Barbara De Santi dixit, Tinì Cansino respondit

Trono over

Barbara De Santi: ‘Mi spiace perché.. era sempre presente la redazione a quella telefonata.. ho tirato fuori anche il discorso di Tinì. Gli ho chiesto “Quando mai ti ho detto che io volevo prendere il posto..“, fa “Non l’hai mai detto, però in quel momento tu mi attaccavi tanto, qualcosa dovevo dire“. “Sì, ma tu devi chiedere scusa a Tinì, non tanto a me, ma lei c’è rimasta male a sentire una cosa del genere!“.. e mi ha promesso che avrebbe chiesto scusa a Tinì per quelle cose che non ho mai detto.. però in quel momento ha colpito te!’

Tinì Cansino: ‘Vuol dire che è stato un’invenzione di lui?’

Barbara De Santi: ‘Eh sì, lo ha ammesso, ripeto.. per fortuna che ho avuto la prontezza..’

Tinì Cansino: ‘Ma io non ci credo! Io credo che in due.. in otto io ho detto ieri, quattro te e quattro lui.. credo che sono chiacchiere che sono state fatte da tutti e due, insomma..’

Barbara De Santi: ‘Era presente non la redazione, la produzione.. Era presente Ida a questa telefonata in cui ha sentito anche lei dire “No, tu non le hai mai dette, io come al solito sono un ciaciarone e dico cose non reali“.. presente Ida!’

Maria De Filippi: ‘Sì, sì, questo sì!’

Tinì Cansino: ‘Maria.. sono chiacchiere, credo. Io credo che sono tante di quelle chiacchiere fatte che comunque.. Io ringrazio la redazione, la produzione, Maria di esserci qua, e non mi turba quello che vi siete detti. Ora, fino a che punto sia la verità lo sapete tu e Ciro, e quindi non vado a indagare..’

Barbara De Santi: ‘No, ma non c’è da indagare, ti sto dicendo le sue parole..’

Tinì Cansino: ‘Barbara, io non ti credo un granché tesoro!’

About Chia

37 commenti

  1. Ahò, a Barbara, non è che la tua parola è legge.. se Gloria Swanson non ti crede, amen.

  2. Beh, non riesce nemmeno a fare fessa tinì…….a chi vuol darla a bera, la De Santi?

  3. ma quanti anni ha Tinì? perchè da questa foto sembra una settantina! Be io non so cosa stia a fare lì, spero almeno non sia stipendiata perchè sarebbe un offesa!

  4. Ragazze, se pure fosse vero che Barbarella abbia detto certe cose su Tinì, io sono d’accordo con lei, scusate!
    Davvero stento a capire la sua presenza in studio :zzz
    Non apre mai bocca, quelle poche volte che lo fa è x chiedere al massimo…udite udite…il segno zodiacale dei partecipanti al programma :nono Ma che daVero? :wall

  5. Ah ma perchè Tinì parla?
    Ma perchè è lì? Qual è il suo ruolo?

  6. Barbara potrà avere o non avere detto quanto affermato da Ciro, ma che il ruolo Tinì sia fortemente discutibile lo pensano e lo sanno tutti. Apre bocca solo per dire due parole due sui segni zodiacali che non interessano a nessuno, c’è davvero da chiedersi perché Maria invece ritiene indispensabile la sua presenza.

  7. Ma povera Tinì! Non abbaia, non morde, non puzza, non fa neanche i suoi bisogni in giro… non capisco proprio che fastidio possa dare 😀
    Io sarei anche d’accordo con Barbara (perché credo che queste cose le abbia dette) ma sarebbe carino per una volta avere le così dette di portare avanti le proprie idee, anche se impopolari e se non ci fanno fare la figura della bella e brava bambina. :sisi

  8. Vabbè, potrei dire la stessa cosa della De Santi, però.. sta là dentro, urla, sbraita, impazzisce all’improvviso: meglio una che sta in silenzio, a questo punto.

  9. Non capisco perché Tinì, relativamente a questa cosa, si sia così tanto irrigidita nei confronti di Barbara. :mumble Mi sembra che Ciro si sia infilato nel sacco da solo.

    • Perchè credo abbia capito che Ciro non parlava da solo.

