Marcello e Raffaele; anche Elga questa volta fa da sola e merita la promozione ma i voti non la premiano e lei propone di annullare il voto di Barbara perché considera l’espediente dei biscottini di Barbara come una “captatio benevolentiae” e si discute su questo; Isabella non si rivolge alla stylist che promuove la tuta ma boccia gli accessori, i voti sono medi; è la volta di Laura Jean che non si rivolge ad Anahi ma viene da lei promossa e ottiene voti altissimi; anche Gemma se la cava da sola, la stylist la promuove ma i voti sono bassi e Gianni trova che si vesta in modo troppo giovanile, Gemma replica che lui critica il suo look da tre anni; arriva la classifica: ultima Isabella, vince Laura Jean, Barbara contesta il voto di Franco alla vincitrice, lei conosce i suoi gusti.

Tutto bene tra Francesca e Valter, sei figli in due, lei era venuta per Giuliano oggi dice che è lui che ci ha perso; Guido è contento della conoscenza con Alessandra, mentre con la giovane Vanessa è tutto molto bello perché gli sembra un tuffo nel passato ma la sua giovane età lo preoccupa, così emerge il racconto di un suo matrimonio giovanile finito malamente che l’ha segnato, per questo ha paura di una storia con lei, Vanessa ribadisce di avere avuto una vita intensa e di essere in cerca di un uomo, Gianni pensa che a lui non interessi nessuna delle due e Luca lo critica aspramente, e lo definisce depresso con le donne, polemica fra i due.

About Chia

42 commenti

  1. Costa, pensaci tu a farmi rimuovere dalla mente tutto questo scempio. :prega :ave

  2. ..questa coppia si deve formare, la De Filippi e la redazione la vogliono, quindi, si formerà…e sbrigatevi su, Samuel e Barbara, così avremmo qualcosa di cui parlare e sparlare…

  3. non ho ancora deciso se sia più triste mandare foto in bikini a uomini quasi sconosciuti, o la fuga di gruppo dopo averle viste………

  4. Ragazze, mi stupite.. non avete ancora parlato del matrimonio di Guido!!! :red :ride
    Chi sarà quella poverina che se l’è preso? Ora sono curiosa, mannaggia!

  5. …scusate non c’entra niente con U&D…qualcuno gentilmente mi può dire come si pronuncia la parola guilty?…merci beaucoup a chi mi risponderà. :emo50

  6. 1) Innanzitutto faccio i miei complimenti a Stefania che si riconferma , andando per direttissima a vincerne la fascia, ” miss principessa sul pisello”.
    2) Un boo grande come una casa a Mariangela che, sgallettatamente voleva vincere facile sfidando Gemma ma ha fatto un buco nell’acqua.
    3) Regalerei un osso di pelle di bufala a Elga per dare libero sfogo a tutto quel rosicare… 😀

  7. Se un uomo dovesse inviarmi una foto per farmi vedere i muscoli, mi scadrebbe subito…ma daaaaiii…nn so come l abbia presa barbara ..un appello a barbara: lascia andare franco, purtroppo nn ti ama più. Divertiti un po anche tu!

  8. scusate ma qualcuna di voi sa a che ora registrano, visto che la signora profili doveva essere dalle 10 alle 12 presso l’università di perugia per disquisire sulle presentazione verbale di tesi di laurea? ora ha anche il dono dell’ubiquità?

  9. quante puntate sono? :martello Noto che Samuel è davvero preso da Barbara

  10. Maria ribadisce che rimane chi è davvero interessato a conoscere una persona (veterani scaldasedie esclusi, ovvio…) e Giuliano che ha la sedia traballante porta subito fuori una signora e questa volta va tutto benissimo!!! Che pagliacciate!!! :mumble

  11. Samuel punta Barbara, solo perchè Gemma è un pelo fuori limite massimo. Si sente il vento soffiare dalla botola in apertura e tutti corrono ai ripari.

  12. Un’altra avvincente puntata di Uomini&DeSanti…

  13. Non vedo l’ora di guardare Laura Jean che vince la fascia! Lei è lì solo per quello.

  14. io penso che marì ami guardare quei siparietti come io guardo un topo che attraversa la strada….mi fa schifo,ma non riesco a non guardare….anzi,se potessi….lo seguirei….

  15. Ora con questa minaccia della Defi gli interessi farlocchi triplicheranno.

Inserisci un commento

Not using HHVM