Cinzia Fuentes, ecco tutte le foto della corteggiatrice che ha intrigato Jonás Berami

Cinzia Fuentes

Non c’è dubbio: finora il tronista spagnolo Jonás Berami nel suo ancora breve percorso a Uomini e Donne sembra avere una netta propensione per la bella Rama Lila Giustini. Eppure nelle ultime puntate un’altra corteggiatrice pare aver fatto breccia nel cuore dell’attore de Il Segreto: lei è Cinzia Fuentes e sin dalla prima esterna ha cercato di stabilire un contatto fisico con Jonás, coinvolgendolo in un ballo molto sensuale.

I due non si sono fermati a questo e nella stessa puntata in cui arriverà il primo vero bacio tra il tronista e Rama Lila vedremo anche quello con Cinzia. Bella e determinata la corteggiatrice sembra poter insidiare il ruolo di preferita della Giustini. Secondo voi riuscirà nell’impresa di conquistare Jonás?

Qui una gallery con le foto inedite di Cinzia:

About Redazione.IsaeChia

5 commenti

  1. proprio carina secondo me :sisi per il resto mi sembra una specie di clone di Ramalila che si sforza di apparire diversa da lei.

  2. Se fosse arrivata prima di Rama, forse avrebbe avuto più chance..

  3. direi che comunque qualche chance le ha anche lei! A meno che non lo deluda con un carattere che a lui non piace proprio!

  4. Ho limpressione che finirà ad interpretare il ruolo della classica limonatrice che la redazione piazza ad hoc per movimentare troni troppo delineati – tipo quella che scambiò Aldo con il cardinale e li baciò entrambi a suon di tango

Inserisci un commento

Not using HHVM