    • O perchè anche se tinì cansino è parzialmente scremata, saprà di non guadagnarsi lo stipendio a suon di chiacchere………..mettiamoci anche che la De Santi sta sulle cocuzze a Filippa……..

    • Si, su questo siamo d’accordo. Dare spago a un tipo così è penoso. E come diceva la DeFy…gli schizzi ti arrivano.
      Però lui non è che ora cambia versione o gioca con le parole. Ammette proprio di avere inventato di sana pianta.

    • Io francamente credo che Ciro, prima di conoscerlo, risultasse persino simpatico.. sia alla Valentina che alla nostra DeSanti, altrimenti, scusate, col cavolo, che ci dormivano sotto lo stesso tetto. Si saranno tutti fatti tutti delle gran chiacchierate e risate, ora però che è esploso il m***ne, tutti giustamente a pararsi il sedere, tanto chi si becca tutto lo scotto è solo lui!
      Le chiacchiere non le dice una persona da solo. Al massimo, ha trovato terreno fertile e ha ricamato a lungo su basi già accennate.

  10. anche a casa di tinì,in grecia,gira un vecchio cartello: ccà,nisciuno è fesso!!!!

  11. Giustamente, si parla di barbara…e non si crede ad una telefonata che la stessa redazione ha ascoltato. Senza parole. Questo è emblematico per capire la situazione li dentro(che è un po quello che dico sempre io):può scendere anche la madonna, ma quando si parla di barbara non le si deve credere a priori. Presente la redazione alla telefonata, a barbara non si deve cmq credere. Ripeto, senza parole. Forza barbara ancora di più dopo la telefonata.

    • mettiamola così: la rana bocca larga è uno che ha più dimestichezza con l’intrallazzo che con i menù…..
      sa tutto di tutti,redazione compresa,grazie a barbara
      da tempo la redazione gli preparava tranelli (vd.dunia)e lui lo aveva capito
      gli arriva una telefonata di barbara,dopo che in studio era successo la qualunque,che gli chiede,gentilmente e pacatamente,chiarimenti…..
      la rana bocca larga ha interesse a tenersi buona barbara perchè,non si sa mai,potrebbe uscirci un pigiama party…..e poi chissà che altro nasconde…..
      quindi……

    • Pur di nn darle credito crei strade tortuose..io la vedo molto piu semplice e chiara

    • Coen … non gli arriva nessuna telefonata di Barbara. È l’intrallazziere a chiamarla.

  12. Avrebbe dovuto sospettare che la telefonata di Barbara fosse un tranello. Viva voce o minimo minimo registrata.Pollo!

    • non so voi,
      ma io dal mio cellulare avverto chiaramente quando la persona con cui parlo è in vivavoce.. e ciro, secondo me, può essere tutto, ma non fesso.

    • Durante quella conversazione, ha parlato male della redazione. Se avesse sospettato di essere in vivavoce, non lo avrebbe fatto. Ha sottovalutato Barbara e sopravvalutato se stesso, ha confidato troppo nella sua capacità di raggirare le persone, sperava di poter recuperare terreno portando Barbara dalla sua parte, ma ormai la situazione era precipitata in un mors tua, vita mea….

  13. coen, saku, la telefonata non è partita da Barbara. E’ stato Ciro a contattarla per chiederle una tregua. 😉
    Non siete state attente! (cit.) 😀 :ride

  14. non era stata la signora redazione nonchè autrice ad organizzare l’intercettazione,mentre la bocca larga era in isolamento?

    • L’isolamento è successivo alla telefonata. La sequenza è stata questa:
      -Ciro telefona a Barbara
      -Barbara corre dalla redazione e ascoltano in vivavoce la conversazione
      -Ciro propone a Barbara una tregua e aggiunge che la redazione non gli permetterà mai di fidanzarsi
      – indi la redazione lo mette in castigo per tenerlo lontano dagli altri bambini, sui quali potrebbe avere una cattiva influenza!
      😀 :ride

  15. alzi la mano chi fra di noi non ha mai pensato le stesse cose su tini’, suvvia.
    che poi la de santi sia cosi’ fessa da andarle a dire in giro e in redazione è un altro paio di maniche.
    ma tini’ cansino è davvero materiale da Enigmi o Mistero su Italia Uno… :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM